Menu principale

Problemi x reinstallare windows

Aperto da Tidus™, 26 Luglio 2002, 05:10:41

Discussione precedente - Discussione successiva

kraken

Dovrebbero metterlo come annuncio

[p][/p]

Tidus™

l'importante è ke questo topic venga tramandato alle generazioni future O_O
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

kraken

Questo nn è un topic ma un monito

[p][/p]

Norua

servirà a tutti per poter kapire cosa vuol dire veramente off topik...  :D

kraken

è tutta invidia :devil:
Questo topic supererà le barriere del tempo e fra 3000 anni faranno studi sulla nostra civiltà tramite questo topic

[p][/p]

Tidus™

siiiiiii!!! O_O
e si renderanno conto d quanto eravamo superiori O_O
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Andrew01

Citazionesiiiiiii!!! O_O
e si renderanno conto d quanto eravamo superiori O_O
C classificheranno come esseri superiori?
.......................................mah.....chissà..........................
no fatico a crederci

kraken

Questo è lo stato dell'arte dell'OT in mesi di onorata carriera nn ho mai visto nulla di simile

[p][/p]

SHIVA & SIREN

MIIIIi.....quanti nuovi soci....

....cmq noi volevamo dire a tidustm...che anche se non ti conosciamo bene...tenteremo di aiutarti....
Dunque....per salvare i dati da un'Hdd all'altro...puoi mettere uno come master ...quello con win xp...perchè legge anche il 98 ...e l'altro...ovviamente slave col 98....e copiare i dati dal master allo slave...così ti eviti di fare il backup...
non sappiamo se ci siamo spiegate...ma se avessi dei dubbi in proposito...faccelo sapere ...saremo felici di darti una mano....insieme ai nuovi collaboratori di questo topic...   :)

Ciao SHIVA&SIREN
FFSAGA SHOW...

Se state facendo tutto ciò per farmi incaz**re, sappiate che ci state riuscendo benissimo.
Ti dico due cose:
1)Nn mi dare del lei che mi sembra una presa per il cu*o
2)Riga dritto, la pazienza nn è la mia virtù migliore
Uomo avvisato mezzo salvato..
Se ogni dieci post scrivi ste stron**te, duri poco.
...Mi sembra un asilo... 
...Ti sto avvisando...
Alla prossima sei Ammonito, poi bannato, capito?
...Come al solito nn capisci niente...!
Guardate che sono "il" e se nn mi aiutate vi banno tutti!!!
Secondo me qui il 90% degli utenti (io compreso...anzi il maggiore) sono pazzi!
Li torturiamo e quando stanno quasi per morire li uccidiamo...
Voi cosa ne pensate??
Nn mi sembra una discussione corredata di buon senso...
Eppure anche un bambino della prima elementare riuscirebbe a stare in un forum + di un giorno, tu no!
Sappi che sei bannato qualora rientrassi con un altro nick e ti avviso che avrò più pazienza io a bannarti ogni volta che ti scopro che tu a reiscriverti ogni volta che ti banno
finalfantasysaga
(parole sante!)
CITY HUNTER TI AMIAMO!!!

Norua

shiva & siren... voi sapete più kose di mio zio ke lavora tutto il giorno sul computer... O_O

SHIVA & SIREN

AH!...Ciao Norua ...ti ringraziamo dei complimenti...e siamo felici di conoscerti...sei nuovo?   :gren:  :gren:  :gren:
Noi siamo nuove...di Zecca...(ma non ti preoccupare...non si attaccano!...)....volevamo dire che questo forum è bellissimo...e speriamo di fare presto la vostra amicizia...   :)

PS.
Endriu...... il vaglia è arrivato?
Quando ci mandi la "merce" nuova??

Ciao S&S
 :devil:  :devil:
FFSAGA SHOW...

Se state facendo tutto ciò per farmi incaz**re, sappiate che ci state riuscendo benissimo.
Ti dico due cose:
...Mi sembra un asilo... 
...Ti sto avvisando...
Voi cosa ne pensate??
Eppure anche un bambino della prima elementare riuscirebbe a stare in un forum + di un giorno, tu no!
Sappi che sei bannato qualora rientrassi con un altro nick e ti avviso che avrò più pazienza io a bannarti ogni volta che ti scopro che tu a reiscriverti ogni volta che ti banno
finalfantasysaga
(parole sante!)
CITY HUNTER TI AMIAMO!!!

Tidus™

sto formattando proprio in questo momento... ma nn x problemi del computer... andava tanto bene e devo formattare x delle cose del #####... tze...

cmq m'hanno censurato la firma... almeno "m...." poteva lasciarlo xò... senno uno kissà ke pensa ke c'è scritto...

Tidus™

ah... ho notato ke la censura è automatica -_-''
sorry  :biggrin2:

SHIVA & SIREN

Tid.....i problemi con la tua firma sono davvero di rilievo mondiale....però...ora abbiamo cose ancora + importanti da fare......

ATTENZIONE[/b]

Sono aperte le iscrizioni per la sfilata in mutande a KILIKA....presentare il curriculum...con annessa foto integrale...all'ufficio reclutamento di S&S...chiedere del Signor DARKANGEL....(per capirci è quello senza un braccio e una gamba...^^')...

Per capire dove è iniziato tutto ciò rivolgersi al topic.....STRUZZI O BRUZZI.....o....STRETTI E BIZZI....una cosa del genere...   :gren:

Ciao S&S
 :devil:  :devil:
FFSAGA SHOW...

Ti dico due cose:
...Mi sembra un asilo... 
...Ti sto avvisando...
Voi cosa ne pensate??
finalfantasysaga
(parole sante!)
CITY HUNTER TI AMIAMO!!!

Darkangel

Citazione...chiedere del Signor DARKANGEL....(per capirci è quello senza un braccio e una gamba...^^')...
Eccomi qua!Scusate se non vi stringo la mano, ma sapete, non ce l'ho.........................

:gren:  :gren:  :gren: