Menu principale

Me lo consigliate...

Aperto da Rikku88, 19 Luglio 2002, 22:25:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Totale votanti: 0

Rikku88

[img]http://i12.tinypic.com/2m4egs3.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]

[Squall]

Si,e stupendo

Seeeeee Yaaaaaaaaa  :love:  :love:

Rikku88

Grazie amorino!!!!!!!!   :love:  :love:

Golosone®

E' da poco che c'è l'ho, lo preso usato e in versione Platinum,
cmq sembra molto bello e sopratutto ben fatto...

Golosone®

Tidus™

CitazioneCosa mi dite????
già il nome final fantasy è una garanzina ed inoltre dovrebbe essere uscita la versione economica quindi...
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Rikku88

Allora ho deciso lo prendo!!!!!!!!!

Golosone®

Ottima scelta Rikku88!

Sono sicuro che non te ne pentirai, tra l'altro Final Fantasy IX è in Italiano e vedrai che Italiano...

Golosone®

La Hire

Già  :gren:  :gren:  :gren: fanno ridere quando parlano  :gren:  :gren:

Ti conviene chiudere a chiave.....

Rikku88

Lo so è in dialetto!!!!

Enriko12

Oddio per quanto io lo abbia trovato poco intrigante, molto bambinesco e assolutamente deludente su molti aspetti posso comunque consigliarti di prenderlo perche' e' comunque un final fantasy e come tale merita i soldi spesi e riesce a dare emozioni nonostante la demenza che impera in certe situazioni e puo' divenire fastidiosa (almeno io l'ho vista cosi' ) e la semplicita' micidiale... insomma non paragonato agli altri capitoli e' bellissimo, paragonato invece diventa un capitolo insipido ma comunque ben degno di essere presente nella tua collezzione (ma solo in versione platinum  (D) )... poi tanto va' tutto a gusti  :waw:

Rikku88

Ok me lo compro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!    :D  :D

katoplepa

Citazioneinsomma non paragonato agli altri capitoli e' bellissimo, paragonato invece diventa un capitolo insipido ma comunque ben degno di essere presente nella tua collezzione (ma solo in versione platinum  
sono stra-daccordo cone te Enriko, anche io non ho trovato nulla di così infuocante o coinvolgente come ho trovato invece negli altri capitoli, IN OGNI CASO siccome ora ho finito FFX (tranne Der Richter vabbè... ma ormai...) ho deciso di ricominciarlo daccapo per vedere di capire bene se c'è qualche cosa che non ho notato visto che molti qui parlano di capolavoro ingiustamente bistrattato, voglio rifarmelo tutto e vediamo se la mia prima impressione era corretta oppure sono stato troppo precipitoso...
(però sbattermi di brutto nuovamente per fare crescere i personaggi non ne ho molta voglia dopo avere appena finito di fare crescere quelli di FFX, quasi quasi almeno un codice per gli oggetti glielo sbatto dentro... boh?)

[Squall]

Non sono d'accordo con Enriko12.........
Secondo me,come detto da DarroSquall,in quel gioco c'è cultura.
Non e insipido,e neanche bambinesco,non puoi giudicare bambinesco un gioco dove ci sono i dialetti.
Nella versione americana,Zidane parla Slang,Daga con na principessa,ecc,,,,
Questo offre MOOOOOOLTAAAAAAA caraterizzazione ai personaggi,non come nell 8.
Seeeeeeee Yaaaaaaaaaaa

Tidus™

forse x bambinasco intendeva troppo fiabesco... le trame del 7 e dell'8 erano abbastanza realistiche... + ke realistiche era il contesto ke le rendeva tali, + vicino ai giorni nostri.
ffix, anke se dotato d una trama nn proprio adulta ma ke cmq tratta vicende serie (vivi... l'esistenza, la morte...), il contesto in cui si trova (castelli, principesse, regine... l'ambientazione in generale) lo fa sembrare una fiabetta, nulla a ke vedere con le città ipertecnologiche e "attuali" d ffvii e ffviii. x la caraterizzazzione dei personaggi nn sono daccordo, o mejo, a me nn hanno catturato come j altri. hanno catturato molto d+ quelli d ffx (ma x altri motivi, nn x caratterizzazzione, che è così-così, ma x doppiaggio e recitazione...).
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Tidus™

sono daccordo con Enriko12 quando dice ke come gdr è ottimo, ma nella saga d ff, nn dico ke sfigura, ma si ridimensiona un pò (soprattutto vicino a ffvii).