Menu principale

Problemi x reinstallare windows

Aperto da Tidus™, 26 Luglio 2002, 05:10:41

Discussione precedente - Discussione successiva

cloud

LordVoldemort

Mitiquo *.*

Record 583 Ft.

Cominciamo a fare la gara su chi fa volare + lontano i gatti ^^

EDIT: 625 ft

RI EDIT: 914 ft

...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

Pink Lady

Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

reverendo wolfwood

603  

EDIT 1009, se le magnato la pianta senno stava ancora a volare XD

edit 1155

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

Alternative-One

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

Alternative-One

il doppio post è x bahamut

Citazionema son l'unico fessa ke fa il calissico ;___;?

-________-

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

Pink Lady

CitazioneIO *BORRO...
*_* ma dai Alteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

schifosone!
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

Toyo_88

io dal lato figa @ school ho abbastanza sfia e anke culo....

siccome la mia squola (itis elettronica e informatica, 5 ragazze su 900 studenti) è strapiena, noi poveri informatici di 3 e 4 siamo spostati in una squola li vicino... la ragioneria......

la c'è tanta di quella gnorra da far paura, ma penso ke il liceo la batta cmq.

Sans

Citazionehttp://www.newgrounds.com/portal/view/228520

questo è un bel gioco per chi ama i gatti!!!
Miao :waaa:

Pink Lady

Profilo psicologico
dolcezza e il calore.

=.MySpace.=

LordVoldemort

Nel mio ITIS è pieno di ragazze. Io in classe ne ho 4 su 20. ma cmq la squola e pienissima

...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

Toyo_88

beh, se fai ke ne so il kimiko e tessile o quelle robe li la gnorra ce,

ma informatico e elettronico -_-

reverendo wolfwood

Citazionema informatico e elettronico -_-
quoto

-____-

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*

KAZE WA MIRAI NI FUKU

Dandelik

Bha' ragazzi piuttosto ke lamentarvi della scuola prendete forcate un'ora prima e passa per il liceo piu' vicino e provateci spudoratamente
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

reverendo wolfwood

Citazionehttp://www.newgrounds.com/portal/view/228520

questo è un bel gioco per chi ama i gatti!!!
[span style=\'font-size:21pt;line-height:100%\']1208
mauhauahauhauhauhauhauahuahuahauahua  

1222 *_*

[span style=\'font-size:21pt;line-height:100%\']2218[/span]ft  con la massima altezza raggiunta a 139 ft *__*

[/span]

KAZE WA MIRAI NI FUKU