Menu principale

Quale Anime state vedendo ?

Aperto da Stefano71, 12 Ottobre 2016, 12:01:43

Discussione precedente - Discussione successiva

Stefano71

Citazione di: Tidus™ il 17 Ottobre 2022, 15:22:59(anche se spesso ci prendo o.o)
Boooom ...... che coatto B)

Comunque ovviamente Blue Lock è una cagata ...... dopotutto è l'antitesi del gioco stesso del calcio  :asd: .... però le animazioni sono fatte bene ed il concetto dell'attaccante più egoista del mondo ribalta tutti gli altri anime del calcio  B)

Così è come vedere una serie finalmente dalla parte di Kojiro Hyuga (o Mark Lenders :asd: )

E poi se 'ad Allegri piace questo elemento' dovresti per forza vedertelo :asd:
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Atelier Resleriana: The Red Alchemist & the White Guardian
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Tidus™

Citazione di: Stefano71 il 17 Ottobre 2022, 16:04:49
Citazione di: Tidus™ il 17 Ottobre 2022, 15:22:59(anche se spesso ci prendo o.o)
Boooom ...... che coatto B)

Comunque ovviamente Blue Lock è una cagata ...... dopotutto è l'antitesi del gioco stesso del calcio  :asd: .... però le animazioni sono fatte bene ed il concetto dell'attaccante più egoista del mondo ribalta tutti gli altri anime del calcio  B)

Così è come vedere una serie finalmente dalla parte di Kojiro Hyuga (o Mark Lenders :asd: )

E poi se 'ad Allegri piace questo elemento' dovresti per forza vedertelo :asd:

Aspetto qualche altro commento  :asd:

Sul "ci prendo" non è tanto un merito mio ma devo dire che gli esperti di marketing che pensano le cover fanno un attimo lavoro  :sisi:
Non è tanto un "è brutto", "è bello", ma spesso è abbastanza chiaro il target, l'atmosfera e la qualità... mediamente sinossi+cover mi fanno capire abbastanza bene se può essere qualcosa di adatto ai miei gusti o.o
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Stefano71

Citazione di: Tidus™ il 17 Ottobre 2022, 16:10:42Non è tanto un "è brutto", "è bello", ma spesso è abbastanza chiaro il target, l'atmosfera e la qualità... mediamente sinossi+cover mi fanno capire abbastanza bene se può essere qualcosa di adatto ai miei gusti o.o
Prima o poi ci riuscirò a farti ingoiare qualche m*rdata di serie vedrai :sisi:

Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Tidus™

Va bè, anche così non è che sono esente dalla visione di merd@te... mi difendo bene  :sisi:
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Stefano71

Questa stagione è particolare ...... e per me compressa in due giorni >__________<

Nelle altre stagioni bene o male ogni giorno usciva qualcosa ..... invece in questa oltre ad un paio di serie che non stanno subbando in Italiano il resto delle serie che seguo si concentrano unicamente tra Sabato e Domenica .....

Quindi faccio nottate nel fine settimana e vivo di magra il resto >_________<

E così devo attendere il Lunedì per aggiornare Tid  :asd:

Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Tidus™

E io in questo momento non ho niente su cui aggiornarti -_-'
Quando ho una mezzoretta mi sparo Cobra Kai, appena finito (5-6 episodi) riprenderò Made in Abyss e tutto il resto  :shiftyph34r:

fabry

Molto male per Made in Abyss Tid  :sisi:
Recupera al più presto....

Tidus™

Citazione di: fabry il 20 Ottobre 2022, 16:13:56Molto male per Made in Abyss Tid  :sisi:
Recupera al più presto....
So che merita tantissimo ma guardare il film a pezzi mi scoccia e il tempo per vederlo tutto in una botta non ce l'ho >_<
Sarò costretto a spezzettarlo ma chiudo prima Cobra Kai, sperando che nel frattempo non esca altro che catturi la mia attenzione  :shiftyph34r:

fabry

Ma scusa dura si e no un paio di ore....come fai a non farcela ??

Tidus™

E chi ce le ha un paio di ore consecutive libere?  O.o
Mi prendo mezza giornata di ferie per guardare un anime?  :rotfl:

Che non sarebbe una cattiva idea  :sisi:

fabry

A sto punto si  :sisi:
Ma scusa nemmeno la sera, il sabato, la domenica.....la notte ? NULLA ?

Stefano71

Quando leggo questo ......
Citazione di: Tidus™ il 20 Ottobre 2022, 16:58:23So che merita tantissimo ma guardare il film a pezzi mi scoccia e il tempo per vederlo tutto in una botta non ce l'ho >_<

E questo ......
Citazione di: Tidus™ il 20 Ottobre 2022, 19:36:16E chi ce le ha un paio di ore consecutive libere?  O.o

E poi scrivono questa news ......
CitazioneHaikyuu! – Annunciato il film conclusivo in due parti
Annunciato il sequel dell'anime di Haikyuu! che si comporrà di un film diviso in due parti.

Mi viene da pensare che ti vogliono proprio male Tid :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Tidus™

Citazione di: fabry il 21 Ottobre 2022, 08:18:12A sto punto si  :sisi:
Ma scusa nemmeno la sera, il sabato, la domenica.....la notte ? NULLA ?
La sera dalle 23 ogni tanto mi guardo qualcosa ma non film da 2 ore, non ce la farei o.o
Sabato e domenica l'asilo è chiuso  :asd:  se non ho qualcosa da sistemare a casa sto con mio figlio e la mia compagna o andiamo da qualche parte.

Si è no riesco a buttarmi sul letto mezzora il pomeriggio quando ho fatto qualche lavoretto e sto devastato 
Altra mezzora se me la prendo comoda sulla tazza del cesso durante la cagata quasi quotidiana
40 minuti se mi faccio un bel bagno invece di una doccia volante

A parte la notte se tiro un pò tardi, non credo di arrivare mai nemmeno a un'ora a farmi i fatti miei  :ph34r:

Citazione di: Stefano71 il 21 Ottobre 2022, 09:45:26Quando leggo questo ......
Citazione di: Tidus™ il 20 Ottobre 2022, 16:58:23So che merita tantissimo ma guardare il film a pezzi mi scoccia e il tempo per vederlo tutto in una botta non ce l'ho >_<

E questo ......
Citazione di: Tidus™ il 20 Ottobre 2022, 19:36:16E chi ce le ha un paio di ore consecutive libere?  O.o

E poi scrivono questa news ......
CitazioneHaikyuu! – Annunciato il film conclusivo in due parti
Annunciato il sequel dell'anime di Haikyuu! che si comporrà di un film diviso in due parti.

Mi viene da pensare che ti vogliono proprio male Tid :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:
Questa è cattiveria ;________;
Addirittura DUE film ;;_____________;;

fabry

A sto punto lo devi guardare a spezzoni
Mezz'ora qua, mezz'ora la lo finisci
E poi ti guardi la seconda stagione  :sisi:

Tidus™

Per forza x_x

Intanto però finito Cobra Kai :love: