Menu principale

Mangialarva

Aperto da evil, 14 Settembre 2008, 13:44:33

Discussione precedente - Discussione successiva

evil

Nn riesco a far comparire mangialarva A...ho ucciso 300 mostri ma nn è comparso...come devo fare d preciso?
nn ho capito neank la storia dei traslatori...
io ho solo qst info:Mangialarva A -> Grande cristallo - Super Gran Meta e tutte le altre zone che contengono traslatori dal III al IX -> Sconfiggete almeno 256 mostri nel Grande cristallo senza mai abbandonare la zona o accedervi con l'ausilio di un Traslatore. Dopo aver sconfitto un Mangialarva, ricomparirà di nuovo dopo aver sconfitto un numero variabile tra 30 e 255 mostri.. AIUTOOOOO..[size="6"][/size][color="#FF00FF"][/color]

Dark Knight

da mangialarva si ottiene l'ultima daga, la danjuro..
è pressocchè un impresa prenderla..

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...C'è un po' di Mobile Suit in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

evil

Citazione di: Dark Knightda mangialarva si ottiene l'ultima daga, la danjuro..
è pressocchè un impresa prenderla..

ciao dark knight a me serviva come trovarlo xk cn l'uccisione d 300 mostri nn è comparso..m aiuti???

Dark Knight

guarda non sono MAI riuscito a prendere la daga finale
comunque su youtube si trovano tanti sistemi che mostrano come far comparire il mangialarva.. cerca su youtube "how to get danjuro" e ti verranno mstrati vari video su come riuscire a farlo comparire

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...C'è un po' di Mobile Suit in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

evil

Citazione di: Dark Knightguarda non sono MAI riuscito a prendere la daga finale
comunque su youtube si trovano tanti sistemi che mostrano come far comparire il mangialarva.. cerca su youtube "how to get danjuro" e ti verranno mstrati vari video su come riuscire a farlo comparire

grazie dark!!