Menu principale

Che sfondo del desktop avete ?

Aperto da Stefano71, 15 Settembre 2016, 14:24:03

Discussione precedente - Discussione successiva

Stefano71

Prendendo spunto da una risposta di lordino che ha gradito il mio sfondo mi è venuta la curiosità di vedere i vostri di sfondi del desktop ....

Ovviamente inizio io ... dopo quasi 17 anni ho tradito la mia cara Lara ed ho uno sfondo non riferito a Tomb Raider ....
Solo che appena ho lanciato Star Ocean sulla mia PS4 mi è arrivata questa immagine .... ed è talmente bella che l'ho cercata e messa come sfondo ...

Le vostre ?
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

anche a lavoro

fino a qualche tempo fa a casa avevo lo zack di crisis core ;_; (quello di spalle)

http://www.phoenixdown.it/everlasting_fantasy/ff-extra/images/ff7-cc/wp//1920x1200_zack.jpg
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

lordmortimer

Bismarck : Germania = Lordino : FFSaga B)
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Sans

Lavoro:

Casa:

Lightning

Il suo amore è pieno di odio, Il suo odio è pieno d'amore. Questo è arrivata a sapere, dopo aver camminato nella nebbia, dietro un fantasma che chiamava bene e salute. Le tocca lasciare la rassegnazione, la pazienza. Le tocca restare qui, fuori dell'io e del tu, in una ressa di parole, tutte da districare, da farne cose e gesti.
Nemmeno un istante può fermarsi.

Sans

lordmortimer

Un utente con una donna come sfondo desktop.... mi appello ai mod del vecchio forum: non sarebbe irregolare?
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Non riesco a vederlo ;____;

Ma anche senza vederlo difendo l'idea di Sans visto che per oltre Sedici anni nel mio desktop c'era unicamente Lara.

Lightning

Luis Royo è un ottimo artista, mi piace.
Il suo amore è pieno di odio, Il suo odio è pieno d'amore. Questo è arrivata a sapere, dopo aver camminato nella nebbia, dietro un fantasma che chiamava bene e salute. Le tocca lasciare la rassegnazione, la pazienza. Le tocca restare qui, fuori dell'io e del tu, in una ressa di parole, tutte da districare, da farne cose e gesti.

Sans

Citazione di: Stefano71 il 14 Ottobre 2016, 12:41:48
Non riesco a vederlo ;____;
Allegato.

Citazione di: Lightning il 14 Ottobre 2016, 13:22:09
Luis Royo è un ottimo artista, mi piace.
Ne conosci altri con lo stesso timbro??

Stefano71

Spettacolare mi darebbe fastidio la parte in bianco in alto a destra ma sono io che non ho mai amato i desktop chiari

Sans

Citazione di: Stefano71 il 14 Ottobre 2016, 14:20:02
Spettacolare mi darebbe fastidio la parte in bianco in alto a destra ma sono io che non ho mai amato i desktop chiari
Allora apprezzerai sicuramente lo sfondo del mio smartphone (vedi allegato).

Stefano71

:asd: si mi piace  :asd:

Certo un immaginetta ci starebbe bene ma anche così è ok   :rotlf:

Lightning

Citazione di: Sans il 14 Ottobre 2016, 14:14:43
Ne conosci altri con lo stesso timbro??

Adesso non mi viene in mente il noime, però ne conoscevo un altro medioevale... mannaggia ai file persi!

Stefano71

Dopotutto quello che ho scritto prima sui colori che deve avere un desktop ho mandato tutto a puttane per Lara ....

Ora il mio desktop è