Menu principale

Problemi x reinstallare windows

Aperto da Tidus™, 26 Luglio 2002, 05:10:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Tidus™

Citazione di: lordmortimer il 24 Settembre 2020, 00:57:52
È tornato??

https://youtu.be/95m8ztdbW0E

Tralasciando le memorie classiche me lo ricordo ancora quando in un programma Rai (Libero?) ogni volta osannava i DRIIIIIIM TIIIITEEEEERRRRR!!!
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

lordmortimer

Ne resterà soltanto uno cit.

Citazionericevi questa mail in quanto iscritto/a al forum di cionfs.it.

Ricevi questa mail (l'ultima dal forum) per una comunicazione importante.

Dopo tanto riflettere ti comunico che il forum di cionfs.it cessa la sua attività dopo 12 anni.
Dall'1 gennaio 2021 il forum verrà completamente eliminato e con esso anche tutti i dati di registrazione, i post, le discussioni ecc. (...)

Cionfs.it è stato così riorganizzato:

Sito con guide all'indirizzo https://www.cionfs.it

Il forum verrà sostituito dal gruppo facebook: https://www.facebook.com/groups/cionfs.it

Pagina fan: https://www.facebook.com/Forum.CMS

Potrai inoltre unirti al canale Telegram: https://t.me/cionfsit
Rimarremo l'unico forum di internet *____*
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

*lacrimuccia

Certo la scelta di spianare tutto il forum senza lasciarlo nemmeno in sola lettura è strana... o furba.
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

fabry

Facebook è la rovina di internet
Ma noi non molliamo
Anche se siamo in 4 gatti + i bot + gli account di spam, ce la faremo 👊

lordmortimer

Spezzo una lancia di malavoglia: in realtà tutto questo ha avuto inizio prima dei social, solo che facebook ha fatto diventare di moda scrivere su internet e, agli stronzi che c'erano già si sono aggiunti i loro parenti, poi sono arrivati quelli che prima "internet è per gli sfigati", ecc. ecc.

Guardate il lato positivo: avremo meno utenti ma almeno quelli più idioti staranno su facebook. Spero.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

Ah beh sicuro
I forum comunque è da un bel po' che sono in rovina grazie ai social... anche la community italiana di Dark Souls, che prima era su fextralife, ora è tutta su Facebook...

Stefano71

Citazione di: fabry il 13 Ottobre 2020, 21:18:55
anche la community italiana di Dark Souls, che prima era su fextralife, ora è tutta su Facebook...
E non è una cosa buona ?  >_>
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Tidus™

Citazione di: Stefano71 il 13 Ottobre 2020, 21:55:25
Citazione di: fabry il 13 Ottobre 2020, 21:18:55
anche la community italiana di Dark Souls, che prima era su fextralife, ora è tutta su Facebook...
E non è una cosa buona ?  >_>
Ma per iscriversi a fb non bisogna essere maggiorenni?

lordmortimer

Sesta classificata tra le query con cui si trova ffsaga c'è "isekai 2021" *_*
Vai Ste, facci una bella listona che vado a spammarla in giro. Dove non lo so, ma in giro B)

Tidus™

lordmortimer

Se mai deciderà di darsi agli e-sports tiferò sicuramente per lui :love:

fabry

Vorrei segnalare questo utente per spam
Notare i messaggi totali....chiaramente ha fatto un sacco di post+1
Si prega di intervenire immediatamente
Grazie

Tidus™

Quel tipo non mi somiglia per niente

fabry

No infatti, mi sa che è un account fake
E poi tu hai 19293 post, lui uno in meno  :sisi:

Tidus™

Citazione di: fabry il 27 Maggio 2021, 17:51:38
No infatti, mi sa che è un account fake
E poi tu hai 19293 post, lui uno in meno  :sisi:
Vero  :sisi:

Oppure vengo dal futuro O_o