Menu principale

Problemi x reinstallare windows

Aperto da Tidus™, 26 Luglio 2002, 05:10:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Sefiro

Tid se la tua teoria è giusta, hai un + infinito in matematica (2=infinito, ho capito bene?)

Quindi sei un genio!
Purtroppo per noi geni la vita è dura e difficile, quindi Tid mettiti il cuore in pace!!
Avrai alle costole tanta gente invidiosa che ti odierà e desidererà la tua morte..........(S&S non è il caso di sfoderare l'ascia per così poco)

Io ti sono solidale..... :biggrin:

kraken

Per dare ragione a un pazzo devi essere un pazzo

[p][/p]

Baan

Se nn si capisce il pazzo è tid        

:dho:  :dho:  :dho:  :dho:  :dho:  :dho:  :dho:  :dho:
<center></center>

SHIVA & SIREN

Citazionesn un modello io... tzè...
TIIIIIIIIIIIIIIIIDDDDDDDDDDDDDDD......fai il mooooooooodeeeeeeeeellooooooooooooo?
E da quando?
Sicuramente dalla sfilata.....è stata un trampolino di lancio per tanti di noi.....
Sefiro aveva intuito che avresti raggiunto il su.....cesso.....      

A noi per esempio....ci lanciano dal trampolino tutti i giorni....al circo dove lavoriamo ora ....
...la donna cannone adesso fa la valletta.....e noi facciamo a turno la palla....una la scaraventano
in aria e l'altra sta pronta ad una trentina di chilometri con un retino da pesca...fino ad ora siamo finite
solo "vicino " al retino....e mai dentro...quindi nn ci hanno nemmeno pagato.......!    

Sefiro con i tuoi bigodini...saresti perfetta....ehm...perfettO.....per fare la valletta al lancio dei coltelli...
...un coltello dentro ogni bigodino.....il lanciatore che sta da noi è bravo....
....si chiama Baan o krak...come preferisci...soffre solo un po' di tremarella...
ma fino ad oggi ha fatto fuori solo due del pubblico...quindi va bene...!!!
Non ti lamentare....mica devi centrare un retino TU!

Ora arriviajmo a....kraken....baan.......kraken.....baan......kraken...........................
 BRAKEN!    

AVVISO ALLA GENTILE CLIENTELA DI PPRW:

Tidus per il suo nuovo lavoro darà una megafesta a casa sua ...anzi comprerà una casa nuova due piani...
solo per noi "amici"...
e sta organizzando la festa del millennio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ha detto di dirvi che penserà a tutto lui e che in + vi da pure 50 euro a testa....a noi ovviamente 2000 euro a testa...
...come sempre....perchè facciamo le PR.... :devil:  :devil:

tid....dai nn fare così..... :dho:

Ciao $&$
 :devil:  :devil:
FFSAGA SHOW...

Se state facendo tutto ciò per farmi incaz**re, sappiate che ci state riuscendo benissimo.
Ti dico due cose:
1)Nn mi dare del lei che mi sembra una presa per il cu*o
2)Riga dritto, la pazienza nn è la mia virtù migliore
Uomo avvisato mezzo salvato..
Se ogni dieci post scrivi ste stron**te, duri poco.
...Mi sembra un asilo... 
...Ti sto avvisando...
Alla prossima sei Ammonito, poi bannato, capito?
...Come al solito nn capisci niente...!
Guardate che sono "il" e se nn mi aiutate vi banno tutti!!!
Secondo me qui il 90% degli utenti (io compreso...anzi il maggiore) sono pazzi!
Li torturiamo e quando stanno quasi per morire li uccidiamo...
Voi cosa ne pensate??
Nn mi sembra una discussione corredata di buon senso...
Eppure anche un bambino della prima elementare riuscirebbe a stare in un forum + di un giorno, tu no!
Sappi che sei bannato qualora rientrassi con un altro nick e ti avviso che avrò più pazienza io a bannarti ogni volta che ti scopro che tu a reiscriverti ogni volta che ti banno
finalfantasysaga
(parole sante!)
CITY HUNTER TI AMIAMO!!!

Baan

CitazioneAVVISO ALLA GENTILE CLIENTELA DI PPRW:

Tidus per il suo nuovo lavoro darà una megafesta a casa sua ...anzi comprerà una casa nuova due piani...
solo per noi "amici"...
e sta organizzando la festa del millennio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ha detto di dirvi che penserà a tutto lui e che in + vi da pure 50 euro a testa....a noi ovviamente 2000 euro a testa...
...come sempre....perchè facciamo le PR.... :devil:  :devil:

tid....dai nn fare così..... :dho:

Ciao $&$
 :devil:  :devil:
Interessante  :biggrin2:
<center></center>

Akkaw

Che pensiero gentile da parte di Tid,visto che l'idea è stata sua                  

SHIVA & SIREN

Si Tid è sempre pieno di buone idee e intenzioni.....      
E poi è proprio spontaneo ....gli viene naturale organizzare feste per i suoi amici.....
....da quando siamo qui ne ha organizzate un giorno si e un giorno no......anzi un giorno si e uno pure...
....        

Ciao S&S
FFSAGA SHOW...

