Menu principale

Quali serie TV state seguendo?

Aperto da Lightning, 2 Giugno 2016, 13:48:26

Discussione precedente - Discussione successiva

Stefano71

Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Atelier Resleriana: The Red Alchemist & the White Guardian
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

fabry

Stupendo  :rotfl:
Lo ha montato benissimo

fabry

Ho iniziato Disincanto su Netflix
Fantastica  :rotfl:
Non pensavo mi sarebbe piaciuta avendo mollato i Simpson da anni
E invece  :rotfl:

Tidus™

Di disincanto vidi i primi episodi appena uscì e ricordo che mi ritrovavo sempre addormentato, nonostante sulla carta debba essere niente male a me e alla mia conpagna causò una noia assurda.
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

fabry

A me sta piacendo molto
Sono alla 5° puntata e non mi sono ancora stufato, il che è molto positivo  :sisi:
Ha lo stesso humor dei Simpson con qualche vena erotica, tipo l'elfo che fantastica di sbombarsi la principessa ma lei non lo caga di striscio, e nel frattempo lei cerca di farsi qualunque uomo muscoloso che le passi davanti  :rotfl:

Stefano71

Visto anche il terzo film di Spiderman .....

Dato che io volevo vedere solo il Doctor Strange sono rimasto un po' così dato che c'è stato poco :asd:

Ora sono pronto per vedere il multiverso della follia B)

Ma prima di quello tra qualche giorno arriva Moon Knight B)

Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Tidus™

Citazione di: Stefano71 il 28 Marzo 2022, 17:01:03Visto anche il terzo film di Spiderman .....
Ero leggermente incuriosito e l'ho rimediato ma non avendo visto praticamente nessun film di Spiderman, a parte il fanservice, è veramente la monnezza senza senso che dicono (in questo caso vedi che potrebbero salvarmi? :asd:) e posso tranquillamente risparmiarmelo o ha la sua decenza?
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Stefano71

Citazione di: Tidus™ il 28 Marzo 2022, 17:08:41Ero leggermente incuriosito e l'ho rimediato ma non avendo visto praticamente nessun film di Spiderman, a parte il fanservice, è veramente la monnezza senza senso che dicono (in questo caso vedi che potrebbero salvarmi? :asd:) e posso tranquillamente risparmiarmelo o ha la sua decenza?
Lo chiedi a me così se commento male il film significa che ti piace ? :asd:

A me è proprio Spiderman che non piace e di tutti i film precedenti ho visto solo il primo di questa trilogia in quanto c'è Iron Man .....

Degli altri conoscevo solo delle clip e basta B)

A me un po' è piaciuto ma non avendo il background degli altri film passati mi sono esaltato solo con il dottore :asd:

E poi di tutti i film della Marvel usciti finora perchè ti vuoi vedere solo il terzo film di Spiderman se non hai nemmeno visto la prima trilogia e i due film di The Amazing ?

Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Tidus™

Il film di Doctor Strange mi era piaciuto per essere della Marvel e le robe sui multiversi mi intrigano, pensavo di guardarlo ma vorrei provare a capire se è oggettivamente monnezza e si salva solo per il fanservice (che non disprezzo a prescindere ma in questo caso non mi interessa minimamente non avendo visto gli altri film) oppure se tolto il fanservice è cmq un film decente.

Per dire, per Uncharted penso sia un discorso simile ma lì il fanservice può interessarmi quindi lo guarderò sicuramente, anche se è monnezza.

Stefano71

No malaccio non è ...... poi dato che è legato direttamente al secondo film di Dottor Strange dovresti vederlo solo per quello.

Dato che è un film basato sul fanservice non puoi toglierlo dall'idea di questo film :asd:

Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Tidus™

Eh ma se l'andazzo è questo mi aspetto  lo stesso livello di qualità per il secondo dello stregone... Se il primo era interessante proprio perché quasi standalone è con un suo stile, ora il personaggio mi sembra completamente assorbito dall'universo (demmerda) marvel.
Da quel poco che ho sentito è tutto un no sense (tipo universi che comunicano ma da cui arrivano solamente gli altri Spiderman e i cattivi) e una sospensione della realtà tra buchi di trama e altri avengers tutti in vacanza. Per non parlare della premessa che causa tutto...
Ma non vorrei aver beccato commenti eccessivamente negativi.

Stefano71

Eh ma se ti sei già letto i commenti che te lo vedi a fare ? :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Io perlomeno provo a non ascoltare nulla di qualcosa che voglio vedermi :asd:

Dipende sempre da come interpreti le cose perchè .....
Citazione di: Tidus™ il 28 Marzo 2022, 18:37:41Da quel poco che ho sentito è tutto un no sense (tipo universi che comunicano ma da cui arrivano solamente gli altri Spiderman e i cattivi)
Si ...... ma in parte lo spiega

Citazione di: Tidus™ il 28 Marzo 2022, 18:37:41e una sospensione della realtà tra buchi di trama e altri avengers tutti in vacanza.
Si ma è così per tutti i film altrimenti sai quanti soldi devono spendere per avere sempre tutti gli attori strapagati :asd:
Aggiungo anche
Spoiler: ShowHide
Lizard e Sandman in teoria non si sa se sono gli stessi attori o hanno utilizzato solo la CG visto che da 'umani' si vedono in due scene per puzza e sembrano scene di repertorio :asd:

Citazione di: Tidus™ il 28 Marzo 2022, 18:37:41Per non parlare della premessa che causa tutto...
Si ma meno eccessiva di come appare nel trailer .....

Ora che ti ho risposto tutti si ai tuoi dubbi hai ancora voglia di vederlo il film ?
Spoiler: ShowHide
Visto che campi ad aspettative ora che le hai così estremamente basse magari ti piace pure  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Tidus™

Viste le aspettative, probabile  :asd:
Vediamo, per i film faccio ancora più fatica dato che ormai sono tutti tra le 2 e le 3 ore, mortacci loro.
Fossi in smart working sarebbe più facile ma è durato solo pochi giorni :shiftyph34r:

tidus79

la serie TV tratta dal videogioco HALO sembra valida

https://youtu.be/mfBhSsYCYqk
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

fabry

E anche Better Call Saul sta arrivando alla fine  :sisi: