Menu principale

Uova Di Pasqua!

Aperto da Lightning, 15 Marzo 2008, 14:01:35

Discussione precedente - Discussione successiva

...

Totale votanti: 0

Lightning

Non ho resistito...........  
Il suo amore è pieno di odio, Il suo odio è pieno d'amore. Questo è arrivata a sapere, dopo aver camminato nella nebbia, dietro un fantasma che chiamava bene e salute. Le tocca lasciare la rassegnazione, la pazienza. Le tocca restare qui, fuori dell'io e del tu, in una ressa di parole, tutte da districare, da farne cose e gesti.
Nemmeno un istante può fermarsi.

Ex-Soldier

"...I will live...!
Even if I go to hell, I will live till the end of this world...
And if the world does not come to an end...
I will destroy it with my own hands!"

www.gamesource.it

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...C'è un po' di Mobile Suit in ognuno di noi...

Silver Element

Fondente :Q___ _ _ _
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:

Alternative-One

sono a dieta

e non sto scherzando -_-

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

lordmortimer

Citazione di: Alternative-Onesono a dieta

e non sto scherzando -_-
Ma così sei più morbidosa  

Non ho preferenze in particolare, ma ho votato fondente così si fa 50%
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

NeMo

Al latte... possibilmente bianco ç_ç Io voglio quelle della kinder con tutt'e due, ma mamma non me le compra mai ç_ç
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

Alternative-One

ahahahah ho aggiornato la firma

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

Great Sephiroth

Citazione di: Alternative-Onesono a dieta

e non sto scherzando -_-

Idem, ma voto bianco.

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

Lightning

Ma......!! Così barate.. no, no.. i voti a dieta sono 2!

Per Nemo aggiungo il kinder..
Il suo amore è pieno di odio, Il suo odio è pieno d'amore. Questo è arrivata a sapere, dopo aver camminato nella nebbia, dietro un fantasma che chiamava bene e salute. Le tocca lasciare la rassegnazione, la pazienza. Le tocca restare qui, fuori dell'io e del tu, in una ressa di parole, tutte da districare, da farne cose e gesti.

Silver Element

Citazione di: StrangerMa......!! Così barate.. no, no.. i voti a dieta sono 2!

Per Nemo aggiungo il kinder..

Ma ma ma .... non vale io ormai ho già votato...

Mamma Strangy è cattiva stasera ç___ç
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:

Lightning

XD esagerato!! Dimmi come sistemare il tuo voto, se vuoi.. XD

fire95

aggiungo kinder anch'io...  

---

Citazione di: reverendo wolfwooda man, a quote: derriccerics.
Citazione di: cigiri18c'è un pò di bimbominkia in ognuno di noi

Tidus™

basta ke si sciolga e sia spalmabile sulle parti intime

secondo voi una frase:

offesarandom moltiplicata X
+
agata cristo

può essere considerata una bestemmia?
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Lightning

... il cioccolato fa bene al cervello, prescrivo due uova di Pasqua... -.-'

Toyo_88

kinder! ti impastella come solo lui sà fare!