Menu principale
avatar_Stefano71

Quale Anime state vedendo ?

Aperto da Stefano71, 12 Ottobre 2016, 12:01:43

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Stefano71

#3435
Fabry .... lo so che con questo tipo di serie è come se parlassi al muro ma in questa stagione sul tuo amichetto Netflix è uscita la serie Romantic Killer che mi sta facendo divertire parecchio ..... B)

Prova a vedere perlomeno il primo episodio dato che 'la' personaggio principale è una nerdona appassionata solo di videogiochi che non vuole per niente avere storie romantiche ..... di contraltare una specie di pupazzetto alieno prova in tutti i modi a buttargli addosso bei ragazzi e lei farà di tutto per rovinare tutte le attenzioni romantiche che quel pupazzetto prova a creare :asd:

Questa è una delle scene in cui il romanticismo dovrebbe essere ai massimi livelli  :asd:
Un ragazzo che invita una ragazza a comprare dei vestiti ...... in pratica un appuntamento :love:

Questo è l'invito romantico di lui :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:
Spoiler: ShowHide




E quindi lei ovviamente si mette in ghingheri per questo appuntamento  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:
Spoiler: ShowHide



Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

fabry

mmm....non so Ste....a me ste serie fanno cascare le braccia alla prima scena stupida
Voglio qualcosa di serio.....cazzo ma possibile che di robe come si deve ne fanno 1-2 all'anno ??
Sto ancora aspettando la terza serie (o il film) di Knights of Sidonia  :cry:

Tidus™

Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Tidus™

Come ce lo vedi il Merluzzo al doppiaggio?

Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Tidus™

Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Citazione di: Tidus™ il  9 Gennaio 2023, 16:57:45Come ce lo vedi il Merluzzo al doppiaggio?
Il cambio di tonalità tra i suoi pensieri ed il suo atteggiamento da superiore quando impartisce ordini lo fa anche bene ....... solo che mi fa troppo strano sentirli parlare in Italiano >_____<

Citazione di: Tidus™ il  9 Gennaio 2023, 16:58:21Oh, PD, ma è oggi? O_O
E' anche già uscito il primo episodio subbato  B)
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Rimedierò in giornata e forse stasera già me lo sparo  :love:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Visti alcuni primi episodi di questa stagione ma stò ancora attendendo il commento di Fabry al primo di Nier :ph34r:

Si tratta di qualche capitolo in particolare oppure è una storia slegata dal gioco ?  ???

Per ora hanno utilizzato massicciamente il 3D per realizzare i poligoni dei nemici e del mecha dei buoni e la fluidità e le animazioni sono molto buone, anche se si nota troppo lo stacco tra la parte normale e quella 3D ....... speriamo che questa qualità rimanga fino alla fine perchè di questo ho molta paura :ph34r:

Poi dopo l'episodio faranno anche la spiegazioni di tutti i finali multipli del videogioco ...... chissà come saranno :shiftyph34r:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

fabry

Non l'ho ancora vista
Devo recuperarla in qualche modo
Sono molto curioso di vedere come hanno adattato l'anime al vg :sisi:

Stefano71

E siamo arrivati al secondo episodio di Nier ....... ed ancora non so se è legato ad una parte del gioco o meno.

In questo secondo episodio non penso che le parti siano prettamente 'giocate' sia per la lentezza della prima parte e sia per una mancanza di un 'personaggio androide' nella seconda parte :ph34r:

Chissà se si ricollega :ph34r:

Ah ed intanto alla fine di ogni episodio c'è la rubrica dei vari finali del videogioco ..... quindi per ora ne ho viste due ..... e se sono vere sono fuori di testa :asd:

Ora attendo anche gli altri dieci finali :asd:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

fabry

Dove lo stai guardando ?
Crunchyroll o altro ?

Nulla, trovato !

Stefano71

Citazione di: fabry il 17 Gennaio 2023, 14:27:43Dove lo stai guardando ?
Crunchyroll o altro ?

Nulla, trovato !
Grande B)

Comunque veramente se togli il Chip SO dall'inventario dell'androide fai un bel Game Over ?  :asd:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

fabry

Citazione di: Stefano71 il 17 Gennaio 2023, 14:31:40Grande B)

Comunque veramente se togli il Chip SO dall'inventario dell'androide fai un bel Game Over ?  :asd:

Si  :rotfl:
E' uno dei tanti finali del gioco....conta che ne ha più di 20, ma la maggior parte sono stupidi
Tipo, se ti autodistruggi sulla base lunare, esplode interamente e fai game over....c'è una missione dove una ragazza della resistenza di chiede di mangiare del pesce ma, se leggi la descrizione, c'è scritto chiaramente che è letale per gli androidi...ovviamente se lo mangi fai game over  :rotfl:

Comunque sto vedendo i primi minuti ed è IDENTICO al videogioco, musiche comprese

La prima scena è esattamente l'inizio del gioco, dove 2B si reca nella fabbrica per abbattere il mech gigante

Che spettacolo  :o

fabry

Vista la prima
Spettacolare
Soprattutto il teatrino con le marionette a fine puntata  :rotfl:

Comunque, per rendere l'Anime più fluido, hanno fuso la parte in cui controlli 2B (Prima partita) con la parte in cui controlli 9S (seconda partita) e fanno vedere cosa succede sia dalla prospettiva di 2B che da quella di 9S

Ad esempio, la scena che introduce 9S nell'anime, quella in cui osserva una biomacchina che cerca di rianimarne un'altra versandogli sopra dell'olio, in realtà si vede solo quando inizi la seconda partita di Nier, ovvero quando controlli 9S

Comunque per ora è veramente fatto bene e rispecchia in tutto e per tutto il gioco

Peccato che ho visto che ci sono solo due puntate per adesso..

Stefano71

Citazione di: fabry il 17 Gennaio 2023, 15:03:48Peccato che ho visto che ci sono solo due puntate per adesso..
E grazie .... ti ci devi abituare :asd:

Sono un episodio a settimana ..... non come Netflix che te li spara tutti e 12 in una botta sola :asd:

Citazione di: fabry il 17 Gennaio 2023, 14:34:54Tipo, se ti autodistruggi sulla base lunare, esplode interamente e fai game over....
In pratica è il finale descritto nel primo episodio :asd:

Nel secondo le marionette ricevono una lettera da qualcuno 'conosciuto' :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i