Menu principale

Tu Vivi Nell'aria...

Aperto da RikkuX3ME, 27 Marzo 2008, 23:17:04

Discussione precedente - Discussione successiva

RikkuX3ME

una canzone che sembra raccontare una storia d'amore con il suo susseguirsi da una sconfitta.....
le parole sono chiare: [i]-tu vivi nell'aria, tu vivi dentro al mio cuore. Lei lascia che dica; lei non sa cos'è l'amore. Lascia pure che ti parli male di me...forse quel che vuole è solo avermi con sé....-[/i]il ritornello fa così..le strofe sono altrettanto belle...ma pecchè l'avrebbe scritta? ci sarà un motivo!la sua storia d'amore è finita perchè ha sbagliato e si vuole far perdonare dalla ragazza che egli ama...ma lei non vuole parlarci...e lui per scusarsi le canta una canzone...che cosa romantica!!!!!!!ma sarà questa la vera motivazione di GIGI d'AGOSTINO per aver scritto la canzone....o semplicemente perchè gli andava?? scrivete sotto le vostre opinioni.....
Y........R.........P...........in position.........it's show time girls!!!!!!

penelo96mistic

Citazione di: RikkuX3MEuna canzone che sembra raccontare una storia d'amore con il suo susseguirsi da una sconfitta.....
le parole sono chiare: -tu vivi nell'aria, tu vivi dentro al mio cuore. Lei lascia che dica; lei non sa cos'è l'amore. Lascia pure che ti parli male di me...forse quel che vuole è solo avermi con sé....-il ritornello fa così..le strofe sono altrettanto belle...ma pecchè l'avrebbe scritta? ci sarà un motivo!la sua storia d'amore è finita perchè ha sbagliato e si vuole far perdonare dalla ragazza che egli ama...ma lei non vuole parlarci...e lui per scusarsi le canta una canzone...che cosa romantica!!!!!!!ma sarà questa la vera motivazione di GIGI d'AGOSTINO per aver scritto la canzone....o semplicemente perchè gli andava?? scrivete sotto le vostre opinioni.....

bah....io sinceramente non saprei....molto probabilmente ha avuto una storia che ha fatto fiasco.....il destino fa brutti scherzi!!
le ambizioni si attaccano più facilmente alle anime dei più piccoli che alle grandi...

come un fuoco s'appiglia più facilmente alla paglia e alle capanne che ai palazzi....

chi lacrime vuol raccogliere,amore deve seminare...

Stefano71

Citazione di: RikkuX3MEma sarà questa la vera motivazione di GIGI d'AGOSTINO per aver scritto la canzone
O magari Gigi D'Agostino non c'entra niente visto che la canzone vera , cioè 'TU (Vivi nell'Aria)' è di M2 Feat Miani .....

Lyrics

Video Originale
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

reverendo wolfwood

Citazione di: Stefano71
Citazione di: RikkuX3MEma sarà questa la vera motivazione di GIGI d'AGOSTINO per aver scritto la canzone
O magari Gigi D'Agostino non c'entra niente visto che la canzone vera , cioè 'TU (Vivi nell'Aria)' è di M2 Feat Miani .....

Lyrics

Video Originale
c'è un artista che si chiama MI-ANI? *____________*

ma è un genio *_______*

p.s. se vive nell'aria è un peto *_*

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

lordmortimer

Gigi D'Agostino non ne ha fatta originale una che fosse una -.-
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Alternative-One

cmq

-non ci vedo affatto poesia
-non ci vedo una segaccia nulla di strano in scrivere una canzone smielata

e poi

saranno cazzi suoi

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

Great Sephiroth

Penelo, Rikku e Yuna sono lo stesso utente, cosa confermata dalla verifica di IP. Ecco svelato il FAKE.

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

lordmortimer

Citazione di: Great SephirothPenelo, Rikku e Yuna sono lo stesso utente, cosa confermata dalla verifica di IP. Ecco svelato il FAKE.
Non è un po' troppo strano che una niubba si faccia subito 2 fake? Possibile non siano tutti e 3 fake di qualcun'altro?

O abbiamo davvero raggiunto un simile grado di stupidità?
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Great Sephiroth

Citazione di: lordmortimer
Citazione di: Great SephirothPenelo, Rikku e Yuna sono lo stesso utente, cosa confermata dalla verifica di IP. Ecco svelato il FAKE.
Non è un po' troppo strano che una niubba si faccia subito 2 fake? Possibile non siano tutti e 3 fake di qualcun'altro?

O abbiamo davvero raggiunto un simile grado di stupidità?

