Menu principale

Quanti di voi hanno grindato fino alla morte?

Aperto da lordmortimer, 15 Settembre 2016, 00:04:54

Discussione precedente - Discussione successiva

lordmortimer

Spesso su youtube i video di FF7 fanno vedere gente che possiede cose come 8 Materia a livello Master e non parlo di quelle verdi iniziali che livelli durante l'intera storia. Parlo di quelle tipo Mime, Counter, KOTR e altre che, solo per portarle a livello 2, devi impiegare metà vita :ph34r:

Io ammetto che non l'ho mai fatto e mai lo farò: non sono abbastanza pazzo... o nerd :ph34r:

Qualcuno qui invece si è cimentato nel grinding assurdo?
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

qualcosa di ignorante per giocare con delle materia lo avevo fatto, ovviamente non ricordo cosa ma niente di eccessivo.
il minimo indispensabile per completarlo al 100%
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Stefano71

Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

T-800

La verità, FF VII per quanto mi sia piaciuto, non sono riuscito a andare oltre il finire la trama principale (e prendermi un mezzo spavento immergendomi direttamente sopra l'emerald *_* )

Complice più che altro il fatto di averlo giocato troppo tardi; con i 2 FF successivi infatti c'era già un passo avanti sia come grafica ma soprattutto la lingua italiana alla quale ormai mi ero troppo abituato e, trattandosi sempre di retrogames (era il 2003-04 quando iniziai a giocare a FF  B) ) furono sicuramente più facili da giocare; Avendolo giocato tra il 97 e il 99 sicuramente sarei andato anche oltre fino a finirlo al 100 %  B) (e magari assillandovi che FF VII è il migliore  :ph34r: )
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa