Menu principale

Problemi x reinstallare windows

Aperto da Tidus™, 26 Luglio 2002, 05:10:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Pink Lady

Citazioneincredibile.....sta sera al alvoro ho scoperto che Berlusconi è nostro cliente, ed ho il suo numero di cell personale *_*
 lo vojooooooooooooooooooooooooooo   lo vojoooooooooooooooo

e poi piantala...sn tutte scuse per far notare che ADESSO lavori  
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

Andrew01

Citazioneincredibile.....sta sera al alvoro ho scoperto che Berlusconi è nostro cliente, ed ho il suo numero di cell personale *_*
che aspetti a renderlo pubblico? ****_______________****

Richter

fagli uno scherzo telefonico o.o

presentati come Mr. panino e digli che lo vuoi come testimonial x la nuova offerta della tua catena  "piu' panini x tutti"

toyosquola

cioe qua a squola volano pakke x il possesso del pici

il mio compagno sta avendo la mejo@______@

Ma resisterò !_!

Pink Lady

Citazionepresentati come Mr. panino e digli che lo vuoi come testimonial x la nuova offerta della tua catena  "piu' panini x tutti"
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

cloud

per la serie storia di una firma guardate la conversazione seguente!!! :lol:

fabry

ehm....non so quanto convenga che lo scriva pubblicamente su un Forum che possono guardare tutti....potrei davvero andare nelle grane >_<

comunque lo giuro sul canguro, conosco il suo cell  

spiros

chiunque ha un prezzo...

magari fabry ci organizza il meet nella sua villa ad Arcore
[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

fabry

spiros

beh credo che smettere di pasticciare nella tua firma sia una buona offerta...

apprte scherzi ma quanto è figa quella foto?!?^ :love:
[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

cloud

Fabry al meeting gli facciamo uno scherzo telefonico muahhahahahahah!!!

fabry

x me va bene gh ^^

magari da una cabina telefonica però  :bleh:

Toyo_88

magnifica @_@

merita una letterina sulla mia firma^^

lukelf

Io l'avevo detto che siamo tutti una massa di ghei !
Avete visto la firma di Cloud?!?!    :bleh:

spiros

Io nego,
c'è qualcuno su msn che si spaccia per me..