Ho usato la funzione di ricerca sul forum di tutti i post fatti da quell'IP e sono venuti fuori 62 post fatti da Yuna, Penelo e Rikku. Non sono risultati altri utenti che rispondono a quell'indirizzo, quindi non ho le prove per accusare nessuno, però è evidente che c'è qualcuno dietro questi tre account...

penelo96mistic

se lo vuoi proprio sapere il mio vero nome è laura... quello di -*-Yuna-*- è elena e rikku si chiama sabrina... te lo può confermare yuffie valentine che è la madrina di mio fratello e ho fatto solo io pubblicità al sito al paese dove vivo....rikku non ha internet disponibile e usa il mio computer e yuna ce l'ha internet e alcune volte viene da me nel forum...è solo pura verità...se non mi credete è meglio che stiate zitti perchè non avete prove che lo dimostrano....questo forum l'ho scoperto mentre su google cercavo immagini di final fantasy quando ho letto su una immagine FFSAGA.IT e ho voluto iscrivermi per discutere di final fantasy con altre persone e magari farmi aiutare quando sono in difficoltà...
l'ho consigliato a rikku per info su come procedere su final fantasy x-2 che si era inceppata...ma dato che non è più venuta da me da molto non ha potuto farlo...sua mamma non la lasciava...e yuna volevo farle cambiare idea su final fantasy perchè non le piaceva ed ora le piace perchè,leggendo le discussioni,ha saputo di più sulla storia e adesso se lo vuole comprare....quando dicevo nella discussione del mercatino vorrei sapere se qualcuno vende final fantasy XII dicevo sul serio,non per far la stupida...solo che voi non prendete mai le cose veramente sul serio riguardo noi bambini e ragazzini iscritti al forum.....guardate le cose solo all'apparenza...come le talpe....e non credete che magari qui vogliamo fare solo le sceme...ma magari anche sulle cose più stupide noi possiamo rispondere in modo appropriato...non siamo voi che siamo iscritte da anni...ma siamo isritte da poco tempo e ci dobbiamo ancora ambientare nel forum....si può sapere perchè pensate solo in modo stolto?               :mad:provate a rifletterci su per un po' invece di giudicare all'apparenza su di noi....
le ambizioni si attaccano più facilmente alle anime dei più piccoli che alle grandi...

come un fuoco s'appiglia più facilmente alla paglia e alle capanne che ai palazzi....

penelo96mistic

Citazione di: Alternative-Onecmq

-non ci vedo affatto poesia
-non ci vedo una segaccia nulla di strano in scrivere una canzone smielata

e poi

saranno cazzi suoi

non parlare così di rikku!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!         non sono dell'umore giusto in questo momento...

lordmortimer

Guarda, se è vero ciò che dici, il modo in cui hai scritto il post sopra (senza abbreviazioni cretine e senza carattere a dimnesioni cosmiche) è un ottimo modo per iniziare a essere presa più sul serio, quindi che noi siamo nonni coi più piccoli e sfottiamo è anche vero, ma certe volte (non dico sempre) ve le cercate anche.

Citazionenon parlare così di rikku!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!      non sono dell'umore giusto in questo momento...
Ecco -.-

Great Sephiroth

Citazione di: penelo96mistic

se lo vuoi proprio sapere il mio vero nome è laura... quello di -*-Yuna-*- è elena e rikku si chiama sabrina... te lo può confermare yuffie valentine che è la madrina di mio fratello e ho fatto solo io pubblicità al sito al paese dove vivo....rikku non ha internet disponibile e usa il mio computer e yuna ce l'ha internet e alcune volte viene da me nel forum...è solo pura verità...se non mi credete è meglio che stiate zitti perchè non avete prove che lo dimostrano....questo forum l'ho scoperto mentre su google cercavo immagini di final fantasy quando ho letto su una immagine FFSAGA.IT e ho voluto iscrivermi per discutere di final fantasy con altre persone e magari farmi aiutare quando sono in difficoltà...
l'ho consigliato a rikku per info su come procedere su final fantasy x-2 che si era inceppata...ma dato che non è più venuta da me da molto non ha potuto farlo...sua mamma non la lasciava...e yuna volevo farle cambiare idea su final fantasy perchè non le piaceva ed ora le piace perchè,leggendo le discussioni,ha saputo di più sulla storia e adesso se lo vuole comprare....quando dicevo nella discussione del mercatino vorrei sapere se qualcuno vende final fantasy XII dicevo sul serio,non per far la stupida...solo che voi non prendete mai le cose veramente sul serio riguardo noi bambini e ragazzini iscritti al forum.....guardate le cose solo all'apparenza...come le talpe....e non credete che magari qui vogliamo fare solo le sceme...ma magari anche sulle cose più stupide noi possiamo rispondere in modo appropriato...non siamo voi che siamo iscritte da anni...ma siamo isritte da poco tempo e ci dobbiamo ancora ambientare nel forum....si può sapere perchè pensate solo in modo stolto?               :mad:provate a rifletterci su per un po' invece di giudicare all'apparenza su di noi....

Beh, facciamo che, dopo tutto questo sproloquio, io blocco due dei tre account e voi tre amichette scrivete tutte dallo stesso account? la storia di "non avere internet" è stravecchia.

penelo96mistic

Citazione di: Great Sephiroth
Citazione di: penelo96mistic

Beh, facciamo che, dopo tutto questo sproloquio, io blocco due dei tre account e voi tre amichette scrivete tutte dallo stesso account? la storia di "non avere internet" è stravecchia.

tu provaci solo e te la prendi tu con le mie amiche.....io non centro niente ma puoi dire conferma da yuffie valentine che noi non imbrogliamo....cioè non siamo lo stesso account.....lei conosce me e yuna ma non rikku...almeno io non so se si conoscono....ma poi è la verità!!!!!!che ne sai di come siamo messe noi!!!

Toyo_88

GS se sono 3 ragazzine che si conoscono in real è anche probabile che postino dallo stesso pc