Menu principale

Quale Anime state vedendo ?

Aperto da Stefano71, 12 Ottobre 2016, 12:01:43

Discussione precedente - Discussione successiva

Tidus™

Viste le prime 3 di Futsal Boys, anime bruttino ma mi sta tirando dentro >_<
Cerco di resistere anche se sono tentato di vederne almeno un altro paio.
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

fabry

Appena finisco Disincanto (che tra l'altro ti consiglio di rivalutare  :rotfl: ) lo metto in lista....
Ce ne sono un altro paio sul filone di Rick & Morty che volevo vedere, roba della Adult Swim credo....
Poi ti dico  :shiftyph34r:

Stefano71

Ho ho ho .... sono tornati i MADKID per la nuova opening dell'eroe dello scudo  :love:

CitazioneOpening Theme:
"Bring Back" by MADKID

Ending Theme:
"Yuzurenai" by Chiai Fujikawa

Piccola considerazione con i dubbi del caso .....
La prima serie ha coperto le prime cinque light novel .... ora supponendo il solito teorema dei quattro episodi per novel si completeranno anche i volumi 6/7/8.

Dato che parlano unicamente dello Spirito Tartaruga (e quell'arco dura solo i romanzi 6/7) ho molta paura di quattro episodi 'filler' -_________-

Però come hanno anticipato nell'ultimo episodio della prima serie (il 25) il fatto che lui è diventato il feudatario del paesello nativo di Raphtalia potrebbero anticipare direttamente il volume 10 in cui va alla ricerca dei semiumani sopravvissuti rivenduti come schiavi ..... potrebbero ....

Quindi sarebbero i primi quattro la novel 10 e poi i restanti otto le novel 6 e 7 così la serie finirebbe con gli eroi alla ricerca del cattivo nell'altro mondo :ph34r:

Sarebbe plausibile :shiftyph34r:

Comunque vedremo a breve dato che mancano solo otto giorni prima della messa in onda del primo episodio di questa seconda serie :love:

Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Atelier Resleriana: The Red Alchemist & the White Guardian
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Stefano71

Come ogni primo di Aprile il sito Anime trending mette la classifica idiota degli anime dell'anno passato :asd:

Per la prima posizione anche io l'ho pensata simile :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Tidus™

Che poi, dato che sto evitando come la peste qualsiasi informazione per non beccare spoiler  :shiftyph34r: , con questa final season part 2 è effettivamente finito?
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

fabry

Io Attack on Titan l'ho mollata alla prima puntata dell' ultima stagione
Già che mi metti una valanga di gente nuova non va bene
A malapena ricordavo i protagonisti delle serie passate....

tidus79

Citazione di: fabry il  1 Aprile 2022, 16:59:33Io Attack on Titan l'ho mollata alla prima puntata dell' ultima stagione
Già che mi metti una valanga di gente nuova non va bene
A malapena ricordavo i protagonisti delle serie passate....

Io ho letto TUTTO il manga e guardato tre stagioni dell'Anime.

Ti scrivo un commento sotto spoiler

Spoiler: ShowHide

La prima spiazza quando si scopre l'identità del gigante donna ovvero Annie Leonhart la cadetta taciturna....già ai tempi del manga mi aveva stupito questa rivelazione.

Peccato però che all'inizio non venga spiegato assolutamente NIENTE del suo modus operandi,perché si trasforma e nemmeno se agiva per conto di terzi.

Nella seconda si scopre finalmente l'identità del gigante colossale e di quello corazzato ma imho la parte più interessante l'hanno Christa/Historia e la sua amica che si trasforma in gigante più di una volta.

Christa é il classico personaggio che col passare delle puntate da "uccellino sperduto" diventa importante ai fine della storia!

Dalla terza in poi la critica che faccio é la seguente: l'autore si é fatto prendere troppo la mano aggiungendo personaggi/fazioni/eventi con salti tra passato/presente alla Lost impossibili da comprendere senza una lettura continua e fitta del Manga (stessa cosa per l'Anime). :suicide:

Era meglio lasciare le cose più "leggere" senza intrecci fantapolitici non vorrei che si fosse fatto condizionare dalla moda imperante in questa decade 2010/20 dei REGNI IN LOTTA stile "Trono di Spade" (il sospetto c'é ed é fondato)  :sisi:

Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

fabry

Infatti
Dalla 4° serie non riuscivo più a collegare gli eventi....
Già le prime tre erano complicate, la 4° mi sono perso

Stefano71

Citazione di: Tidus™ il  1 Aprile 2022, 16:54:54Che poi, dato che sto evitando come la peste qualsiasi informazione per non beccare spoiler  :shiftyph34r: , con questa final season part 2 è effettivamente finito?
:o ....... la tua risposta è ...... no :o

Hanno presentato la terza parte della final season :o
CitazioneAttack on Titan The Final Season Final Edition Key Visual

CitazioneAttack on Titan The Final Season Final Edition Coming 2023

Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Tidus™

PD son partiti in anticipo con questa "final season" :asd:

Stefano71

Intanto tieni il tuo unico slot estivo libero Tid  :love:

Citazione"Made in Abyss" Season 2 - New Visual!

The anime is scheduled for July 2022.

Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

fabry

Vista ieri la notizia ed ho anche letto che sarà su Crunchyroll che ho già sul telefono  :love:

Stefano71

Citazione di: fabry il  4 Aprile 2022, 11:33:04Vista ieri la notizia ed ho anche letto che sarà su Crunchyroll che ho già sul telefono  :love:
Ma hai l'abbonamento per Crunchyroll ?

Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

fabry

No è gratuita
E c'è un botto di roba sopra...peccato che la maggior parte degli Anime presenti non mi interessi  :rotfl:

Stefano71

E allora attento che mi sa che non potrai vederlo .....
CitazioneCRUNCHYROLL: NIENTE PIÙ STREAMING GRATIS DALLA STAGIONE ANIME PRIMAVERILE

Mentre le nuove serie iniziano ad approdare e un'intera nuova ondata di serie è in arrivo con la stagione anime primaverile 2022, Crunchyroll ha condiviso un aggiornamento con i suoi utenti che ha rivelato dei cambiamenti all'opzione di streaming gratuito con pubblicità per le prossime uscite. Il servizio ha confermato che "non offrirà più episodi simulcast una settimana dopo il rilascio come opzione di visualizzazione gratuita supportata dalla pubblicità". Gli episodi pubblicati in precedenza saranno ancora disponibili, ma qualsiasi offerta nuova richiederà un abbonamento premium.

Crunchyroll spiega che ci sarà ancora un'opzione per visualizzare le sue oltre 1.000 ore di contenuti precedentemente disponibili da guardare gratuitamente con gli annunci, ma questo aggiornamento significa che i fan non saranno più in grado di guardare le nuove uscite stagionali senza l'abbonamento premium. In precedenza i fan erano in grado di vedere queste nuove serie se erano disposti ad aspettare una settimana dopo la loro première iniziale, ma questa non sarà più una scelta disponibile.

Ci sarà però una selezione speciale di nuove serie della programmazione anime della primavera del 2022 disponibile gratuitamente per un tempo limitato. Crunchyroll offrirà una serie selezionata di anime della primavera 2022 in streaming senza pubblicità fino al 31 maggio. Queste serie selezionate avranno i primi tre episodi disponibili per la visione gratuita con pubblicità (una settimana dopo la loro première iniziale, come in precedenza), ma dopo la data di scadenza i fan avranno bisogno di un abbonamento per guardarli. Gli anime selezionati sono:
:ph34r:

Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode