Menu principale

Quali serie TV state seguendo?

Aperto da Lightning, 2 Giugno 2016, 13:48:26

Discussione precedente - Discussione successiva

Tidus™

in quel periodo seguivo anche una serie uk niente male, "Utopia"
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

tidus79

Io sto seguendo Vikings (in calo purtroppo),peaky blinders,the walking dead con lo spin-off.

ho visto anche le prime sette stagioni di american horror story (murder house la migliore /Roanoke fa schifo)

su Sky di quelle italiane "gomorra" ma non vale piú la pena...le prime due stagioni erano nettamente meglio.
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

lordmortimer

Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

tidus79

Si esatto sono arrivato alla terza stagione mi mancano anche la quarta/quinta.

mi sono dimenticato "Orange is the new Black" devo vedere la quinta e le successive
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

fabry

Io ho finito Dark (spettacolo) e ieri ho iniziato la terza de La casa di carta
Devo ancora finire Blindspot e devo iniziare FTWD (l' ultima che è uscita) e The 100 (la sesta)
Ho troppa roba in ballo
Ah poi i miei mi hanno passo Manifest e Chernobyl...

Tidus™

me lo racconti in un paio di righe questo Dark e perchè ti è piaciuto?
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

fabry

Parla di anomalie spazio temporali
In un piccolo paesino della Germania negli anni 80 scomparve un bambino di cui non si seppe più nulla

33 anni dopo, un altro bambino scompare nel nulla senza lasciare traccia... la polizia comincia ad indagare e gli indizi portano alla centrale nucleare presente in città e ad una misteriosa grotta

La serie è un trip mentale che lega passato presente e futuro

Inizia un attimo lenta ma poi parte e non si ferma più

Io te la consiglio di brutto

Tidus™

Citazione di: fabry il  1 Agosto 2019, 15:46:08
La serie è un trip mentale che lega passato presente e futuro
basta e avanza *_*
vedo di rimediarla e prima o poi vederla

fabry

Ecco bravo vedrai che ti piace
È tedesca ma cazzo è recitata da dio

Anche The Rain ti consiglio se non l' hai vista
È danese... la prima serie è passabile, la seconda invece è molto molto bella

Se non la conosci, parla di un virus che si propaga tramite la pioggia (Ma va ?  :rotfl: ) e chiunque entra in contatto muore dopo pochi secondi

La storia parla di due ragazzi (fratello e sorella) che vengono chiusi in un bunker governativo dal padre che gli dice di restare li fino a quando non tornerà

In realtà i ragazzi restano nel bunker per circa 7 anni... quando decidono di uscire trovano un mondo completamente deserto e cominciano a cercare il padre, scoprendo che in realtà è collegato agli eventi che hanno portato alla distruzione del mondo

Non farti ingannare dal fatto che è danese (Io me la sono vista in lingua originale  :shiftyph34r: ) è recitata molto bene

tidus79

Tidus™

Citazione di: fabry il  1 Agosto 2019, 20:56:51

Se non la conosci, parla di un virus che si propaga tramite la pioggia (Ma va ?  :rotfl: ) e chiunque entra in contatto muore dopo pochi secondi

La storia parla di due ragazzi (fratello e sorella) che vengono chiusi in un bunker governativo dal padre che gli dice di restare li fino a quando non tornerà

In realtà i ragazzi restano nel bunker per circa 7 anni... quando decidono di uscire trovano un mondo completamente deserto e cominciano a cercare il padre, scoprendo che in realtà è collegato agli eventi che hanno portato alla distruzione del mondo

Non farti ingannare dal fatto che è danese (Io me la sono vista in lingua originale  :shiftyph34r: ) è recitata molto bene
grazie la tengo in conto *_*
te ricordati chosen :D

Citazione di: tidus79 il  1 Agosto 2019, 21:07:49
The following merita o no ?
per me dopo un bel inizio a tratti è stata molto noiosa e l'hanno interrotta proprio sul momento più bello, l'ultima puntata è stata una bella svolta peccato sia finita lì

tidus79

Mah...allora do la precedenza ad altre

T-800

Citazione di: fabry il  1 Agosto 2019, 20:56:51

Interessante, sei riuscito a fare in modo che io dia un altra possibilità a the rain, dalle prime 2 puntate mi sembrava una cavolata e l'avevo mollata 😎
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa

fabry

No no è figa
Ripeto la prima l' ho guardata con un po' di sospetto ma poi mi ha preso
La seconda spacca  B)

The following mi sa che non l'ho vista

Ok per the chosen... la aggiungo all' elenco  :gren:

tidus79

Da bambino seguivo sempre su Mediaset la serie Tv "Supercopter" (Airwolf 1984).Ve la ricordate ?

https://youtu.be/qTnnERrYDSY