Menu principale

Final Fantasy Vii: Eternal Crisis

Aperto da The_Great_Sephiroth, 7 Aprile 2008, 18:52:33

Discussione precedente - Discussione successiva

The_Great_Sephiroth

Come da topic. Qui potete dirmi quello che pensate, lasciarmi un commento, insultarti, sputarmi, mandarmi a ca*are, darmi consigli, farmi notare errori eccetera eccetera. Qualche commentino sarebbe gradito °_°

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...

Tidus™

ho saltato gran parte del prologo -_-' cmq mi sembra carino

l'unica cosa mi è sembrato un pò presto x rufus esporre il suo piano, e x me sà troppe cose o.o

nn sò quanto durerà il racconto ma forse potevi arrivarci + piano, anke se mi rendo conto ke quando si iniziano ad avere tante idee nn si vede l'ora d raccontarle *_*

era giusto un pensiero eh, io scrivo a malapena la lista della spesa quindi nn c capisco niente d ste cose
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

The_Great_Sephiroth

Diciamo che Rufus ha i suoi sogni e il suo piano. Ma tra i sogni e la realtà ne passa di acqua sotto i ponti, specialmente quando forze molto più grandi persino del più grande uomo del Pianeta bramano alle spalle di tutti, Rufus compreso °_°
Questa è una storia a scatole cinesi. Abbiamo aperto solo la prima, continuate a leggere e capirete °_°

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...