Menu principale

Ultimo film visto e serie TV che stiamo seguendo

Aperto da Lightning, 2 Giugno 2016, 13:48:26

Discussione precedente - Discussione successiva

Tidus™

Citazione di: fabry il  2 Agosto 2019, 20:48:12
Ecco no le serie italiane 80/90 per me possono anche essere cancellate dal continuum spazio tempo

Ah giusto appunto... vi consiglio Continuum
Grande serie
concordo.
di Continuum vidi solo la prima stagione e qualche puntata della seconda poi inizio e non appassionarmi più e lo abbandonai
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

fabry

Diciamo che l'hanno tirata un po' per le lunghe e poi improvvisamente finisce  :shiftyph34r:

tidus79

Secondo voi Lost é stata una serie memorabile oppure sopravvalutata?
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

fabry

Per i tempi in cui è stata fatta secondo me è geniale
Poche serie in quegli anni mi hanno preso così tanto

tidus79

Concordo ma il finale non mi é piaciuto ....come anche il continuo saltare avanti/indietro nel tempo nelle ultime stagioni.

altra serie del periodo partita bene e finita male "heroes"....le prime due stagioni sono valide meno la terza/quarta.
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

T-800

D'accordo con Fabry per il fatto che a quei tempi era veramente geniale, poi è andata a perdersi (perché secondo me si sono proprio persi gli sceneggiatori 😅) ; però credo che sia stata la prima serie tv che finita una puntata, subito mi metteva l'urgenza di vedere la successiva 😎

Ora siamo abituati a serie di altro livello e soprattutto con meno puntate!

Se penso che ho dovuto vedere da poco con mia moglie Prison Break O_O... dopo la prima serie una tortura, non vedevo l'ora finisse! 😅
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa

fabry

Prison break non è male dai
A me era piaciuta
Ma hai visto anche la quinta ?
Si parla anche di una sesta  :shiftyph34r:

Due puntate e finisco la casa si carta  :(

tidus79

Io ho visto la quinta con il ritorno di Michael...secondo me il giusto finale era "final break" e chiudere così.

resuscitare serie Tv dopo tanti anni non ha senso passano le mode (tipo x-files o twin peaks).

fabry

Concordo
Si parla anche di una nuova serie di Dexter
Mah...

Tidus™

vista la prima di Dark, niente male e nemmeno così lenta.
vorrei capire perchè in italia dobbiamo sorbirci l'onore e il rispetto e i cesaroni mentre negli altri paesi riescono a fare cose di un certo livello
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

fabry

È esattamente come la penso io
In Italia oltre che fiction di merda non abbiamo
Hanno annunciato una serie tv comprata da Netflix che si chiama La luna nera
È italiana e parla di streghe
Vediamo un po'
Sono curioso

Dark vedrai che ti piacerà

tidus79

In Italia vanno di moda anche "squadra antimafia" e "distretto di polizia".

ho seguito qualche stagione

fabry

Eh sì le belle fiction italiane con Lino Banfi  :sick:

T-800

Citazione di: fabry il  4 Agosto 2019, 08:55:17
Prison break non è male dai
A me era piaciuta
Ma hai visto anche la quinta ?
Si parla anche di una sesta  :shiftyph34r:

Due puntate e finisco la casa si carta  :(
No Fabry, secondo me è proprio tirata per le lunghe io ti giuro che dalla seconda serie alla quarta ho sofferto tutte le puntate, soprattutto la terza serie che poteva anche non esistere.. Praticamente serve a introdurre un personaggio che poi muore alla prima puntata della quarta 😅
La quinta l'abbiamo iniziata ma lì ho detto davvero basta ed effettivamente anche la mia dolce metà poi ha ceduto 😎

P. S. Un'altra stagione di Dexter invece la gradirei alla grande *_*
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa

tidus79

Shield e i soprano voi le seguivate ?

a me piacevano molto