Se state facendo tutto ciò per farmi incaz**re, sappiate che ci state riuscendo benissimo.
Ti dico due cose:
...Mi sembra un asilo... 
...Ti sto avvisando...
Voi cosa ne pensate??
Eppure anche un bambino della prima elementare riuscirebbe a stare in un forum + di un giorno, tu no!
Sappi che sei bannato qualora rientrassi con un altro nick e ti avviso che avrò più pazienza io a bannarti ogni volta che ti scopro che tu a reiscriverti ogni volta che ti banno
finalfantasysaga
(parole sante!)
CITY HUNTER TI AMIAMO!!!

Baan

Per il prossimo anno direi che tid potrebbe fare una festa al giorno e dare 500€ ad ogni invitato
<center></center>

SHIVA & SIREN

CASPITAAAAAA!!!!!!

Questa si che è un'idea grandiosa...........pensiamo che ne sarà talmente entusiasta che nn servirà neanche chiederglielo......    

E' inutile stare a sottilizzare su una cosa così bella andandoglielo a chiedere....anzi siamo sicure che Tid si offenderebbe se nn prendessimo l'iniziativa da soli e spontaneamente.....    

Quindi appoggiamo in pieno...anzi per farlo ancora più contento.....alziamo la cifra a 700€ ciascuno........vedrai che soddisfazione che avrà.......
inoltre sicuramente ci farà qualche altro omaggio....mmmmmmmmm............tipo.........una macchina nuova e altre quisquiglie tipo televisori, stereo e quant'altro........

Quando si dice che uno è altruista......

nn sappiamo più come arginarlo....ci chiama sempre dicendoci che ci vuole dare dei soldi..........ci vorrebbe un monumento ........

Pensate che l'altro giorno camminavamo per la strada.......ad un certo punto vediamo una folla di gente intorno ad un nano..........ci avviciniamo per vedere cosa stava succedendo......e..............indovinate...........nn era un nano!
ERA TID.......  per terra che sta percorrendo latina-lourdes sulle ginocchia mentre si lancia davanti al suo cammino manicchiate di ceci crudi per fare un'impresa ancora più grande......e ci ha detto che lo faceva come sacrificio in cambio del quale gli sarebbe arrivata una grazia dal cielo che avrebbe incatenato su un'isola deserta su di un altro pianeta le due disgrazie della sua vita............
Chissà che ha voluto dire.......mah...........

Cmq visto che si dirige verso lourdes speriamo che dopo tutta questa fatica trovi chius..........ehm..............sbagli imbocco a qualche casello e prenda una scorciatoia via Svizzera.....

Ciao S&S
FFSAGA SHOW...

Ti dico due cose:
...Mi sembra un asilo... 
...Ti sto avvisando...
Voi cosa ne pensate??
finalfantasysaga
(parole sante!)
CITY HUNTER TI AMIAMO!!!

Baan

700 nn mi piace come numero  ???
Nn è meglio 800 ?    
<center></center>

SHIVA & SIREN

Va bè.....allora facciamo cifra tonda....1000 euro e nn se ne parla più!
IVA esclusa.....ovviamente    

Ciao $&$
FFSAGA SHOW...

Ti dico due cose:
...Mi sembra un asilo... 
...Ti sto avvisando...
Voi cosa ne pensate??
finalfantasysaga
(parole sante!)
CITY HUNTER TI AMIAMO!!!

Sefiro

Tid.......che caro ragazzo!!!
Mi era sembrato di vederlo nuotare verso la coste oltre Adriatico e mi sembra di avere sentito parlare in giro di una certa domanda di asilo politico!!
Voi sorelline e colleghe ne sapete qualcosa?

Visto che dopo la mia assunzione al circo S&S rischio la vita ogni giorno, Tid ha deciso di assicurarmi gratuitamente e di prendere il mio posto nei numeri più pericolosi!!      

Baan

CitazioneVa bè.....allora facciamo cifra tonda....1000 euro e nn se ne parla più!
IVA esclusa.....ovviamente     

Ciao $&$
 :devil:  :devil:
Ovviamente      
CitazioneVisto che dopo la mia assunzione al circo S&S rischio la vita ogni giorno, Tid ha deciso di assicurarmi gratuitamente e di prendere il mio posto nei numeri più pericolosi!
Spero che ti paghi visto che gli cedi i numero più pericolosi  
<center></center>

SHIVA & SIREN

Mamma mia!
Ma davvero l'avete visto?
La notizia che ci è arrivata nelle ultime ore è che al momento si trova nudo al polo nord......mentre cerca di scivolare sulla pancia con le sue nuove amichette foche monache..    

Nn ne vuole più sapere di ritornare.....dice che il suo nuovo "gruppetto" di amiche fa molti giochi nuovi........tipo...........

Lo seppelliscono nella neve.......
Lo fanno giocare a nascondino con le orche assassine......
Lo legano a un iceberg e aspettano il titanic.............
Sequestrano i figli alle orse bianche e poi mandano tid a restituirglieli....

e lo fanno gratis!!!!!!!!!!!

Ragazzi dovremmo trovare qualcosa di meglio per farlo tornare da noi qui al forum........in finale l'abbiamo trovato prima noi quindi è NOSTROOO...!
Spremetevi le meningi e trovate qualche giochino nuovo che gli possa piacere.......al defic......ehm.........al dement......ehm.......a delinquen........cioèèèèèè........a.....ditino ehm tidino....^^'

Ciao S&S
FFSAGA SHOW...

Ti dico due cose:
...Mi sembra un asilo... 
...Ti sto avvisando...
Voi cosa ne pensate??
finalfantasysaga
(parole sante!)
CITY HUNTER TI AMIAMO!!!

Baan

<center></center>