Menu principale

Info su Final Fantasy XVI

Aperto da Darth Nihilus, 4 Aprile 2016, 14:41:33

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

lordmortimer

Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

Citazione di: tidus79 il 10 Novembre 2019, 14:43:25
1) la tizia gattina
2) la tettona
3) la principessa in calore
4) il figaccione l'amico del protagonista che si atteggia a "uomo vissuto" e spesso bastonato dalle ragazze del party
5) e per finire in bellezza Lui ovvero Il Tronista un ragazzo effemminato
Citazione di: fabry il 10 Novembre 2019, 17:17:04
In pratica DQXI  :rotfl:
fix'd B)

FFXV non faceva schifo perchè erano tutti maschi?
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



fabry

Il tronista effemminato c'è  :shiftyph34r:

Tidus™

da adulto (quando va effettivamente sul trono) è un figo B)
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

Cioè alla fine del gioco B)
Che schifezza B)
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

tidus79

Io ho finito il XV appena uscito.

il gioco é divertente fino alla città che sembra Venezia poi diventa una porcata con sequenze lineari al chiuso (una mi ricordava resident evil),una trama raffazzonata con pezzi mancanti (furono aggiunti dopo ma la frittata era fatta).

le tombe con le armi da trovare erano divertenti

Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

Stefano71

Citazione di: Tidus™ il 10 Novembre 2019, 17:45:07
Citazione di: tidus79 il 10 Novembre 2019, 14:43:25
1) la tizia gattina
2) la tettona
3) la principessa in calore
4) il figaccione l'amico del protagonista che si atteggia a "uomo vissuto" e spesso bastonato dalle ragazze del party
5) e per finire in bellezza Lui ovvero Il Tronista un ragazzo effemminato
Citazione di: fabry il 10 Novembre 2019, 17:17:04
In pratica DQXI  :rotfl:
fix'd B)
No .....  B)

Iniziamo con ...... la prima ... Meracle Chamlotte B)
Spoiler: ShowHide


La seconda .... Myuria Tionysus  B)
Spoiler: ShowHide


La terza ..... anche se non principessa Reimi Saionji  B)
Spoiler: ShowHide


Il quarto .... anche se è stato un NPC Crowe F. Almedio B)
Spoiler: ShowHide


Il quinto ... ovvero il protagonista ..... Edge Maverick  B)
Spoiler: ShowHide


Se volete poi aggiungere (al vostro schifo B) ) c'è anche una bambinetta, un robottone che non conosce bene i modi di fare ed un angelo ......

Il gioco non è fantasy ma è un gran bel gioco  B)
Spoiler: ShowHide


Ma poi che ve lo dico a fare a voi B)
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

fabry

SOTLH l'ho adorato
E' semplicemente fantastico
Peccato per il Wandering Dungeon....sono stato massacrato al 7° piano da un Boss di merda -_-

tidus79

Peccato fabry che dopo hanno fatto uscire quella ciofeca a basso costo....una presa per i fondelli per tutti i fan di star Ocean!

last hope era stupendo
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

fabry

Eh ma infatti ho evitato di prenderlo, visti i pareri negativissimi che ho letto...

Stefano71

No dai .... proprio una schifezza non era ..... si lasciava giocare tranquillamente .... e poi pensa ..... non mi dispiaceva neanche farmare .... penso ti sarebbe piaciuto
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Lightning

Mi ha già fatto venire voglia di comprarlo o.o che potenza il marketing
Il suo amore è pieno di odio, Il suo odio è pieno d'amore. Questo è arrivata a sapere, dopo aver camminato nella nebbia, dietro un fantasma che chiamava bene e salute. Le tocca lasciare la rassegnazione, la pazienza. Le tocca restare qui, fuori dell'io e del tu, in una ressa di parole, tutte da districare, da farne cose e gesti.
Nemmeno un istante può fermarsi.

fabry

Dai video che ho visto la Maze of Tribulation sembrava figa
Ho visto solo quella e lo scontro con la Ethereal Queen

Da capire com' è che da un topic dedicato ad un possibile FFXVI stiamo parlando di Star Ocean ma vabbeh  :rotfl:

Stefano71

Citazione di: Lightning il 12 Novembre 2019, 09:41:56
Mi ha già fatto venire voglia di comprarlo o.o che potenza il marketing
Sempre se si tratti veramente di un immagine di FFXVI :shiftyph34r:
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

lordmortimer

Citazione di: fabry il 12 Novembre 2019, 09:44:01
Da capire com' è che da un topic dedicato ad un possibile FFXVI stiamo parlando di Star Ocean ma vabbeh  :rotfl:
Perché siete amanti dell'OT in maniera incurabile. Postate di là o sospendo Tid.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani