Menu principale

Cercasi Tre Giudici....

Aperto da Lightning, 8 Marzo 2008, 14:32:01

Discussione precedente - Discussione successiva

Lightning

Più di ogni altra cosa, in un buon Contest che si rispetti, la giuria ricopre un ruolo fondamentale: abbiamo bisogno di 3 giudici che dovranno selezionare 5 candidati per ogni categoria per dare il via al concorso.

Chi di voi da la sua disponibilità? Fino a che il concorso non sarà finito, sarete temuti da chiunque voglia essere l'utente più corretto, più presente e più corretto grammaticalmente...   ne varrà la pena  
Il suo amore è pieno di odio, Il suo odio è pieno d'amore. Questo è arrivata a sapere, dopo aver camminato nella nebbia, dietro un fantasma che chiamava bene e salute. Le tocca lasciare la rassegnazione, la pazienza. Le tocca restare qui, fuori dell'io e del tu, in una ressa di parole, tutte da districare, da farne cose e gesti.
Nemmeno un istante può fermarsi.

NeMo

Che pena... lo faccio io il giudice...

L'Unico
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

Alternative-One

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

Great Sephiroth

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

NeMo

Esigo che sia istituita almeno una categoria anche per i giudici! Io mi iscriverei per il giudice più bello e per quello più saggio.
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."

"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."

T-Metal

Questa si che è democrazia!  

Alternative-One

Citazione di: NeMoEsigo che sia istituita almeno una categoria anche per i giudici! Io mi iscriverei per il giudice più bello e per quello più saggio.

Io mi iscrivo per il giudice più carismatico e per quello più intelligente

NeMo

Citazione di: Alternative-One
Citazione di: NeMoEsigo che sia istituita almeno una categoria anche per i giudici! Io mi iscriverei per il giudice più bello e per quello più saggio.

Io mi iscrivo per il giudice più carismatico e per quello più intelligente

Te li ho lasciati apposta

Comunque, c'è qualcosa che mi turba... se due mod su tre attivi sono giudici, allora tutte le categorie per i moderatori sono automaticamente vinte da... God?    

"Oh, piantala."

lordmortimer

Citazione di: NeMoComunque, c'è qualcosa che mi turba... se due mod su tre attivi sono giudici, allora tutte le categorie per i moderatori sono automaticamente vinte da... God?    
Protesto -.-

Rivoluzione!

Ricordate il motto: Noi vogliamo God... fuori dal corpo Mod!
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Toyo_88

posso giudicare i giudici?

Alternative-One

Citazione di: NeMoComunque, c'è qualcosa che mi turba... se due mod su tre attivi sono giudici, allora tutte le categorie per i moderatori sono automaticamente vinte da... God?      

basterebbe fare me mod

e togliere god dal corpo mod

come continua a ripetere insistemente lord

toh pure la rima

Lightning

!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Non ci credo!!!!!    Finalmente l'oracolo sbaglia XD

Beh, come premio avrete un uovo di Pasqua bianco, al latte e fondente (se ne preferite uno, sarà proprio quello che non avrete.. XD) e dentro ci troverete tutti... un Gundam in miniatura O_O che si trasforma in una biro che non scrive.
Il suo amore è pieno di odio, Il suo odio è pieno d'amore. Questo è arrivata a sapere, dopo aver camminato nella nebbia, dietro un fantasma che chiamava bene e salute. Le tocca lasciare la rassegnazione, la pazienza. Le tocca restare qui, fuori dell'io e del tu, in una ressa di parole, tutte da districare, da farne cose e gesti.
Nemmeno un istante può fermarsi.