Menu principale

Quale Anime state vedendo ?

Aperto da Stefano71, 12 Ottobre 2016, 12:01:43

Discussione precedente - Discussione successiva

fabry

Finito Elfen Lied.....molto molto bello
Peccato che non hanno fatto una seconda stagione, il finale lascia un po' così  :o
Ho letto che il personaggio di Lucy ha ispirato il creatore di Stranger Things a creare Eleven  :o

Stefano71

Anche questo 2022 si sta presentando bene B)

Questa stagione (inverno 2022) è triste ma già dalla primavera ne ho un bel po' da vedere .... capitanati dall'eroe dello scudo B)

Poi sempre nel 2022 (quindi o estate oppure autunno) hanno già presentato Overlord (serie + film) ..... ed ora anche una serie divertente dell'anno scorso ha la sua seconda stagione del 2022 B)

Da Anime Trending B)
Citazione"Uzaki-chan Wants to Hang Out!" Season 2 - Update Visual!
The anime is scheduled for 2022.
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Stefano71

E parlando dello scorso anno stavolta ne avevo viste di belle serie .... quindi pensavo che una (puntavo tutto su 86) vincesse ..... ed invece no ... anche stavolta la migliore serie anime non è tra quelle che ho visto -____-

Comunque ho fatto quasi il pienone visto che dei 10 posti in classifica ne ho visti sette :
2 --> 86 (le immagini della firma sono prese da questa serie)
3 --> Vivi
4 --> Jobless Reincarnation
6 --> Re:Zero
7 --> Mieruko-chan
8 --> Tensura
9 --> Komi-san can't comunicate

Ai Limit
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Stefano71

E dopo il pezzo da novanta a primavera (L'eroe dello scudo) ora ci sarà anche in estate  B)

Overlord stagione 4 B)
https://www.youtube.com/watch?v=mX1rbYoU52o

Ai Limit
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Tidus™

Ma questi isekai nei vg non sono l'apoteosi degli shonen che tanto schifi?
Si menano e livellano esplicitamente o sbaglio? o.o
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Stefano71

Citazione di: Tidus™ il 14 Marzo 2022, 11:13:59Ma questi isekai nei vg non sono l'apoteosi degli shonen che tanto schifi?
Le risposte sono no e no :asd:

L'overlord è già l'essere più potente del mondo per cui si devono inventare altro dentro i romanzi oltre al menarsi e livellare :asd:

Questo è il combattimento tra l'overlord e la persona più forte del continente alla fine della stagione 3 :asd:

Time Stop

True Death

Fine dei giochi :asd:

Per ora con Overlord abbiamo iniziato il primo romanzo con lui che salva un piccolo paesello .... e per ora sono arrivato al nono romanzo in cui uccide più di settantamila persone con un solo attacco :asd:

Ai Limit
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Tidus™

Citazione di: Stefano71 il 14 Marzo 2022, 11:25:44
Citazione di: Tidus™ il 14 Marzo 2022, 11:13:59Ma questi isekai nei vg non sono l'apoteosi degli shonen che tanto schifi?
Le risposte sono no e no :asd:

L'overlord è già l'essere più potente del mondo per cui si devono inventare altro dentro i romanzi oltre al menarsi e livellare :asd:

Questo è il combattimento tra l'overlord e la persona più forte del continente alla fine della stagione 3 :asd:

Time Stop

True Death

Fine dei giochi :asd:

Per ora con Overlord abbiamo iniziato il primo romanzo con lui che salva un piccolo paesello .... e per ora sono arrivato al nono romanzo in cui uccide più di settantamila persone con un solo attacco :asd:

Riguardo Overlord mi riferivo ai pg secondari, se vuoi un paragone più preciso: Overlord è l'apoteosi di One Punch Man che tanto schifi :asd:
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Stefano71

Ancora è un no in quanto non si passano 12 episodi a vedere unicamente i combattimenti come in One Punch Man.

Quindi non vedrai cose come .... 3 episodi di combattimenti, l'eroe è praticamente morto .... arriva il level up proprio all'ultimo ..... altri 3 episodi di combattimenti con l'eroe che alla fine vince.

Ci sono i combattimenti si ...... solo che occupano una piccola parte dei 12 episodi della serie.

Una parte del settimo romanzo.

Ci raccontano di un gruppo di avventurieri con le loro storie e la maga del gruppo deve guadagnare i soldi per poter scappare con le due sorelline dalla famiglia (una famiglia di nobili decaduti che per rimanere in auge si indebita con gli strozzini che potrebbero anche vendere le figlie piccole ad un bordello).

Dopo questi eventi in cui ti rattristi per loro  :cry: entrano nella catacomba dell'overlord ed in due minuti .....

Alla fine hanno riciclato tutte le parti del corpo (per non buttare via niente :asd: ) e le due sorelline faranno una finaccia in un bordello :asd:

Ai Limit
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Tidus™

Quindi una storia totalmente inutile perchè tanto appena incontrare le sega (è proprio il caso di dirlo :asd:) in 5 secondi? Non mi pare molto meglio.

