Menu principale

Il P2 Ha Vinto

Aperto da Great Sephiroth, 15 Aprile 2008, 00:56:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Great Sephiroth

Alzi la mano chi sa cos'è, o cos'era, la P2.
In questo momento sul mio volto c'è un sorriso amaro, pensando a come l'Italia sia riuscita a metterselo nel culo proprio come programmavano i massoni che vent'anni fa costituivano la P2... che poi sono gli stessi che oggi si sono insediati al governo di questo paese di ignoranti e masochisti. Silvio Berlusconi per primo (non è dietrologia, è pura verità testimoniata da prove inconfutabili). Il "venerabile" Licio Gelli e i suoi uomini ci avevano visto lungo, e hanno vinto... nessun esponente di sinistra (quelli che al tempo si chiamavano comunisti) oggi siede in parlamento. Nessuno. Proprio come programmava la P2. Siamo un paese tremendamente ignorante.

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

God 87

Citazionel'Italia è il paese perfetto da governare

è facile da governare, la popolazione è ignorante e qualunquista come poche, con tre slogan e retorica da quattro soldi hai bell'e fatto la campagna elettorale, non protestano seriamente qualsiasi cosa tu faccia, seguono tutte le mode e le strade indicate dalla tv, anche le più bieche... cosa c'è di più facile di governare un paese di pecoroni come questo?

Questo post che m'ha scritto GS rappresenta definitivamente il mio pensiero ultimo su queste elezioni. Non ho davvero voglia alcuna di commentare questo risultato pazzesco, dove la cricca di Berlusconi ha stravinto come mai è successo facendo pure sparire totalmente dal parlamento la sinistra.

Questo scenario così assurdo, che fino a poco tempo fa sembrava l'azzardato sogno di qualche nostalgico della P2 e che adesso è pura realtà, si erge come testamento ultimo del mio pensiero sulla situazione politica italiana: se avete ideali andatevene, da questo paese del cazzo dove hanno ragione i furbetti, gli evasori, i pecoroni, gli ignoranti, e tutti quei COGLIONI che votano per davvero, contro i propri interessi.

Amate tanto la democrazia? pijatevela, io torno a guardare con ammirazione Castro, Chavez e tanti altri.
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

Great Sephiroth

Citazione di: God 87
Citazionel'Italia è il paese perfetto da governare

è facile da governare, la popolazione è ignorante e qualunquista come poche, con tre slogan e retorica da quattro soldi hai bell'e fatto la campagna elettorale, non protestano seriamente qualsiasi cosa tu faccia, seguono tutte le mode e le strade indicate dalla tv, anche le più bieche... cosa c'è di più facile di governare un paese di pecoroni come questo?

Questo post che m'ha scritto GS rappresenta definitivamente il mio pensiero ultimo su queste elezioni. Non ho davvero voglia alcuna di commentare questo risultato pazzesco, dove la cricca di Berlusconi ha stravinto come mai è successo facendo pure sparire totalmente dal parlamento la sinistra.

Questo scenario così assurdo, che fino a poco tempo fa sembrava l'azzardato sogno di qualche nostalgico della P2 e che adesso è pura realtà, si erge come testamento ultimo del mio pensiero sulla situazione politica italiana: se avete ideali andatevene, da questo paese del cazzo dove hanno ragione i furbetti, gli evasori, i pecoroni, gli ignoranti, e tutti quei COGLIONI che votano per davvero, contro i propri interessi.

Amate tanto la democrazia? pijatevela, io torno a guardare con ammirazione Castro, Chavez e tanti altri.

La democrazia è per popoli colti. Io parto per il Canada, non tornerò mai più, arrivederci.

Uh, mi dicono che c'è di mezzo l'oceano...

Questo potrebbe essere un problema...

Fate conto che io non ci sia più comunque eh, non voglio avere nulla a che fare con questo suicidio di massa.

Tidus™

a me è sembrato ke la sinistra se lo sia messo nel sedere da sola -_-'

poi se voi c vedete la grande strategia e il complotto della p2 amen
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Great Sephiroth

Citazione di: Tidus™a me è sembrato ke la sinistra se lo sia messo nel sedere da sola -_-'

Io vedo il complotto della P2 per il fatto che uno dei massoni è presidente del consiglio, molti altri siedono in parlamento, il controllo sulle scuole e sui mezzi di informazione si è fatto totale e effettivamente la sinistra non siede più in parlamento. Cos'altro dire?

acid burnt

vittoria  

ma la cosa che piu mi riempie il cuore di gioia e che per un po' ci siamo levati dalle palle bertinotti pecoraro scanio e compagnia cantante
Amo citare me stesso: aggiunge brio alla conversazione

LO STYLE NON VA A PILE

pagemaster

Citazione di: Great Sephiroth
Citazione di: Tidus™a me è sembrato ke la sinistra se lo sia messo nel sedere da sola -_-'

Io vedo il complotto della P2 per il fatto che uno dei massoni è presidente del consiglio, molti altri siedono in parlamento, il controllo sulle scuole e sui mezzi di informazione si è fatto totale e effettivamente la sinistra non siede più in parlamento. Cos'altro dire?
Stai attento....... sappiamo dove abiti......

... e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di morire.

Great Sephiroth

Citazione di: pagemaster

?  

pagemaster

Citazione di: pagemaster

?  
Il primo della lista sei tu......            

... e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di morire.

Tidus™

Era l'autunno del 2007. Testa d'Asfalto regalava la pasta a un centinaio di pensionati in periferia di Milano. Fini e Casini lo avevano abbandonato. Una vecchia gloria sul viale del tramonto. Topo Gigio ha fatto il miracolo. Il suo primo atto politico è stato di riesumare una salma politica. Vi ricordate la foto della stretta di mano tra i due dopo una conversazione strettamente privata sulla nuova legge elettorale? Sembravano Garibaldi e Vittorio Emanuele II a Teano. Lo psiconano aveva un'aria incredula. Non poteva immaginare che i pidini fossero così coglioni.
C'era allora un governo di centro sinistra formato da piccoli partiti. Nessuno fu interpellato da Topo Gigio su una legge che li avrebbe fatti scomparire. Topo Gigio è stato il miglior alleato del PDL. Ha fatto cadere il Governo: lui, non Mastella. Ha perso le elezioni in modo disastroso. Ha cancellato la sinistra e i verdi. Si può fare. Se fossi Berlusconi lo farei vice presidente del Consiglio. Meglio comunque un vero nemico che un falso amico. L'indulto, Mastella alla Giustizia, la mancata cancellazione delle leggi ad personam, l'isolamento di De Magistris e della Forleo a chi li dobbiamo? Che differenza c'è stata tra il quinquennio berlusconiano e il biennio prodiano?
La legge elettorale è incostituzionale. Ci hanno trattati come bestie che possono fare solo una X su un simbolo. E la X l'abbiamo messa lo stesso perché siamo condizionati da mezzi di informazione anti democratici. Rappresentano gruppi di interessi. Chi li controlla, controlla il Paese
Il punto di rottura sarà l'economia. Siamo in recessione. Il nostro PIL non crescerà nel 2008. Il risultato peggiore dell'economia mondiale, a parte l'Africa. Se il PIL non cresce, diminuisce l'occupazione. Crescita zero vuole dire da uno a due milioni di posti di lavoro in meno. Il gioco delle tre tavolette, che dura da anni, di trasformare un posto di lavoro in due precari non può continuare.
Il voto a MPA e alla Lega è un segnale di si salvi chi può. Ognuno per sé e Dio per tutti. Se Soru, per fare un esempio, avesse presentato una lista secessionista in Sardegna avrebbe vinto a mani basse.
Milioni di persone a destra e a sinistra non avranno rappresentanza nel nuovo Parlamento. Sono precari, ecologisti, disoccupati, giovani. Lasciarli fuori dal Parlamento mentre dentro ci sono un centinaio tra condannati, prescritti, indagati e rinviati a giudizio non è una buona idea.
Senza libera informazione non c'è democrazia. Loro non molleranno mai, noi neppure. V2 day. V2 Day. Libera informazione in libero Stato.

dal blog d beppe

boh, saranno della p2 anke tutto il pd O.O
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

cigiri18

è da quando sono nato che so per certo che la mia cultura sulla politica(non gli ideali, gli atti concreti) vacilla, e, dato che al prossimo governo dovrò votare pure io volevo sapere, esiste qualche forma di informazione per sapere che caspita è successo negli ultimi anni?

ma di quanto ha vinto berlusconi?
non vorrete mica dirmi che è passata la lega? o.o
CitazioneLegge di Bohr
Un esperto è uno che ha commesso tutti gli errori che si possano commettere in un campo molto ristretto.

CitazioneMeglio tacere e passare da stupidi che aprir bocca e dissipare ogni dubbio

Great Sephiroth

Citazione di: cigiri18è da quando sono nato che so per certo che la mia cultura sulla politica(non gli ideali, gli atti concreti) vacilla, e, dato che al prossimo governo dovrò votare pure io volevo sapere, esiste qualche forma di informazione per sapere che caspita è successo negli ultimi anni?

ma di quanto ha vinto berlusconi?
non vorrete mica dirmi che è passata la lega? o.o

Berlusconi ha vinto di quasi 10 punti percentuali, sia nella camera del parlamento, sia in quella del senato. La Lega ha ottenuto il 9% dei voti, ha fatto la vera e propria differenza tra PD e PDl consegnando la vittoria a quest'ultimo. Si, la lega è in parlamento, avrà addirittura due ministeri (penso quello dell'Economia e quello degli Interni).

Tornando a quanto dice Grillo, beh, molte cose sono vere, ma lui cosa propone di fare? Lo dica chiaramente, perchè l'unica via per ottenere qualcosa come dice lui, ovvero a forza di "vaffanculo", è una via violenta, un colpo di mano che epuri il parlamento dalla classe politica corrotta che lo popola. Va bene, può anche essere una soluzione, ma lo dica, abbia il coraggio di andare fino in fondo...

Ark

almeno questa sarà l'ultima repubblica italiana... poi chi vivrà vedrà; faremo la fine dell'argentina e almeno finalmente la gente riaprirà gli occhi... nel frattempo accumulate risparmi e scatolette di cibo, vi serviranno.

...c'è un po di T in ognuno di noi...

omega-cloud

Eh, e poi mi dici che non ne so di politica, GS?... L'emilia romagna è da sempre di sinistra, in prevalenza, ma ci stiamo riscattando, noi della padania... E la lega sta acquistando sempre + importanza...
E poi, prima di giudicare, lasciate che il PdL ci mostri qualcosa...
SONO PRONTO A SCUSARMI CON TUTTO IL FORUM SE IL PdL CROLLA...

NeMo

L'Emilia Romagna è l'unica che in queste elezioni ha mantenuto la sua dignità, assieme alla Basilicata.
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."