Menu principale

Deus Ex: Mankind Divided

Aperto da lordmortimer, 25 Novembre 2015, 22:45:41

Discussione precedente - Discussione successiva

lordmortimer

Questo è uno dei pochi giochi che attendo, nella speranza di essere in grado di giocarlo, visto che probabilmente non avrò più un fisso quando uscirà. A tal proposito l'uscita è stata posticipata ad agosto.

Citazione di: novacrystallisWe're confident in [Mankind Divided] so far. However, as we are now playing through the game in full we can see that it will require more time in post-production for tuning, iterations, and refinement to meet our high standards. In order to achieve this, we need to move the release of the game to August 23rd, 2016.

We are sorry to disappoint you with this news, and also thank you for all of your support and comments. This game is a huge part of our lives, and we don't want to compromise on its quality.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Silver Element

Sarà ma non mi convince molto, sarà che ho comunque seguito poco le vicende in merito, ma quello che mi ha lasciato Human Revolution dubito lo troverò in Mankind Divided. Proprio a primo impatto questo nuovo capitolo non riesce a darmi le stesse sensazioni del precedente.
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:

Adam Jensen

Io invece, dopo la piacevolissima esperienza di Human Revolution, non vedo l'ora di metterci le mani sopra!

Tidus™

longevità di questo Human Revolution?
se non dura tanto quasi ci faccio un pensierino se è così interessante.
lo compro e lo metto a prender polvere per sempre insieme ad un altra decina di titoli, ma perchè negare 13 euri ad amazon? *_*
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Adam Jensen

Se vuoi fare solo le missioni della trama dovrebbe essere sulle 20-25 ore. Se vuoi proprio fare tutto invece non saprei, ma non c'erano tante missioni secondarie che io ricordi. Penso fossero al massimo 6 per area.

Silver Element

15 - 20 ore se fai solo le missioni della trama correndo un po'. Altrimenti vai sulle 25/30.
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

lordmortimer

Come per SO5, anche Deus Ex sarà giocabile all'E3 (che potremo vedere in streaming su Twitch e Youtube.

Citazione di: novacrystallisDeus Ex: Mankind Divided
Deus Ex: Mankind Divided, the sequel to the critically acclaimed Deus Ex: Human Revolution, builds on the franchises trademark choice and consequence, action-RPG based gameplay, to create both a memorable and highly immersive experience. Players will once again take on the role of Adam Jensen, now an experienced covert agent, and will gain access to his new arsenal of customizable state-of-the-art weapons and augmentations. With time working against him, Adam must choose the right approach, along with who to trust, in order to unravel a vast worldwide conspiracy.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Adam Jensen

Darth Nihilus

Silver Element

Citazione di: Darth Nihilus il 24 Agosto 2016, 17:56:41Qualcuno lo ha comprato?

:hasta:

Bug e cali di framerate a caso mi fanno incazzare non poco, ma nel complesso per ora sembra essere sulla stessa linea del predecessore.

Darth Nihilus

Citazione di: Silver Element il 24 Agosto 2016, 18:59:19
Citazione di: Darth Nihilus il 24 Agosto 2016, 17:56:41Qualcuno lo ha comprato?

:hasta:

Bug e cali di framerate a caso mi fanno incazzare non poco, ma nel complesso per ora sembra essere sulla stessa linea del predecessore.
Ecco un altro motivo per non disprezzare i ritardi nelle uscite. In quanto a trama come siamo messi?

lordmortimer

Scusate se vado ot ma... qualcuno sa che fine abbia fatto Adamo Jensen (non il pg, l'utente) :ph34r:

Tidus™

visto a 15 euri ma ho già tanti giochi da finire x_x
che faccio? >_<
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Silver Element

Preso all'uscita, è ancora che aspetta di essere giocato. Però su PC, quindi non fa testo la mia considerazione.

Tidus™

12 euro spedizione inclusa.... maledetti.... non c'ho tempo >_<