Menu principale

Blitzball

Aperto da Tidusblitz, 19 Luglio 2002, 19:39:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Tidusblitz

come faccio a salire di livelo se non riesco a battere i guado che sono livello 1 mi date una strtegia per batterli grazie

T.v.T.B Rikku88

Tidusblitz

nessuno mi puo aiutare

T.v.T.B Rikku88

Squall086

se hai l'aereonave ingaggia il pilota fratello e mettilo come centrocampista poi puoi trovare ottimi giocatori nell'aereonave per esempio RIn (quello che ti vende le cose) poi se vai a Luka e cerxhi ce un tipo che si chiama Jumal che è un ottimo portiere ricordati anche di ingaggiare Wakka(come ettaccante non è MALE) con tutti uesti nuovi acquisti dovresti avere una scuadra abbastanza forte per battere i guado

WarSeymour

Come si ingaggiano i giocatori?

katoplepa

vai vicino e schiacci Quadrato invece che X, se ti viene fuori una finestra di dati riguardanti un contratto allora lo puoi ingaggiare...
scusa però ma queste cose sono scritte nel MANUALE di FFX  :attenzione:

La Hire

Prima si chiede, poi si pensa..... :(

Ti conviene chiudere a chiave.....

katoplepa

La Hire ho notato... poi ultimamente ce ne sono una marea di nuovi e sono tutti così, non so ma io quando mi sono iscritto mi sono letto un bel po' di roba prima di iniziare a postare, ma qua mi pare che nessuno vada oltre la prima pagina...
ci sono le discussioni precedenti che sono finite in terza pagina pur avendo post datati ieri o anche oggi, qua appena a uno gli viene in mente di sapere una qualsiasi cosa apre subito un thread... mannaggia che caos...

WarSeymour

Mica prima di fare una domanda mi leggo fino alla quarantesima pagina(per poi chiedere come si ingaggiano un paio di giocatori); :waw:

La Hire

Ma cmq, anche durante il gioco (dopo il torneo forse) ti dice di andare per Spira a reclutare nuovi talenti con quadrato!

Ti conviene chiudere a chiave.....

Tidus™

visto ke c sono... dove cavolo sta il portiere DURREN???
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

katoplepa

mah? io a Blitz faccio schifo...
cmq qualcuno aveva postato una lista dei giocatori migliori di Spira mi pare, ora vado a cercarla...

Tidus™

thanks, xke sto durren nn lo trovo!!!
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

WarSeymour

Anch'io sto cercando Durren; ho controllato sul Forum ma la lista dei migliori giocatori non la trovo; se qualcuno sa dov'e' sto' Durren posti qui!

caos87

CitazioneAnch'io sto cercando Durren; ho controllato sul Forum ma la lista dei migliori giocatori non la trovo; se qualcuno sa dov'e' sto' Durren posti qui!
facendo una ricerca ho trovato questo:

SCRITTO DA GREEN GOBLIN
prendi Fratello (sull'aeronave) quale centrocampista, Wedge (una delle guardie di fronte allo stadio di Luka) come attaccante destro, Tidus come attaccante sinistro, Jumal (ragazzo seduto sulla panchina nella piazza con il bar a Luka) come portiere e se proprio vuoi strafare Kyou (membro della milizia sul ponte che conduce al tempio di Djose) e Zalitz (uomo sul ponte che porta al teatro di Luka) quali difensori. Con una squadra così riuscirai a vincere anche ricominciando da zero.

CitazioneEsatto... voi lilim usate chiamarlo cosi'... Il sacro dominio che non puo' essere violato da alcuno, la luce dell'animo [..] le mura dell'animo che tutti possiedono.

questa citazione non poteva mancare...
Citazione di: Silver ElementIo direi che pure i mod sono rari ultimamente
P.S: Se vedete un admin tirategli subito la Pokéball prima che scappi

caos87

Io con questa squadra presi tutti gli oggetti e le overdrive per wakka e la sua arma finale

CitazioneEsatto... voi lilim usate chiamarlo cosi'... Il sacro dominio che non puo' essere violato da alcuno, la luce dell'animo [..] le mura dell'animo che tutti possiedono.

questa citazione non poteva mancare...
Citazione di: Silver ElementIo direi che pure i mod sono rari ultimamente
P.S: Se vedete un admin tirategli subito la Pokéball prima che scappi