Menu principale

Quali serie TV state seguendo?

Aperto da Lightning, 2 Giugno 2016, 13:48:26

Discussione precedente - Discussione successiva

fabry

Finita ieri Silent Sea su Netflix
Per chi non la conoscesse, è una serie Coreana che parla di un gruppo di ricercatori che si reca su una stazione lunare abbandonata per recuperare un campione di una sostanza in grado di salvare la terra dalla siccità.
Ovviamente le cose non vanno come dovrebbero e gli astronauti scoprono cosa realmente è successo alle persone che lavoravano lì anni prima

Molto molto bella, è fatta veramente bene e ogni puntata mi teneva incollato allo schermo

Inoltre mi piace molto la recitazione coreana

Voto 8...il finale lascia un po' così e alcune cose non vengono spiegate molto bene, ma la consiglio

Tidus™

Finite di vedere The Office e The Boys (S3).
Molto bellino il primo, una piacevole sorpresa ma lontano dalle serie divertenti che ho amato di più.
Ha retto bene anche le stagioni senza Steve Carell e non sapevo vi avesse recitato con regolarità anche Ed Helms (una notte da leoni) e che vi apparisse per qualche episodio il mio idolo Will Ferrell  :rotfl:
Ultima stagione un pò frettolosa, chiude tutte le questioni ma un pò troppo velocemente, non sò come sia andata ma a vederla così sembrerebbe come se la serie fosse stata chiusa un pò all'improvviso... forse erano calati gli ascolti, boh.
Un 7.5 se lo prende.

The Boys, ne parlo nel topic apposito  :sisi:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

fabry

Io sto guardando Resident Evil su Netflix
Nonostante le pesanti critiche dai fan duri di RE, devo dire che la serie mi sta piacendo....
Si svolge nel 2036 dopo gli svariati eventi dei vg e ci sono degli nuovi zombie chiamati Zero che, fondamentalmente, ricordano molto di più gli zombie di 28 giorni dopo piùttosto che quelli di RE, ma va bene così....fare l'ennesima serie con gli zombie standard sarebbe stata monotona

Unica nota negativa, Albert Wesker è di colore  :sisi: (non che la cosa sia un problema ma non è l'Albert Wesker che conosciamo dai VG)

Sinceramente la consiglio....non è un capolavoro e ci sono scene un po' forzate e assurde (ad esempio un laboratorio Umbrella dove le protagoniste entrano di notte dove non c'è nemmeno una guardia....vabbeh) ma la serie scorre liscia e mi sta piacendo

Ah poi ovviamente dovete veder Man Vs Bee di Rowan Atkinson  :rotfl:
La puntata più lunga dura 20 minuti  :sisi:

lordmortimer

Ok, confesso che è la prima volta che leggo un commento positivo sul RE di Netflix o.o

Certo che però 2036, mah.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

I pirati ballano sul ponte delle navi
e le casse scassano se mancano le chiavi.

RIT: Gira gira per il mar corri e non fermarti mai
sempre all'erta notte e di'... pirata sei cosi'.

Spoiler: ShowHide
Ma la notte vegliano, preparano gli agguati
le armi allora pigliano per fare i pirati.

Se una nave avvistano son pronti all'arrembaggio
che mestiere facile e' fare il pirataggio.

Quando i corni suonano e' l'ora del cimento
e il nemico annientano davvero in un momento.

I barili vuotano bevendo a piu' non posso,
quando si ubriacano finiscono nel fosso.

Sul pennone altissimo e' issata una bandiera
vittoriosa sventola e' quella bianco e nera.

Tidus™

Iniziato ieri sera Invincible, serie animata su Amazon Prime Video.
Viste le prime due e sembra veramente bella, tanta roba il finale del primo episodio.
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Stefano71

Citazione di: Tidus™ il  8 Agosto 2022, 10:27:26Iniziato ieri sera Invincible, serie animata su Amazon Prime Video.
Viste le prime due e sembra veramente bella, tanta roba il finale del primo episodio.
Ma Made in Abyss ?  :o
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Atelier Resleriana: The Red Alchemist & the White Guardian
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Tidus™

Mi pesa troppo guardarmi il film, a pezzi non riesco  :ph34r:
Questa settimana finisco Invincibile (8 episodi) e la prossima sono in ferie quindi posso fare l'ammazzata  :sisi:

fabry

Su Prime voglio vedere Paper Girls
Pare sia molto bella come serie e la paragonano a Stranger Things  :sisi:

Tidus™

Citazione di: Tidus™ il  8 Agosto 2022, 11:35:43Mi pesa troppo guardarmi il film, a pezzi non riesco  :ph34r:
Questa settimana finisco Invincibile (8 episodi) e la prossima sono in ferie quindi posso fare l'ammazzata  :sisi:
Sono un po' indietro sulla tabella di marcia, mi mancano ancora un paio di episodi  :shiftyph34r:
Per ora ho opinioni contrastanti, alterna stronzate banalissime e stupide alla Marvel a robe veramente potenti e interessanti.
Penso che il finale farà la differenza.

Tidus™

Scontro finale tanta tanta roba ma troppe cose rimaste in sospeso... Nel complesso bello ma come scritto prima alterna momenti molto molto alti ad altri abbastanza meh, difficile da giudicare.

T-800

Cobra Kai 5 tra una settimana *_*
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa

T-800

Uscita Cobra Kai 5 il 9 settembre e finita ieri :love: sempre divertente e bellissima voglio già la sesta (eh si, non è conclusiva  :blush: )

Tidus™

Ho in programma di riprenderlo a breve dato che ho visto solo la prima e iniziato la seconda x_x

T-800

Avrai il pregio di vederle senza dover attendere la successiva ^_^ poi vabbè se arrivi subito alla fine della 5 dovrai aspettare per forza la 6  B)

Tidus™

Ieri sera sono andato a verificare quali episodi avevo e alla fine mi sono visto la prima della stagione 2 *_*

Oggi inizio a rimediare la stagione 3  :shiftyph34r:

Segnalo che è uscita Cyberpunk: Edgerunners, una serie animata tratta dal vg.