Menu principale

Final Fantasy 1 & 2 tornano su psx

Aperto da ALEXANDER, 18 Luglio 2002, 22:13:53

Discussione precedente - Discussione successiva

Enriko12

mmm boh ... allora prova a cercarne una piu piccola... ci sono centinaia di ste foto in rete  

Tuccio

CitazioneIl problema è ke nn appare proprio!!!!!!!!! :(
Ma come? :cos'è: Copia quello che ho scritto prima nella tua firma e al posto d URL dell'immagine scrivi l'URL dell'immagine ke vuoi mettere come firma...

Rikku88

Adesso è tutto ok!!!!!!!!!!!!!!!!!!   :D  :D
[img]http://i12.tinypic.com/2m4egs3.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Tuccio

CitazioneAdesso è tutto ok!!!!!!!!!!!!!!!!!!     
Ho visto l'html dela pagina e ho notato ke hai messo 350, se vuoi puoi ingrandire ulteriormente... nn so, 400...

Rikku88

[img]http://i12.tinypic.com/2m4egs3.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Enriko12

Rikku scusa posso farti una domanda? (tanto gia' che siamo off-topic almeno mi levo lo sfizio...)

ma a te piace tanto FF9 tanto che lo reputi il migliore e poi ti scegli un nome di un personaggio del 10 e una foto dell'8 ?
non e' una critica, ma pura curiosità  :waw:

katoplepa

forse xché si identifica in Rikku fisicamente... e magari gli piace molto Squall come tipo (l'unico protagonista moro della serie)
FORSE::: Rikku che ne dici?

ALEXANDER

sto topic è andato a put***e!!! ehehehhe   (BAAA)

Enriko12

Suvvia in attesa di maggiori info su sti due capitoli interessantissimi ^__^

katoplepa

per tornare in topic con ulteriori news, ho trovato su ffmaniacs alcune cose che confermerebbero quello che è stato detto ad inizio topic, tutto questo non può che essere confortante, vi faccio un cut&paste:

Suqare ya ha anunciado la adaptación de los clásicos Final Fantasy I y II de Famicom para PSone, probablemente para este próximo otoño

La versión de PSone tendrá varias mejoras sobre el original:

Se refuerza el sistema gráfico, así como la animación y el sonido
Se añaden nuevas escenas adicionales y eventos

Se añade un mapa 3D para el recorrido con naves por el mundo bastante similar al modo a 7 del FFV
Se añade un Quicksave para mejorar el sistema de guardado de la partida en la tarjeta de memoria
Se añade Dashing ?¿
Como en la versión del Antology se añaden nuevas intros CG y endings
Se introduce un modo fácil para el principiante

Como comentan en Magic Box, estas dos entregas aparecerán durante el otoño en Japón a un precio de 3800 Yen cada uno. Asimismo se dice que Square está creando un pack denominado Final Fantasy I & II Premium Pack que constará de las dos entregas, una Action Figure, Un libro de monstruos y galerias de Amano y alguna que otra cosa más por unos 8800 Yen

direi che si capisce abbastanza, ognuno tragga la sua conclusione, che ne pensate?
ciao!

Tuccio

Ma usciranno in versione PAL ITA? E' questo ke mi interessa... cmq sicuramente anke se usciranno in Italia nn usciranno in Italiano...

ALEXANDER

CitazioneMa usciranno in versione PAL ITA? E' questo ke mi interessa... cmq sicuramente anke se usciranno in Italia nn usciranno in Italiano...
Credo di si visto il grande successo di ffant pal e di ff6 pal, cmq dipende come questi progetti vadano in jap! l'uscita è prevista pè sto natale nel sol levante, per noi....... :(

Tuccio

Sper d si, ma a volte la Square ha lasciato ugualmente fuori l'Europa (vedi Crono Chross, Final Fantasy Tactics, Xenogears, Xenosaga...)

katoplepa

problema relativo:
hai voglia di giocarci? importazione, come ho fatto io per chrono cross e valkyrie profile, oppure scarichi la iso dalla rete e te la masterizzi, problema risolto!

Tidus™

CitazioneSper d si, ma a volte la Square ha lasciato ugualmente fuori l'Europa (vedi Crono Chross, Final Fantasy Tactics, Xenogears, Xenosaga...)
nn x essere pignolo, ma xenosaga nn è di square
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.