Menu principale

Problemi x reinstallare windows

Aperto da Tidus™, 26 Luglio 2002, 05:10:41

Discussione precedente - Discussione successiva

fabry

Giusto per sfogarmi un po' e rendervi partecipi della mia tragedia....
A settembre ho iniziato un nuovo tatuaggio sul braccio sinitro...
Le prime sedute sono andate benissimo, nessun problema, fino a che non arriviamo al riempimento colorato...colore scelto azzurro e blu per fare un effetto liquido....
Già dalla prima notte ho capito che qualcosa non andava perchè il tatuaggio mi faceva molto più male del solito, ma ho pensato che dipendesse dal colore visto che, fino ad oggi, non avevo usato il colore in parti ampie ma solo in un paio di punti

Passano due giorni e il dolore continua e il colore passa da azzurro e verde e, se la memoria non mi inganna, azzurro + giallo = verde....e il giallo è il colore delle infezioni

Ed infatti vado dal tutuatore il quale conferma che ha fatto infezione....bene !

Mi consiglia il Gentalin Beta, scelta aimè sbagliata in quanto la crema mi abbassa le difese immunitarie, infatti il tattoo peggiora....vado dalla dottoressa la quale mi prescrive antibiotico + impacchi di betadine, un male cane ogni volta che lo metto, ma la situazione peggiora ulteriormente con solchi lungo tutti i tratti tatuati di azzurro e un male cane al braccio...

Ieri, preso dalla disperazione, vado in PS dove mi confermano che non si tratta di infezione ma di reazione allergica (almeno così ha detto il medico che NON è un dermatologo)

Mi prescrive un antistaminico per bocca e mi lascia un'impegnativa per una visita urgente da un dermatologo...

Morale della favola, domani farò sta visita per capire come cazzo risolvere la cosa....l'ipotesi peggiore è che il tatuaggio va rimosso tramite terapia laser, costosa, dolorosa e in culo ai lupi dato che il centro più vicino è a Milano....

Staremo a vedere....

Scusate per lo sfogo ma ho i coglioni veramente girati...

Tidus™

Porca troia, mi dispiace.
Ma allergia a cosa? Ci sono sostanze particolari che cambiano in base al colore?
Pensavo che i coloranti fossero un pò tutti uguali.
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

lordmortimer

Dopotutto, il tatuatore non è medico.
Eri andato da lui anche per le altre esperienze col colore?

Più che in base al colore, penso ce ne siano con diversa composizione chimica a prescindere dal colore.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

Boh domani sentirò la dermatologa
Credo che possa dipendere sia dal tipo di pigmento usato che da un discorso di difese immunitarie
Avendo appena avuto la febbre pochi giorni prima ci sta che magari è stata colpa del mio organismo, come è possibile che sia proprio il colore che non è tollerato dal mio corpo
Non so...
So solo che è una menata  :(

La cosa strana è che il rosso fatto sull'altro braccio non mi ha dato alcun problema...

fabry

Up
Fatta la visita ieri dalla dermatologa
Mi ha riempito di farmaci...cortisone, gastroprotettore, pomata topica, esame patch test e divieto assoluto di tatuaggi per i prossimi 2-3 mesi
Da quello che pare è stata appunto una reazione immediata al pigmento che, di norma, avviene nel giro di 10-14 giorni, ma a ma si è sviluppata subito
Quindi, l'ipotesi, è che io sia allergico a qualche componente del pigmento e che non ne fossi a conoscenza
La situazione è leggermente migliorata perché sto già assumendo cortisone da qualche giorno, ma il braccio mi fa ancora male ed è pieno di croste....sembra la pelle dei Visitors  :sisi:

La menata è prendere il gastroprotettore mezz'ora prima di fare colazione, quindi vuol dire che mi devo svegliare mezz'ora prima, ripuntare la sveglia e poi fare colazione....sta mattina ovviamente non mi sono più riaddormentato  :(

lordmortimer

Ben venga che hanno trovato subito la soluzione :sisi:

Per il tatuaggio quindi? Andrai di rimozione?
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

No lei lo sconsiglia perché il laser, oltre che a rimuovere le particelle di colore, le espande....quindi potrei avere l'infezione anche in punti attualmente non infetti  :sisi:
Quando starò bene lo coprirò con il nero...
Un peccato perché colorato così mi piaceva un sacco...

lordmortimer

https://youtu.be/5o6DjqyeFU0

Sapete che credo di aver registrato Sefiro all'inizio come suono di msn? :sisi:

Aiuto con paint :sisi:

Tidus™

Gran parte della sceneggiatura penso di averla fatta io ma non so se sia il caso di vantarsene  :asd:
E magari ricordo male

Il montaggio però 100% di Locke  :love:
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

lordmortimer

Quindi Sefi a patte bestemmiare non fece altro? :asd:

Tidus™

Sefi protagonista e scenografo dato che era casa sua  :asd:

fabry

Sembra uno dei trailer finti di Maccio Capatonda  :rotfl:

lordmortimer

Citazione di: fabry il 16 Febbraio 2023, 17:13:59Sembra uno dei trailer finti di Maccio Capatonda  :rotfl:
L'ispirazione credo proprio fosse quella.

Tidus™

fabry

Domanda per i miei amici romani  :gren:
Mia moglie il 14 e il 15 Marzo sarà a Roma ad accompagnare un'amica che deve sostenere un esame...
Verranno in treno e credo che scenderanno a Roma Termini

Ora, so che la stazione di Roma Termini è una merda a livello di gente (ogni tanto guardo Cicalone  :asd: ), quindi chiedo anche a voi.....è così pericolosa ? Se arrivano di pomeriggio (verso le 17) è comunque pericolosa o ci sono abbastanza forze dell'ordine a pattugliare ?