Menu principale

Quale Anime state vedendo ?

Aperto da Stefano71, 12 Ottobre 2016, 12:01:43

Discussione precedente - Discussione successiva

lordmortimer

Mi aspettavo tipo il listone ecchi/hentai :sisi:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

I pirati ballano sul ponte delle navi
e le casse scassano se mancano le chiavi.

RIT: Gira gira per il mar corri e non fermarti mai
sempre all'erta notte e di'... pirata sei cosi'.

Spoiler: ShowHide
Ma la notte vegliano, preparano gli agguati
le armi allora pigliano per fare i pirati.

Se una nave avvistano son pronti all'arrembaggio
che mestiere facile e' fare il pirataggio.

Quando i corni suonano e' l'ora del cimento
e il nemico annientano davvero in un momento.

I barili vuotano bevendo a piu' non posso,
quando si ubriacano finiscono nel fosso.

Sul pennone altissimo e' issata una bandiera
vittoriosa sventola e' quella bianco e nera.

fabry

Io spero e PREGO che Nier: Automata non sia una cagata perchè il gioco è troppo bello e l'Anime potrebbe essere una cagata pazzesca  :sisi:

Stefano71

Uah ...... non mi parlare già della stagione invernale :love: ..... manca ancora troppo ..... se ci penso ora strurbo troppo presto :love:

E visto che hai messo la listona ecco quelli che sicuramente vedrò >________< .... e già questi sono troppi >________<  :love: ..... e di tutti i generi  :love:

Iniziamo con ......

Tenshi (Angelo)

Otonari no Tenshi-sama ni Itsunomanika Dame Ningen ni Sareteita Ken

CitazioneA HEAVENLY ENCOUNTER!

Mahiru is a beautiful girl whose classmates all call her an "angel." Not only is she a star athlete with perfect grades—she's also drop-dead gorgeous. Amane, an average guy and self-admitted slob, has never thought much of the divine beauty, despite attending the same school. Everything changes, however, when he happens to see Mahiru sitting alone in a park during a rainstorm. Thus begins the strange relationship between this incredibly unlikely pair!

Maou (Arcidemone)
Maou Gakuin no Futekigousha II

Kami (Dio) e Megami (Dea)
Tsundere Akuyaku Reijou Lieselotte to Jikkyou no Endou-kun to Kaisetsu no Kobayashi-san

CitazioneEndo and Kobayashi just decided to play A Magical Romance, an otome game featuring a devious villainess named Lieselotte. Kobayashi thinks Lieselotte is a traditionally dastardly villain but Endo insists Lieselotte is just misunderstood. The pair bicker and argue about Lieselotte's character and motivations. But little do they know that Lieselotte's in-game fiancé can hear their every word, and their colorful chatter will lead him down a completely different path than his character is supposed to tread!

Tate no Yuusha-Chan (Eroina dello scudo)
Itai no wa Iya nano de Bougyoryoku ni Kyokufuri Shitai to Omoimasu. 2

Dungeon (Labirinto)
Dungeon ni Deai wo Motomeru no wa Machigatteiru no Darou ka IV: Fuka Shou - Yakusai-hen

Automata
NieR:Automata Ver1.1a

CitazioneThe distant future, 5012.

The sudden aerial invasion of Earth by <Aliens> and their creations <Machine Lifeforms> led mankind to the brink of extinction. The surviving number of humans who took refuge on the moon to organize a counterattack using <android> soldiers to recapture Earth.

However, the war reaches a stalemate as the <Machine Lifeforms> continue to multiply infinitely. In turn, humanity deploys a new unit of android soldiers as an ultimate weapon: YoRHa. Newly dispatched to Earth 2B joins 9S, the analyst currently stationed there, where amid their mission, they encounter a myriad of mysterious phenomena...

This is the story of these lifeless <androids> and their endless fight for the sake of mankind.

DJ
D4DJ All Mix

Majutsushi (uccisore di maghi)
Majutsushi Orphen Hagure Tabi: Urbanrama-hen

E queste sono solo le serie che sicuramente vedrò perchè mi interessano in maniera assurda >_______<
Poi ci sono anche quelle serie che ad occhio mi interessano .... ma così arriviamo a troppe >____<
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Atelier Resleriana: The Red Alchemist & the White Guardian
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Stefano71

Dato che probabilmente te lo sei scordato Tid ti ricordo che in questa stagione invernale hai la seconda stagione di Vinland Saga :ph34r:

Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Tidus™

Ricordavo l'inverno ma non quando, ora ho visto che è il 9 gennaio  :love:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Stefano71

Visto che poi faranno la nuova stagione di Demon Slayer almeno la stagione passata te la sei vista tutta ?

Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

fabry

Vinland Saga arriva anche su Netflix
Inoltre sto aspettando la serie su Dragon Age  :love:

Tidus™

Citazione di: Stefano71 il 16 Dicembre 2022, 12:57:47Visto che poi faranno la nuova stagione di Demon Slayer almeno la stagione passata te la sei vista tutta ?
PD non mettermi questi dubbi  :ph34r:
Vinland Saga sono a pari sicuro, mi pare anche Demon Slayer ma ora mi tocca controllare...

edit:
Controllato, tutto ok B)
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Stefano71

Fabry .... lo so che con questo tipo di serie è come se parlassi al muro ma in questa stagione sul tuo amichetto Netflix è uscita la serie Romantic Killer che mi sta facendo divertire parecchio ..... B)

Prova a vedere perlomeno il primo episodio dato che 'la' personaggio principale è una nerdona appassionata solo di videogiochi che non vuole per niente avere storie romantiche ..... di contraltare una specie di pupazzetto alieno prova in tutti i modi a buttargli addosso bei ragazzi e lei farà di tutto per rovinare tutte le attenzioni romantiche che quel pupazzetto prova a creare :asd:

Questa è una delle scene in cui il romanticismo dovrebbe essere ai massimi livelli  :asd:
Un ragazzo che invita una ragazza a comprare dei vestiti ...... in pratica un appuntamento :love:

Questo è l'invito romantico di lui :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

E quindi lei ovviamente si mette in ghingheri per questo appuntamento  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

fabry

mmm....non so Ste....a me ste serie fanno cascare le braccia alla prima scena stupida
Voglio qualcosa di serio.....cazzo ma possibile che di robe come si deve ne fanno 1-2 all'anno ??
Sto ancora aspettando la terza serie (o il film) di Knights of Sidonia  :cry:

Tidus™

Tidus™

Come ce lo vedi il Merluzzo al doppiaggio?

Tidus™

Stefano71

Citazione di: Tidus™ il  9 Gennaio 2023, 16:57:45Come ce lo vedi il Merluzzo al doppiaggio?
Il cambio di tonalità tra i suoi pensieri ed il suo atteggiamento da superiore quando impartisce ordini lo fa anche bene ....... solo che mi fa troppo strano sentirli parlare in Italiano >_____<

Citazione di: Tidus™ il  9 Gennaio 2023, 16:58:21Oh, PD, ma è oggi? O_O
E' anche già uscito il primo episodio subbato  B)

Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Tidus™

Rimedierò in giornata e forse stasera già me lo sparo  :love: