Menu principale

Problemi x reinstallare windows

Aperto da Tidus™, 26 Luglio 2002, 05:10:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Stefano71

Oramai non ci sono più le uova che prendevi dalla signorotta con le galline che potevi usare anche da fare sbattute con lo zucchero
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

fabry

Citazione di: Stefano71 il 18 Novembre 2024, 10:27:39Oramai non ci sono più le uova che prendevi dalla signorotta con le galline che potevi usare anche da fare sbattute con lo zucchero

Mi hai sbloccato un ricordo  :sisi:
Che buone  :love:

lordmortimer

Mi è capitato anni fa di vedere in vendita proprio il "guanciale per carbonara" :sisi:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

Citazione di: lordmortimer il 18 Novembre 2024, 13:37:28Mi è capitato anni fa di vedere in vendita proprio il "guanciale per carbonara" :sisi:

Cavolo, se lo specificano, vuol dire che la cosa è grave  :boh:
Io so benissimo che metto l'ingrediente scorretto, ma il guanciale a me non piace, quindi mi adeguo...

lordmortimer

Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Ai Limit
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Tidus™

Citazione di: Stefano71 il 12 Dicembre 2024, 17:24:08Il perfetto regalo di natale  :love:

https://www.facebook.com/reel/510372308161769
Ne stanno uscendo parecchi di questo tipo anche se preferirei un calendario classico con bestemmia del giorno invece del santo  :love:

Anche la maglia di QDSS non è male.
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

lordmortimer

@Stefano71 Quale rappresenta di più il piccolo Flavio?

:bar: o :war:?

Tra l'altro, lo scudo di quello con la spada, ricordate in che gioco era presente? B)

Stefano71

Ai Limit
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Tidus™

Quasi ferie  :love:
Con un bellissimo regalo di Natale da parte dell'azienda che ci ha comunicato che avrebbero piacere di licenziare 30 persone su 80 dato che per loro sono in esubero  :sisi:

E felice anno nuovo  :asd:
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

lordmortimer

Lo sanno che non si trova facilmente un IT che ti sistema pure le tubature del cesso senza chiedere straordinari e che ti fa pure le fotocopie senza essere tentato di fotocopiarsi le chiappa, vero?

fabry

Ammazza, 30 su 80 è un numero parecchio alto....

Tidus™

Citazione di: lordmortimer il 20 Dicembre 2024, 13:09:16Lo sanno che non si trova facilmente un IT che ti sistema pure le tubature del cesso senza chiedere straordinari e che ti fa pure le fotocopie senza essere tentato di fotocopiarsi le chiappa, vero?
Potrebbero prenderlo esterno ma io per il momento sono salvo... È che con un taglio del genere non penso dureremo tanto  :sisi:

lordmortimer

Ma sei assunto come dipendente o hai partita Iva?

E pensare che una volta parlavamo di quanto fosse palloso studiare alle superiori o all'università ;_;

Tidus™