Menu principale

Scontri:Che delusione

Aperto da [Squall], 20 Luglio 2002, 23:07:58

Discussione precedente - Discussione successiva

[Squall]

FFX.Uno pensa"Un bel gioco,scontri emozionanti........
E qui casca l'asino.

Allora:
Tidus toglie 2000
Auron 1500
Wakka 1200
Lulu 1500(con le ara,le aga non ce lo)
Kimahri 700
Rikku 300
Yuna (1000 con energia credo)

Vado contro Seymour a Macalania(Usata Shiva):
Durata 3 Minuti(senza contando i filmati delle summon)
DELUSIONE(E stato piu facile il Wendigo)

Base Albhed
ULTRA-FACILE

Efrey
Sopra Seymour,ma non ce stata storia

Isaruu(Usati Shiva(Con il ParaFire,Ifrit...)Bahamut(Era un Valefor handicappato)Bahamut(Ifrit ha regnato...)
Gli eoni erano handicappati,con Ifrit sono sopravissuto al MegaFlare...........................

Efrey Oltana
Era un boss??????????????????????????''

Eccoci qua,Neo Seymour(che assomiglia troppo a Trivia)e dice:Questa qua sembra una bella sfida..........E NON LO E!!!!
Seymour all'inizio usa Bimagia....2 turni,il tempo di massacrarlo.
Lo scontro e durato 10 minuti.

Io dico che sfide interessanti fin'ora non ne ho vissuto.
Dite la vostra,vi prego,tiratemi su il morale

Seeeeeeeeeee Yaaaaaaaaaaaa

Norua

be in effetti...... se ti alleni non sono tanto difficili....
bye

kiko90

aspetta di avere incontrato Der Richter.....

repeat

Su questo è vero, alcuni boss sono troppo facili, ma è questione di allenamento, anch'io ho battuto Seymour e Anima in 7-8 colpi, ma perchè è stata la seconda volta che ho giocato e mi sono allenato fino alla nausea...(e ho scoperto Shiva nell'elenco degli Eoni)!!
Vorrei che fosse lo stesso contro dark-Eoni e prototipi Zoolab  lì sono veramente difficili!

Abbastanza ostico (nn tantissimo) è il bestione che trovi fuori dalla grotta di Gagazet (prima volta 1 ora, la seconda 15 minuti vabbè), che è simile al Vlakorados...o è lui che somiglia all'altro? :P

Una cosa è sicura, che i boss nn si basano sulla forza di Tidus e co. , se tu sei forte loro schiattano!! :ninja:
**Rikku's boyfriend**

My god, you're so beauty!

Join in my fan club [a href='' target='_blank'][/a]

Rikku88

Nrella trama principale gli scontri nn sono difficile ma poi vedrai!!!!
[img]http://i12.tinypic.com/2m4egs3.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Rikku88

Cmq se tidus ti toglie 2000 e auron 1500 sei messo un po maluccio!!!! ???
[img]http://i12.tinypic.com/2m4egs3.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]

katoplepa

Squall io credo che gli scontri impegnativi siano in realtà presenti nelle side-quest, in effetti se ti è capitato di andare alle Rovine di Omega puoi tranquillamente avere la meglio anche su Ultima Weapon e su Omega Weapon senza troppi patemi...
MA se tu vuoi pane per i tuoi denti, potrai trovarlo in diversi posti:
1) innanzi tutto già alle rovine, trovi dei mostri da 50.000 hp in su quindi ti puoi sbizzarrire...
2) allo zoola, il gestore creerà dei campioni ma soprattutto dei prototipi in base ai mostri che gli catturerai per lui, che saranno molto ostici da battere, il bello è che con parecchi di questi dovrai usare delle strategie differenti, non grandi cose da spaccarsi la testa, intendiamoci, ma cmq dovrai impegnarti
3) i dark-eoni rappresentano una bella sfida, dalla difficoltà crescente a seconda dell'eone che affronti, hanno moltissimi hp ma soprattutto sono cattivi, forti e stronzi, alle volte scorretti, insomma dovrai sudare per ucciderli tutti, a meno che tu non voglia usare Zanmato di Yojimbo ma dalle tue parole non credo che sia questo ciò che cerchi
4) una volta che li avrai uccisi tutti quanti ti troverai di fronte il + fortissimo di tutti , veramente cattivo e spietato, Der Richter, e allora le camicie da sudare saranno tante... (io non l'ho ancora battuto)

