Menu principale

La Rivelazione Migliore Del Forum Dalla Decadenza Ad Oggi

Aperto da lordmortimer, 20 Aprile 2008, 20:05:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Chi secondo voi?

Lord Mortimer (yeah *_*)
7 (29.2%)
omega-cloud (lol)
6 (25%)
Stranger (*_*)
2 (8.3%)
Dark Knight (love)
2 (8.3%)
Lucamark (let's fuck)
3 (12.5%)
Nessuno di questi
4 (16.7%)

Totale votanti: 0

lordmortimer

Ordunque, alcuni di quelli che postano assiduamente non li ho messi dato che sn iscritti da più tempo, pertanto non sentitevi esclusi (si può scegliere nessuno di questi poi).

Poichè si dice che dal 2004 non ci sono più stati personaggioni, ma qualcuno opina, chi tra questi 5 utenti più o meno attivi, si è mostrato maggiormente come una rivelazione? *_*

Votate! *_*
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Ex-Soldier

Citazione di: lordmortimerOrdunque, alcuni di quelli che postano assiduamente non li ho messi dato che sn iscritti da più tempo, pertanto non sentitevi esclusi (si può scegliere nessuno di questi poi).

Poichè si dice che dal 2004 non ci sono più stati personaggioni, ma qualcuno opina, chi tra questi 5 utenti più o meno attivi, si è mostrato maggiormente come una rivelazione? *_*

Votate! *_*
;________________________________________________________________;

"...I will live...!
Even if I go to hell, I will live till the end of this world...
And if the world does not come to an end...
I will destroy it with my own hands!"

www.gamesource.it

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...C'è un po' di Mobile Suit in ognuno di noi...

reverendo wolfwood

non potevo che votare il mio gemello buono lucamark *_*

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

Alternative-One

mi duole votare colui che ha aperto il topic, perchè in questo modo faccio solo il suo sporco gioco

ma così sia.

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

Tidus™

Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

lordmortimer

Citazione di: Alternative-Onemi duole votare colui che ha aperto il topic, perchè in questo modo faccio solo il suo sporco gioco

ma così sia.
Saprò ripagare il tuo sacrificio, Alte  

Mi piego e sarete liberi di punire il mio esibizionismo :Q__
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

lordmortimer

Citazione di: Tidus™eh beh lordino *_*
Vuoi stare dietro Alte o davanti a me?

Silver Element

Ho votato per te Lordoso...

...ora dammi quei cinquemila euro che mi devi -.-

Just joking...comunque con sti topic ti guadagni punti su punti XD
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:

Toyo_88

cigiri18

Citazione di: Toyo_88lord, se hai firefox, ctrl-t.
perchè deve aprire una nuova scheda? o.o
voto lord solo perchè tanto so già che gli altri 4 non potrebbero mai rompere quanto lui romperebbe se non fosse votato.  
add uan.
non è che il nemo admin adesso inizia a chiudere i topic come questi??  il potere da alla testa..
CitazioneLegge di Bohr
Un esperto è uno che ha commesso tutti gli errori che si possano commettere in un campo molto ristretto.

CitazioneMeglio tacere e passare da stupidi che aprir bocca e dissipare ogni dubbio

Dark Knight

fuck everyone!

chi è quel ghei che ha votato per me? *_* si faccia avatni :Q__

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...C'è un po' di Mobile Suit in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

lordmortimer

Non vi vengono i crampi alle ditine se oltre a votare "Nessuno di questi" dite anche chi

fire95

ma omega-cloud non ha ancora nessun voto? vabbe... lo voto per solidarietà...
...
...
...
...
...
ci siete cascati, eh?

no, dai, cmq voto lui

---

Citazione di: reverendo wolfwooda man, a quote: derriccerics.
Citazione di: cigiri18c'è un pò di bimbominkia in ognuno di noi

Silver Element

Citazione di: fire95ma omega-cloud non ha ancora nessun voto? vabbe... lo voto per solidarietà...
...
...
...
...
...
ci siete cascati, eh?

no, dai, cmq voto lui

Sinceramente chi vuoi che lo voti?  
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:

Lightning

Wow! Ahahahahah... che classifica! Povero lucamark, se sapesse...
Il suo amore è pieno di odio, Il suo odio è pieno d'amore. Questo è arrivata a sapere, dopo aver camminato nella nebbia, dietro un fantasma che chiamava bene e salute. Le tocca lasciare la rassegnazione, la pazienza. Le tocca restare qui, fuori dell'io e del tu, in una ressa di parole, tutte da districare, da farne cose e gesti.
Nemmeno un istante può fermarsi.