Menu principale

Tu Vivi Nell'aria...

Aperto da RikkuX3ME, 27 Marzo 2008, 23:17:04

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Toyo_88

qua non si spreca mai tempo. Se guardi, è una delle prime se googlimmagini "crying"

Dark Knight

per ora non guardo,ma grazie per il consiglio. più tardi forse posto qualche immagine così per rallegrare l'atmosfera e per rendermi più figo

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...C'è un po' di Mobile Suit in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

lordmortimer

Madonna putt.

Questo topic fa venir voglia di farsi una sega :Q
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Great Sephiroth

#78
Citazione di: Dark Knightper ora non guardo,ma grazie per il consiglio. più tardi forse posto qualche immagine così per rallegrare l'atmosfera e per rendermi più figo

DK ma hai il dente avvelenato o è un'impressione solo mia? Che hai?


...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

reverendo wolfwood

oddio ma questo topic sta diventando mejo di un ring di Fire Pro Wrestling *____________*


CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU


...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

pasqui90

mmm poi dite che devo smettere di toccarmi :O, guardate che topic mi fate XD. reve ci mettiamo pure noi a sballucchiarci a colpi di leccate sui capezzoli?
toyo cmq domani ti emmeesseennizzo sul nuovo account O_O


CitazioneEberlin scrive:
ormai e una settimana che nn mi faccio pippe
Pascal, linegage è davvero pakko scrive:
finite le pinzette????
Toyo_O scrive:
looooooooooooooooooooooloooooooooooooooloool
Eberlin scrive:
nn ne ho bisogno e diverso ._.
Pascal, linegage è davvero pakko scrive:
ah vero scusa
Pascal, linegage è davvero pakko scrive:
con la manina degli omini del lego ti trovi meglio
Toyo_O scrive:
/em rotola

Great Sephiroth

non è così male questo clima da flame moderato in effetti.


...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

cigiri18

bisognerebbe ringraziare tutte e 3(1) le tipe(a) per queste pagine di cazzeggio e +1 gratuito che ci hanno donato.
CitazioneLegge di Bohr
Un esperto è uno che ha commesso tutti gli errori che si possano commettere in un campo molto ristretto.

CitazioneMeglio tacere e passare da stupidi che aprir bocca e dissipare ogni dubbio

Toyo_88

cigiri se fai il fico con "3(1)" e "tipe(a)" mi devi mettere anche "tutte e(' ')", "le(la)" e "hanno(ha)"


DK stai attento con le immagini, se le usi sul forum sceglile con criterio e non abusarne solo per fare vedere che hai scoperto una cosa nuova.



Anche se si sa che dalle vostre parti piace esagerare il tutto per fare i fichi (mi immagino DK su una 106 del '94 con 1-braccio fuori del finestrino 2-rayban tarocchi 3- Testa ciondolante 4-Dookie a palla, per fare il "diverso") che gira nelle piazzette. In contromano. Costuma così là vero?

Dark Knight

su per giu è così in effetti. qua ci sono GRANDI strade,TANTI palazzi,TANTA gente. a volte capitano certe scenette come tu le hai descritte.

ma qui è un'altra realtà:non abbiamo le montagne dove le caprette ti fanno ciao, e non vivo in un paesino, con 3 vie che portano il nome dei alcuni caduti di guerra, di 300 abitanti,di cui 130 sono vecchi,70 sono cani,pecore,e cavalli che cagano ovunque,e i rimanenti sono giovani come te con la quinta elementare che prendono per il culo i laureati,e vi pavoneggiate perchè lavorate tutti nello stesso barXD

che musica ti piace? la musica popolare del tuo paesino? oppure la musica house,perchè tu sei un tipo da house vero? ti diverti a spendere la paga miserrima che ti danno e vieni comunque mantenuto dai tuoi genitori?

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...C'è un po' di Mobile Suit in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

Great Sephiroth

Citazione di: Toyo_88cigiri se fai il fico con "3(1)" e "tipe(a)" mi devi mettere anche "tutte e(' ')", "le(la)" e "hanno(ha)"


DK stai attento con le immagini, se le usi sul forum sceglile con criterio e non abusarne solo per fare vedere che hai scoperto una cosa nuova.



Anche se si sa che dalle vostre parti piace esagerare il tutto per fare i fichi (mi immagino DK su una 106 del '94 con 1-braccio fuori del finestrino 2-rayban tarocchi 3- Testa ciondolante 4-Dookie a palla, per fare il "diverso") che gira nelle piazzette. In contromano. Costuma così là vero?

1-0 per Toyo che passa in vantaggio

Citazione di: Dark Knightsu per giu è così in effetti. qua ci sono GRANDI strade,TANTI palazzi,TANTA gente. a volte capitano certe scenette come tu le hai descritte.

ma qui è un'altra realtà:non abbiamo le montagne dove le caprette ti fanno ciao, e non vivo in un paesino, con 3 vie che portano il nome dei alcuni caduti di guerra, di 300 abitanti,di cui 130 sono vecchi,70 sono cani,pecore,e cavalli che cagano ovunque,e i rimanenti sono giovani come te con la quinta elementare che prendono per il culo i laureati,e vi pavoneggiate perchè lavorate tutti nello stesso barXD

che musica ti piace? la musica popolare del tuo paesino? oppure la musica house,perchè tu sei un tipo da house vero? ti diverti a spendere la paga miserrima che ti danno e vieni comunque mantenuto dai tuoi genitori?

Pareggio fulmineo di DK che riporta la situazione in parità. E' 1-1!

Arriva GS, in funzione di arbitro, che manda tutti negli spogliatoi!
Raga, non capisco più se lo fate per scherzare o se è un flame vero.


...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

Toyo_88

A parte che abito in pianura, Vicenza non è solo Recoaro e Asiago.

A parte mi sto diplomando ora (anzi, sono in 4°)(itis,informatica) (in effetti per due anni ho ceduto alla massa e ho fatto anche io come gli altri, sono andato a fare il muratore, per comprare macchina ed essere indipendente dai miei genitori)

A parte che dopo ho trovato un lavoro che mi permettesse di tornare a scuola ed eccomi qua, barista in regola da 1100 euro al mese lordi di sera(5/7) e studentello assonnato di mattina.


Ah, gli stereotipi che hai menzionato riguardanti i paeselli del Nord sono stupidi, mi cadi di stile. Ce ne sarebbero di belli sul sud, ma voglio restarti una spanna sopra.




Musica? Quando vado in disco ci vado per ascoltare techno o trance, mai stato un'amante dell'house. In macchina e al pc ascolto quello che mi piace al momento. Toh, adesso su ho Mothership, comprato la settimana scorsa. Che tra l'altro non so cosa dovrebbe significare il genere di musica che ascolto.

Great Sephiroth

Citazione di: Toyo_88A parte che abito in pianura, Vicenza non è solo Recoaro e Asiago.

A parte mi sto diplomando ora (anzi, sono in 4°)(itis,informatica) (in effetti per due anni ho ceduto alla massa e ho fatto anche io come gli altri, sono andato a fare il muratore, per comprare macchina ed essere indipendente dai miei genitori)

A parte che dopo ho trovato un lavoro che mi permettesse di tornare a scuola ed eccomi qua, barista in regola da 1100 euro al mese lordi di sera(5/7) e studentello assonnato di mattina.


Ah, gli stereotipi che hai menzionato riguardanti i paeselli del Nord sono stupidi, mi cadi di stile. Ce ne sarebbero di belli sul sud, ma voglio restarti una spanna sopra.




Musica? Quando vado in disco ci vado per ascoltare techno o trance, mai stato un'amante dell'house. In macchina e al pc ascolto quello che mi piace al momento. Toh, adesso su ho Mothership, comprato la settimana scorsa. Che tra l'altro non so cosa dovrebbe significare il genere di musica che ascolto.

Ok, è evidente, non state scherzando. Per nulla. Uhm, figliuoli, come dire... state boooooni.


...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

Dark Knight

#88
Citazione di: Toyo_88A parte che abito in pianura, Vicenza non è solo Recoaro e Asiago.

A parte mi sto diplomando ora (anzi, sono in 4°)(itis,informatica) (in effetti per due anni ho ceduto alla massa e ho fatto anche io come gli altri, sono andato a fare il muratore, per comprare macchina ed essere indipendente dai miei genitori)

A parte che dopo ho trovato un lavoro che mi permettesse di tornare a scuola ed eccomi qua, barista in regola da 1100 euro al mese lordi di sera(5/7) e studentello assonnato di mattina.


Ah, gli stereotipi che hai menzionato riguardanti i paeselli del Nord sono stupidi, mi cadi di stile. Ce ne sarebbero di belli sul sud, ma voglio restarti una spanna sopra.




Musica? Quando vado in disco ci vado per ascoltare techno o trance, mai stato un'amante dell'house. In macchina e al pc ascolto quello che mi piace al momento. Toh, adesso su ho Mothership, comprato la settimana scorsa. Che tra l'altro non so cosa dovrebbe significare il genere di musica che ascolto.
non c'era bisogno di raccontarmi la tua vita. non mi interessa minimamente  

scusa ma sai dalle mie parti facciamo i fighi  e giriamo contromano per le piazzette,e  sono un terrone (tra l'altro aggettivo molto superficiale,che rispecchia la vostra IGNORANZA riguardo il sud(apparte che Roma è al centro,su per giù. forse la tua conoscenza della geografia è alquanto scarsa).ed è per questo che ho citato tanti stereotipi,per poter comunicare con te,visto che io vengo incontro alle persone per poter comunicare(che dolce che sono ;_;),e non sparo cazzate come "ma voglio restarti una spanna sopra" per continuare questo inutile spettacolo delle marionette e per farmi dimostrare la mia superiorità a te,perchè qua io non devo dimostrare niente a nessuno,tanto meno a te.

comunque scusa ma vado a studiare. STUDIARE,sai che vuol dire?(è una domanda retorica,non devi rispondermi e non mi serve che tu mi elenchi la tua enorme cultura e sapienza   )

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...C'è un po' di Mobile Suit in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

Stefano71

Che facciamo la finite o no ?? ....

Anzi facciamo così .... se continuate a scrivere in questo post in questo modo ve li cancello *______*
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode