Menu principale

La Spiegazione

Aperto da Great Sephiroth, 25 Aprile 2008, 14:24:03

Discussione precedente - Discussione successiva

omega-cloud

l'ho incontrata o no?...
Vuoi le foto?...

Silver Element

Citazione di: NeMoCosì come dicevi la verità quando a marzo dicevi di aver incontrato Stranger?  

NeMo, da uno che in firma ha un link al sito dei Teletubbies che ti aspetti?  
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:

omega-cloud

Ehi, sveglione, ce l'ha messo lui il link...
E io ce lo lascio...
Ho pure trovato il regalo x mio fratello!!!... XD

Silver Element

Citazione di: omega-cloudEhi, sveglione, ce l'ha messo lui il link...
E io ce lo lascio...
Ho pure trovato il regalo x mio fratello!!!... XD

Sai che ti dico?
Niente.

Non vale nemmeno la pena di sprecare fiato con te...vado a prendermela con qualcun'altro va che c'è più gusto ad essere italiani...
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

omega-cloud

Già, per chi non capisce le battute perchè ha 1 intelligenza inferiore alla mia (E ce ne vuole) è l'unica soluzione...

Silver Element

Citazione di: omega-cloudGià, per chi non capisce le battute perchè ha 1 intelligenza inferiore alla mia (E ce ne vuole) è l'unica soluzione...

Non c'è altra soluzione.

omega-cloud

D'oh...
NeMo, segna: 1 - 0 per silver element vs Omega-cloud...

Dark Knight

omega ma si può sapere perchè devi raccontarci tutto di te? se hai incontrato strangy  non ci interessa,non ci interessa nemmeno vedere foto o altro. sono cavolo tuoi e basta. quindi smettila ti prego... sei esasperante!

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...C'è un po' di Mobile Suit in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

omega-cloud

Io invece sono del tutto apatico verso ciò che mi dici...
Anzi, no, mi fa piacere...
E siccome qui non hanno intenzione di bannarmi, continuerò a esasperarti per puro sadismo...
Inoltre non è detto che ciò che non interessa a te non interessi agli altri...
Io semplicemente rispondo alle accuse mostrando le prove di ciò che dico...

Alternative-One

Citazioneomega ma si può sapere perchè devi raccontarci tutto di te? se hai incontrato strangy non ci interessa,non ci interessa nemmeno vedere foto o altro. sono cavolo tuoi e basta. quindi smettila ti prego... sei esasperante!

Citazione di: Dark Knightno alte!!! non devi parlarci!non devi nemmeno fare dei ragionamenti con lui,perchè gli dai corda e ricomincia a sparare cazzate

oh l'hai detto te eh

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

omega-cloud

YEAAAAH!...
Peccato... Mi piacerebbe sentire le opinioni di Alte...

NeMo

Dubito che la cosa sia corrisposta
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

Silver Element

Devo fare un sondaggio per sapere quando lo bannate?  

Troppe scimmiette in giro ultimamente...

T-Metal

Citazione di: omega-cloudE, per finire, gli idioti con la vita da sfi--ti siete voi... prova: questo accanimento vi fa sentire parte di un gruppo e vi serve a socializzare... Ecco qua, avete bisogno di amici e vi comportate così... Bravi bambini...

Porca miseria, ho sprecato la mia vita... Avrei dovuto cominciare pure io a parlare in giro di cospirazioni da parte di gente che controlla internet, magari spendendo giornate su un forum vantandomi di un ipotetico e improbabile posto di lavoro che mi rende membro di una misteriosa società che ha poteri che vanno contro le leggi sia sociali che informatiche... <_<''

Senti non è accanimento, è che forse non ti capaciti nemmeno tu di quello che vai dicendo in giro, la cosa è ancora più preoccupante  

Dark Knight

Citazione di: omega-cloudE, per finire, gli idioti con la vita da sfi--ti siete voi... prova: questo accanimento vi fa sentire parte di un gruppo e vi serve a socializzare... Ecco qua, avete bisogno di amici e vi comportate così... Bravi bambini...

Porca miseria, ho sprecato la mia vita... Avrei dovuto cominciare pure io a parlare in giro di cospirazioni da parte di gente che controlla internet, magari spendendo giornate su un forum vantandomi di un ipotetico e improbabile posto di lavoro che mi rende membro di una misteriosa società che ha poteri che vanno contro le leggi sia sociali che informatiche... <_<''

Senti non è accanimento, è che forse non ti capaciti nemmeno tu di quello che vai dicendo in giro, la cosa è ancora più preoccupante  
quanto sei saggio ;_;

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...C'è un po' di Mobile Suit in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...