Menu principale

Quale Anime state vedendo ?

Aperto da Stefano71, 12 Ottobre 2016, 12:01:43

Discussione precedente - Discussione successiva

Stefano71

Citazione di: Tidus™ il 28 Ottobre 2022, 08:11:23Se te lo consigliavo con la minchi* che lo guardavi :butler:
:asd:

Però a pensarci hai ragione :sisi:

Comunque anche prendere un'immagine significativa ed interessante può essere inteso come 'consiglio'
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Atelier Resleriana: The Red Alchemist & the White Guardian
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Stefano71

Oramai i calciatori che segnano non hanno più appeal e non ci fanno serie di anime :asd:

Chissà dove ho visto la stessa abilità  :asd:

Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Tidus™

Citazione di: Stefano71 il  9 Novembre 2022, 11:44:32Oramai i calciatori che segnano non hanno più appeal e non ci fanno serie di anime :asd:

Chissà dove ho visto la stessa abilità  :asd:

Beh, precursore fu Kuroko ormai 10 (DIECI?! O_O) anni fa  :love:

Cmq ho visto la prima di Mob Psycho 100 e sono sempre più convinto che tu debba vederlo  :sisi:
Sò che ti scoccia il recupero ma potresti vedere la prima dell'attuale stagione dove succede poco/niente e non è così importante sapere il passato di farsi un'idea del tipo di anime.

Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Stefano71

Anche la principessa bibliofila si può incaxxare :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Questa mi ha fatto morire :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Stefano71

Grandi applausi nell'episodio 6 di Blue Lock ...... penso che una scena del genere non sia mai esistita in un manga/anime che parla di calcio :asd:

Non metto immagini principalmente perchè oggi sono in sede e quindi non posso .... e poi magari Tid ha voglia di vederselo e non posso spoilerargli una 'scelta' del genere :sisi:

Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Tidus™

No dai, guardarmelo solo per una scena anche no :asd:
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Stefano71

Per riassumere in breve la situazione di adesso .....
in pratica di cinque squadre inserite in un girone a partita secca se ne qualificano solo due e nelle restanti tre squadre viene salvato solo il capocannoniere.

Ora a due partite dal termine la squadra degli eroi ha già avuto una sconfitta e per passare deve vincere le restanti due (tra cui quella contro la squadra più forte).

E fino a questo punto è il normale clichè praticamente di tutti i manga del calcio :asd:

Solo che nella prima delle due partite un attaccante degli 'eroi' segna una tripletta portandosi come capocannoniere  B)

Tutti fighi e gasati perchè sentono la vittoria ad un certo punto tutte le loro tattiche vengono puntualmente fermate e con qualche errore, sempre di quell'attaccante della tripletta, vengono raggiunti e sorpassati  :ph34r:

Ed alla fine dell'episodio lui (l'eroe in positivo/negativo della partita) si palesa dicendo che ha venduto la squadra agli avversari che di contraltare gli hanno promesso la tripletta ...... così gli eroi perderanno, venendo eliminati, ma il venduto si salverà come capocannoniere :asd:

E l'episodio finisce con il venduto che passa letteralmente alla squadra degli avversari ...... così gli ultimi minuti si giocherà di fatto in 12 contro 10 :asd:

Non penso che una cosa così spudorata sia mai stata presentata in altri anime sul calcio :asd:

Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Tidus™

lordmortimer

Ahahaha. È la visione reale che hanno avuto i fiorentini di Baggio e Vlahovic mi sa :rotfl:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

I pirati ballano sul ponte delle navi
e le casse scassano se mancano le chiavi.

RIT: Gira gira per il mar corri e non fermarti mai
sempre all'erta notte e di'... pirata sei cosi'.

Spoiler: ShowHide
Ma la notte vegliano, preparano gli agguati
le armi allora pigliano per fare i pirati.

Se una nave avvistano son pronti all'arrembaggio
che mestiere facile e' fare il pirataggio.

Quando i corni suonano e' l'ora del cimento
e il nemico annientano davvero in un momento.

I barili vuotano bevendo a piu' non posso,
quando si ubriacano finiscono nel fosso.

Sul pennone altissimo e' issata una bandiera
vittoriosa sventola e' quella bianco e nera.

Tidus™

In tutto questo però ti stai guardando sta cafonata e mi snobbi Giant Killing ;___;
E nemmeno mi rispondi su mob psyco -.-

Cercavo l'opening e ho trovato questo

https://www.outcast.it/home/giant-killing

Agevolo :asd:
https://www.animeunity.tv/anime/2059-giant-killing

fabry

Ti ricordo che ha snobbato anche Made in Abyss  :sisi:

Stefano71

Citazione di: Tidus™ il 16 Novembre 2022, 09:02:28In tutto questo però ti stai guardando sta cafonata e mi snobbi Giant Killing ;___;
E nemmeno mi rispondi su mob psyco -.-
Eppure dovresti stupirti del contrario semmai :asd:

Ovvero che mi vedo qualche serie che mi hai consigliato tu :rotfl:

E visto che ne ho parlato prima ecco la fine della scena di prima :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Comunque anche loro che, dopo il gol subito ed aver saputo che c'è un traditore in squadra, lasciano proprio a lui il compito di battere il calcio d'inizio  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

A questo punto era praticamente scontato che avrebbe passato la palla agli avversari :sisi:
Ed infatti .......

Poi come potete ben notare nelle ultime due immagini la palla è magicamente scomparsa :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Dato che in quella scena si è passati dall'animazione normale alla grafica CGI in 3D, per far vedere la telecamera che indietreggia, cosa gli ci voleva a fare l'animazione anche della palla in 3D ?  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Stefano71

Primavera 2023 ....... altra serie di cui sto leggendo la novel :love:

Isekai de Cheat Skill wo te ni Shita ore wa, Genjitsu Sekai wo mo Musou Suru ~Level Up wa Jinsei wo Kaeta~

O come ha commentato qualcuno  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:
CitazioneReal Title
"I Got a Plastic Surgery Skill in Another World and Became Unrivaled in The Real World, Too"

Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Stefano71

Blue Lock ....... e come al solito chissene del gioco di squadra *__________*

Quando risorge il pazzo c'è solo il fomento *_______*

Go Bachira ....... BOOM!

https://www.youtube.com/watch?v=wGDAX9Qty4E

E siamo tornati stile Holly e Benji con i campi di 5.000 metri di lunghezza  :asd:
Ma per una scena del genere vanno più che bene :sisi:

Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Tidus™

Finalmente il riepilogone degli anime invernale preferito da Stefano  :love: