Menu principale

Giuria Per Il Concorso

Aperto da Lightning, 6 Marzo 2008, 16:10:16

Discussione precedente - Discussione successiva

Lightning

Ciao... servono tre persone per la giuria del concorso... chi di voi da la sua disponibilità? (ovviamente non potrete partecipare come concorrenti...)
Il suo amore è pieno di odio, Il suo odio è pieno d'amore. Questo è arrivata a sapere, dopo aver camminato nella nebbia, dietro un fantasma che chiamava bene e salute. Le tocca lasciare la rassegnazione, la pazienza. Le tocca restare qui, fuori dell'io e del tu, in una ressa di parole, tutte da districare, da farne cose e gesti.
Nemmeno un istante può fermarsi.

reverendo wolfwood

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

Lightning

Ehm.. ma no, no... guarda, laggiù c'è il rinfresco... ^^''

Però se ti iscrivi alla giuria, ti regaliamo un bel panettone scaduto.. XD

Che fai?
Il suo amore è pieno di odio, Il suo odio è pieno d'amore. Questo è arrivata a sapere, dopo aver camminato nella nebbia, dietro un fantasma che chiamava bene e salute. Le tocca lasciare la rassegnazione, la pazienza. Le tocca restare qui, fuori dell'io e del tu, in una ressa di parole, tutte da districare, da farne cose e gesti.

reverendo wolfwood

uccido il panettone, il rinfresco e poi tutta la giuria *_*

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

Lightning

Uhm... meglio mettere il panettone in cima ad un albero, dall'altra parte d'Italia allora XD

caos87

ragazzi per favore cerchiamo di collaborare invece di spammare e aiutiamo il forum piuttosto

CitazioneEsatto... voi lilim usate chiamarlo cosi'... Il sacro dominio che non puo' essere violato da alcuno, la luce dell'animo [..] le mura dell'animo che tutti possiedono.

questa citazione non poteva mancare...
Citazione di: Silver ElementIo direi che pure i mod sono rari ultimamente
P.S: Se vedete un admin tirategli subito la Pokéball prima che scappi

Lightning

Uhm.. forse questo topic qui http://ffsaga.it/forum/index.php?showtopic=17133 avrà un aspetto più serio e sarà più frequentato di questo...

Saint Slayer

scusatemi, ma il giudice per cosa?

lordmortimer

Citazione di: Saint Slayerscusatemi, ma il giudice per cosa?
A dire la verità pare che un pezzo grosso del forum sia un pedofilo e che, con la scusa di organizzare un mini-meeting, abbia adescato dei minorenni che in seguito sono stati violentati.

Ovviamente non sono sicuro di chi sia e anche se lo fossi non potrei dirlo, ma comunque tempo fa sul forum si registrarono dei laureandi in giurisprudenza, che in seguito sono divenuti giudici e stiamo cercando di capire se se ne occuperà qualcuno di loro del caso.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

lordmortimer

Citazione di: StrangerSHhhh!! Ma cosa dici che perdiamo tutti gli utenti così? XD
Va' che non sto scherzando  

C'è davvero un pedofilo tra noi
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

E' bello che Stranger cancella il suo messaggio e te lo quoti .... così ha perso il suo tempo a cancellare le sue tracce  

E comunque  
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Saint Slayer

avevo capito che era uno scherzo, comunque nessuno ha risposto ancora alla mia domanda -,-

Stefano71

Citazione di: Saint Slayeravevo capito che era uno scherzo, comunque nessuno ha risposto ancora alla mia domanda -,-
Questo ....

http://ffsaga.it/forum/index.php?showtopic=17132
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Saint Slayer

Lightning

Grazie per esserti iscritto!