come vedi questa volta hanno privilegiato uno svoglimento della storia del gioco molto user-friendly, anti frustrazione, forse troppo per i giocatori già esperti, ma cmq hanno messo queste sfide accessorie molto impegnative proprio per accontentare coloro che chiedono qualcosa in +, stuzzicando anche la voglia di completare il gioco al 100%
mi saprai dire se sono scontri che ti piacciono, a me sono piaciuti moltissimo...
ciao!

Tidus Z

Come gioco Final fantasy X l'ho trovato molto lineare non mi sono mai bloccato in nessun punto gli scontri sono abbastanza facili, ma penso che se vuoi scontri duri non li trovi durante la storia, ma devi andare dallo zoolab a combattere contro mostri che hanno anche 2 milioni di HP poi se pensi che gli scontri siano facili prova a combattere contro Der Richter come è gia stato detto e poi vedrai

Seeeeeee yaaaaaaaa

katoplepa

...ciò che ho appena detto...

claudiogbr

certo che se ti alleni molto gli scontri sono molto facili  
come se nei ff precedenti arrivavi a lv 100 e poi andavi ai boss
è ovvio che risulta molto + facile, prova a ri-iniziare FFX senza
allenarti troppo vedi poi  
che pensi che chi chiede aiuto per i boss sia un deficente
totale

"Vita o morte hanno negli effetti lo stesso valore per quanto mi riguarda"
KAWORU NAGISA

GOD'S IN HIS HEAVEN, ALL RIGHT WITH THE WORLD

[Squall]

Forse e successa una cosa.......
Hanno convertito solo i testi,e non la difficolta come negli altri,ove hanno mantenuto quella Jappo,piu Easy.
Non sono messo male,anche se sono sul livello della media.
I boss sono belli da prendere a capate,non usando Zanmato.
A volte puoi usarlo,ma non sempre,non ce soddisfazione.
Anche in FF8,contro Omega,Artemisia e Company non ho mai usato un GF,neanche sbloccati,solo capate(e neanche Teknike Speciali)
Seeeeeeeeee Yaaaaaaaaaaa

Nicola2002

Io ho provato a sconfiggere mangiaterra....(BAAA)
dopo la quinta volta ci sono riuscito...ma ero superallenatissimo.... non mi ci rifar pensare
sette camice ho sudato....si sette camice
per combattimento  :ninja:  :ninja:  :ninja:
"Il mondo non è solo quello che voi pensate...è molto di più"

claudiogbr

forse è vero, i giapponesi preferiscono le cose facili per loro è già dura abbastanza la vita reale poveretti

"Vita o morte hanno negli effetti lo stesso valore per quanto mi riguarda"
KAWORU NAGISA

GOD'S IN HIS HEAVEN, ALL RIGHT WITH THE WORLD

Tidus™

squall, se t potenzi x andare a fare le sub quest quando vai allo scontro finale le questioni sono 2:

1) c rimani d merda dopo ke con un colpo fai fuori l'ultimo "mega boss"
2)ti metti a ridere...... x non piangere

se fai le sub quest considera il gioco già finito
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

achille

sí é vero... a parte la prima volta che ci ho giocato.. la seconda sapendo giá i trucchetti e le debolezze gli scontri sono stat molto piú semplici....

questo peró non vale contro i dark eoni o i prototipi!!!

bye