Cmq in OPM tutti sti scontri non li ricordo, e nemmeno i lv up a dire la verità... quasi sempre arriva Saitama e oneshotta. Per me non sono nemmeno il fulcro dell'anime che, anzi, percula gli shonen ma ho già espresso il mio pensiero in passato o.o

Lasciando da parte il fatto che debba recuperare un mondo di roba  :asd: consigli per tidino per la stagione primavera/estate?

Stefano71

Per la primavera ce ne potrebbero essere quattro per te :love:

Il primo è un sovrannaturale che mi aveva interessato il manga (edito anche da noi) solo che quando ho scoperto che usciva l'anime mi sono trattenuto così prima mi vedo la serie e poi leggerò il manga B)

Summer Time Render

CitazioneUpon hearing of Ushio's death, Shinpei returns to his hometown of Wakayama City on Hitogashima and reunites with his childhood friend's family. The funeral goes smoothly, but under the surface something strange is brewing on the island. What mysteries await him on this secluded summer island?
Quella in costume dovrebbe essere il personaggio principale ...... ed è già morta  :ph34r:

Altro sovrannaturale con il solito 'gioco' al massacro  :ph34r:

Tomodachi Game

CitazioneHigh school student Katagiri Yuichi, who values friendship above all else, enjoys a fulfilling life with his close friends Sawagiri Shiho, Mikasa Tenji, Shibe Makoto, and Kokorogi Yutori.

However, after a particular incident, they're dragged into a debt repayment game.

The only way to beat the "Tomodachi Game" is to not doubt their friends. Bound together by solid friendships, the game should've been easy, but–

Will they trust or betray their precious friends? The true nature of humanity is exposed in the ultimate psychological game!

Poi si va di calcio

AOASHI

Citazione"I'll take you to the world." Ashito Aoi is a middle schooler who lives in Ehime, and the ace of an unremarkable soccer club. The day that they lost the final tournament of middle school, Ashito runs along the ocean in frustration, before running into a man who had been watching his game.

That man is Tatsuya Fukuda, the coach of the high-school-aged Youth team of a leading J-League team, "Tokyo City Esperion FC."

After sensing immense potential in Ashito's still-unrefined skills, he describes his ambition.

"I want to build a team, and use it to take over the world. Our club isn't going to be a milestone for players who take on the world. Our club is going to be the world. And to make this happen, I'm going to need some 'aces' to train." After hearing Fukuda's offer, Ashito decides to head to Tokyo and try out for his team

Ed il badminton :ph34r:

Love All Play

CitazioneRyo Mizushima is offered admission to a prestigious badminton high school, Yokohama Minato High School.

There are teammates with rich personalities, such as twin doubles pair, a cool returnee, and a handsome ace who has feelings for Ryo's sister. Effort, friendship, and victory are interwoven between the teammates and rivals.

A passionate coming-of-age story in which the main characters, who were unknown in junior high school, grow up to become the top athletes of the world.

poi ci sarebbe anche la parte finale dello spin-off di Madoka Magica ma se non hai visto le parti prima è inutile :ph34r:

Ai Limit
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Tidus™

Forse andrò su Aoashi, è un pò che mi manca uno sportivo... però il fatto che si vada fin da subito su una squadra di campioni me lo ammoscia un pò, mi erano piaciuti gli ultimi filoni con protagonisti semi-scarsoni  :love:

lordmortimer

Zitto zitto ieri ho finito Dragon Ball Super. E no, non mi ha convinto per niente. Sembra qualcosa di buttato lì senza alcuno scopo, nemmeno autocelebrativo.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

Citazione di: lordmortimer il 14 Marzo 2022, 16:55:16Zitto zitto ieri ho finito Dragon Ball Super. E no, non mi ha convinto per niente. Sembra qualcosa di buttato lì senza alcuno scopo, nemmeno autocelebrativo.
A me la saga del black Goku e l'ultra istinto mi avevano preso bene *_*
Il resto l'ho guardato volentieri ma riconosco che è sempre la solita minestra allungata, sarà l'effetto nostalgia.

lordmortimer

Non solo quello. Penso ci manchi anche impegno. Mentre scorrevo youtube prima mi è caoitato uno spezzone dello Z dove Dodoria uccide un bambino namecciano. Dove lo vedi qualcosa di simile adesso?
E tante altre cose ma tanto sappiamo che Toriyama si è rotto i coglioni, quindi è inutile aspettarsi altro :asd:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Citazione di: lordmortimer il 14 Marzo 2022, 17:09:54E tante altre cose ma tanto sappiamo che Toriyama si è rotto i coglioni, quindi è inutile aspettarsi altro :asd:
Che io sappia lui oramai al massimo fa una supervisione della storia .... non lo disegna nemmeno lui ....

Ai Limit
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode