Menu principale

Tu Vivi Nell'aria...

Aperto da RikkuX3ME, 27 Marzo 2008, 23:17:04

Discussione precedente - Discussione successiva

fire95

Citazione di: Great Sephiroth
Citazione di: lordmortimer
Citazione di: Great SephirothPenelo, Rikku e Yuna sono lo stesso utente, cosa confermata dalla verifica di IP. Ecco svelato il FAKE.
Non è un po' troppo strano che una niubba si faccia subito 2 fake? Possibile non siano tutti e 3 fake di qualcun'altro?

O abbiamo davvero raggiunto un simile grado di stupidità?

Ho usato la funzione di ricerca sul forum di tutti i post fatti da quell'IP e sono venuti fuori 62 post fatti da Yuna, Penelo e Rikku. Non sono risultati altri utenti che rispondono a quell'indirizzo, quindi non ho le prove per accusare nessuno, però è evidente che c'è qualcuno dietro questi tre account...

Penelo:    63 msg
Yuna:      13 msg
Rikku:      5 msg

quindi secondo me non è la stessa persona

---

Citazione di: reverendo wolfwooda man, a quote: derriccerics.
Citazione di: cigiri18c'è un pò di bimbominkia in ognuno di noi

-*-Yuna-*-

Citazione di: Great SephirothPenelo, Rikku e Yuna sono lo stesso utente, cosa confermata dalla verifica di IP. Ecco svelato il FAKE.
Non è un po' troppo strano che una niubba si faccia subito 2 fake? Possibile non siano tutti e 3 fake di qualcun'altro?

Ho usato la funzione di ricerca sul forum di tutti i post fatti da quell'IP e sono venuti fuori 62 post fatti da Yuna, Penelo e Rikku. Non sono risultati altri utenti che rispondono a quell'indirizzo, quindi non ho le prove per accusare nessuno, però è evidente che c'è qualcuno dietro questi tre account...

se siamo lo stesso utente come faccaimo a connetterci assieme? comunque io (-*-Yuna-*-) mi chiamo Elena e le altre Laura  e Sabrina contenti ora? siamo 3 dodicenni che si sono iscritte al forum per potersi incontrare potete anche scollegarmi il forum..........

-*-Yuna-*-

stupidaggini

-*-Yuna-*-

Citazione di: fire95

Penelo:    63 msg
Yuna:      13 msg
Rikku:      5 msg

quindi secondo me non è la stessa persona

hai azzeccato in pieno la soluzione del rompicapo misterioso....
lui è stato così intelliggente e voi invece?! non vi sembra ovvia la risposta?!
nel mondo ci sono troppe stupidaggini

Alternative-One

dai ma sono amiche lasciatele stare

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

-*-Yuna-*-

Citazione di: penelo96mistic

se lo vuoi proprio sapere il mio vero nome è laura... quello di -*-Yuna-*- è elena e rikku si chiama sabrina... te lo può confermare yuffie valentine che è la madrina di mio fratello e ho fatto solo io pubblicità al sito al paese dove vivo....rikku non ha internet disponibile e usa il mio computer e yuna ce l'ha internet e alcune volte viene da me nel forum...è solo pura verità...se non mi credete è meglio che stiate zitti perchè non avete prove che lo dimostrano....questo forum l'ho scoperto mentre su google cercavo immagini di final fantasy quando ho letto su una immagine FFSAGA.IT e ho voluto iscrivermi per discutere di final fantasy con altre persone e magari farmi aiutare quando sono in difficoltà...
l'ho consigliato a rikku per info su come procedere su final fantasy x-2 che si era inceppata...ma dato che non è più venuta da me da molto non ha potuto farlo...sua mamma non la lasciava...e yuna volevo farle cambiare idea su final fantasy perchè non le piaceva ed ora le piace perchè,leggendo le discussioni,ha saputo di più sulla storia e adesso se lo vuole comprare....quando dicevo nella discussione del mercatino vorrei sapere se qualcuno vende final fantasy XII dicevo sul serio,non per far la stupida...solo che voi non prendete mai le cose veramente sul serio riguardo noi bambini e ragazzini iscritti al forum.....guardate le cose solo all'apparenza...come le talpe....e non credete che magari qui vogliamo fare solo le sceme...ma magari anche sulle cose più stupide noi possiamo rispondere in modo appropriato...non siamo voi che siamo iscritte da anni...ma siamo isritte da poco tempo e ci dobbiamo ancora ambientare nel forum....si può sapere perchè pensate solo in modo stolto?               :mad:provate a rifletterci su per un po' invece di giudicare all'apparenza su di noi....

Beh, facciamo che, dopo tutto questo sproloquio, io blocco due dei tre account e voi tre amichette scrivete tutte dallo stesso account? la storia di "non avere internet" è stravecchia.

CRETINO di un CRETINO che non 6 altro

lordmortimer

Allora, ricapitolando qui abbiamo 3 utenti con lo stesso IP.

Francamente come prova per condannarle al ban od similia mi sembra poco, perchè è vero che la storia che l'altro non ha internet è vecchia, ma è anche vero che da dietro un monitor non possiamo dire con certezza "QUELLO E' UN FAKE! ARGH!"

Finora non ho visto queste 3 tipe infrangere particolarmente il regolamento, ergo finchè non combinano qualcosa di grave non credo sia il caso di crocifiggerle.

CitazioneCRETINO di un CRETINO che non 6 altro
Modifica, dai -.-
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Great Sephiroth

Citazione di: lordmortimerAllora, ricapitolando qui abbiamo 3 utenti con lo stesso IP.

Francamente come prova per condannarle al ban od similia mi sembra poco, perchè è vero che la storia che l'altro non ha internet è vecchia, ma è anche vero che da dietro un monitor non possiamo dire con certezza "QUELLO E' UN FAKE! ARGH!"

Finora non ho visto queste 3 tipe infrangere particolarmente il regolamento, ergo finchè non combinano qualcosa di grave non credo sia il caso di crocifiggerle.

CitazioneCRETINO di un CRETINO che non 6 altro
Modifica, dai -.-

Mah, oddio, solo in questo topic le hanno infrante pressochè tutte... Comunque ne stiamo discutendo in zona Mod, quando saremo giunti ad una decisione questo CRETINO DI UN CRETINO agirà di conseguenza.

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

lordmortimer

Bah, che clima che gira però.

Boh, comunque vedetevela voi ora, io dico solo che imho se gli si fosse parlato in privato (ammesso che siano 3) come faceva il buon T-Metal o Fabry o Texx, magari si sarebbero date una regolata, ma vabbè... show must go on.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Great Sephiroth

Citazione di: lordmortimerBah, che clima che gira però.

Boh, comunque vedetevela voi ora, io dico solo che imho se gli si fosse parlato in privato (ammesso che siano 3) come faceva il buon T-Metal o Fabry o Texx, magari si sarebbero date una regolata, ma vabbè... show must go on.

I richiami in privato, "come avrebbero fatto il buon T-Metal o Fabry o Texx", sono stati fatti come prima cosa. Evidentemente non sono serviti.

Dark Knight

immaginavo che finiva così.

piccola proposta. visto che ora mai di mod/adm ce ne sono pochi,e le decisioni vengono prese da singole persone che detengono "Il potere",perchè non proviamo a metterla ai voti una volta ogni tanto? la maggior parte di noi era contraria a questa soluzione drastica. in fin dei conti erano delle ragazzine che non facevano niente di male. tutti scrivono caxxate. tutti scrivono post inutili. tutti spammano. allora tuutti dovrebbero essere bloccati tutto secondo te?

senza offesa gs ma in questo periodo il tuo modo "di essere mod" è fin troppo esagerato .. spero che non lo prenda come un offesa,ma è solo una constatazione. potrei anche sbagliarmi,non lo so. ma sicuramente,così come avete dato una secondao(o anche terza o quarta,che dir si voglia)occasione a me e a tanti altri,perchè non dare anche a questi "nuovi utenti"(benchè dei marmocchietti) un'altra possibilità?

...C'è un po' di Mobile Suit in ognuno di noi...

Great Sephiroth

Citazione di: Dark Knightimmaginavo che finiva così.

piccola proposta. visto che ora mai di mod/adm ce ne sono pochi,e le decisioni vengono prese da singole persone che detengono "Il potere",perchè non proviamo a metterla ai voti una volta ogni tanto? la maggior parte di noi era contraria a questa soluzione drastica. in fin dei conti erano delle ragazzine che non facevano niente di male. tutti scrivono caxxate. tutti scrivono post inutili. tutti spammano. allora tuutti dovrebbero essere bloccati tutto secondo te?

senza offesa gs ma in questo periodo il tuo modo "di essere mod" è fin troppo esagerato .. spero che non lo prenda come un offesa,ma è solo una constatazione. potrei anche sbagliarmi,non lo so. ma sicuramente,così come avete dato una secondao(o anche terza o quarta,che dir si voglia)occasione a me e a tanti altri,perchè non dare anche a questi "nuovi utenti"(benchè dei marmocchietti) un'altra possibilità?

Nulla è stato ancora fatto, DK, la cosa è in discussione nel canale mod. E cmq il mio fare il mod degli ultimi tempi di diverso da prima è che ora sto facendo il mod. Non si può dire che io faccia il mod severo perchè lo spam ancora regna sovrano, sto solo ponendo qualche limite necessario perchè il forum non perda ogni tipo di senso.

fire95

sarà meglio tornare IT, a 'sta canzone del ***** di Gigi D'Agostino e alla motivazione di perchè l'ha scritta *_*

---

-*-Yuna-*-

I richiami in privato, "come avrebbero fatto il buon T-Metal o Fabry o Texx", sono stati fatti come prima cosa. Evidentemente non sono serviti.

dopo tutta questa scenata (di cui non ho capito l'ultima parte) facciamo così voi (se necessario) eliminate il mio e non mettete in mezzo le mie amiche...
....."mi apro alla chiusura".........
....comunque non mi sono arrivati messaggi privati e mi spiegate come faccimo ad essere un unico utente se io e penelo ci connettiamo nello stesso tempo e ci scriviamo messaggi privati?!

fire95

Citazione di: -*-Yuna-*-

dopo tutta questa scenata (di cui non ho capito l'ultima parte) facciamo così voi (se necessario) eliminate il mio e non mettete in mezzo le mie amiche...

perchè scusa? mi pare che loro hanno capito che siete persone diverse...
cmq spiegatemi una cosa: cosa ci ottiene uno a creare più account?

---