Menu principale

Quale Anime state vedendo ?

Aperto da Stefano71, 12 Ottobre 2016, 12:01:43

Discussione precedente - Discussione successiva

Stefano71

Io intanto per la maledizione che ho ricevuto da Tidino dei 'Re' in questa stagione mi sto vedendo Battle Athletess Daiundoukai ReSTART! ..... e mi sa che c'è una citazione ad un'altra serie :asd:

Però è solo una 'vaga' somiglianza :asd:
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Atelier Resleriana: The Red Alchemist & the White Guardian
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Tidus™

Citazione di: Stefano71 il 19 Aprile 2021, 15:59:09
Io intanto per la maledizione che ho ricevuto da Tidino dei 'Re' in questa stagione mi sto vedendo Battle Athletess Daiundoukai ReSTART! ..... e mi sa che c'è una citazione ad un'altra serie :asd:

:leone:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

fabry

Ooooh che cazzoooooo
Era ora
Love+Death+Robot vol.  2  :love:

https://youtu.be/xXs2P7A1vws

lordmortimer

Citazione di: Stefano71 il 19 Aprile 2021, 09:29:01
Fabry vuole vedere un isekai
Stavo per dirti di metterlo in firma :rotfl:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

I pirati ballano sul ponte delle navi
e le casse scassano se mancano le chiavi.

RIT: Gira gira per il mar corri e non fermarti mai
sempre all'erta notte e di'... pirata sei cosi'.

Spoiler: ShowHide
Ma la notte vegliano, preparano gli agguati
le armi allora pigliano per fare i pirati.

Se una nave avvistano son pronti all'arrembaggio
che mestiere facile e' fare il pirataggio.

Quando i corni suonano e' l'ora del cimento
e il nemico annientano davvero in un momento.

I barili vuotano bevendo a piu' non posso,
quando si ubriacano finiscono nel fosso.

Sul pennone altissimo e' issata una bandiera
vittoriosa sventola e' quella bianco e nera.

fabry

tidus79

Citazione di: Stefano71 il 19 Aprile 2021, 15:59:09

Tsubasa e Misaki col tiro combinato  :sisi:

Ho vinto il premio,passo all'incasso Ste

Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

tidus79

Esistevano anche i videogiochi per Psx (Battle Athletess Daiundoukai)

https://youtu.be/6t0AgOIKZnM
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

Stefano71

Citazione di: tidus79 il 20 Aprile 2021, 19:14:16
Esistevano anche i videogiochi per Psx (Battle Athletess Daiundoukai)

https://youtu.be/6t0AgOIKZnM
:o

Sapevo che la serie era presa da dei videogiochi ma non pensavo fosse una serie così longeva :o

Intanto sono arrivato al terzo episodio di una gran bella serie che consiglio .... anche a Fabry e Tid B)

Si chiama 86 - Eighty-Six ed si parla di una guerra in modo particolare ...... si utilizzano dei droni comandati da remoto ..... quindi sarebbe in pratica 'una guerra senza morti' ....... ma non tutto è quello che sembra ....

Mi sta veramente piacendo specialmente come stanno raccontando la storia ed il taglio registico che stanno utilizzando ....

In certi momenti ci sono delle scene veramente pesanti, ma non perchè la violenza la fa da padrona .... per 'come' hanno associato scene/dialoghi/musica ..... mi sta piacendo veramente molto ....

E sono veramente curioso di avere un parere sia da Fabry che da Tid ..... se non per tutti e tre questi primi episodi .... ma almeno sul primo ....

Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Tidus™

Non ce la faccio a vedere più niente per il momento e se voglio avere qualche speranza di finire AOT e riprendere qualche gioco (demo escluse :asd:)
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

fabry

È uscito il trailer del film conclusivo di Knights of Sidonia  :love:

https://youtu.be/2PU7Kosj4Bc

Tidus™

E' cicciato in rete Demon Slayer The Movie: Mugen Train >_>

fabry

Lo hai già visto ?
Ho paura che sia una cacata come le ultime puntate della serie
Se ripenso a certe cose  :shiftyph34r:

Tidus™

Citazione di: fabry il 30 Aprile 2021, 11:25:33
Lo hai già visto ?
No, appena rimediato o.o
Spero di riuscire nel fine settimana.

In jap e usa è stato un successo ma non sò se la cosa sia da vedere positivamente o negativamente.

Stefano71

Per aggiungere fastidi di ieri notte

Un piccolo appunto (postulato) ..... per trasporre 'decentemente' un romanzo in un anime il numero perfetto di episodi è quattro .....

Meno di quattro e fai un taglio troppo profondo, superiore a quattro aggiungi filler inutili .... questo oramai è un dogma, non si scappa.

Ebbene ieri sera verso mezzanotte mi ero detto .... ma si per tirarmi su di morale mi vedo il nuovo episodio del demone del fanservice .... ed anche stavolta hanno fatto un taglio di troppe cose ..... se fate una serie per rovinarla così non la fate ..... volete fare pochi episodi ? ..... o non la fate o aspettate per fare una cosa decente.

Già il character design troppo 'rotondo' rispetto sia alla serie precedente che al romanzo/manga l'ho digerita poco ..... ora mi tagli così tanto che a questo punto non la fate ....

Dalla sigla iniziale già si denotano due cose :
Vogliono trasporre i romanzi 4,5 e 6 (ovvero il demone contro la chiesa)
Hanno messo un nemico finale totalmente inventato (il sesto romanzo non aveva boss)

Siamo arrivati al quarto episodio e dal trailer del successivo si suppone che la divisione sarà questa :
Romanzo 4 --> Episodi 1,2 e 3 della nuova serie
Romanzo 5 --> Episodi 4 e 5 (hanno compresso tutto >______<)
Romanzo 6 + boss finale inventato --> Episodi 6,7,8,9 e 10 (e quì sono troppi :o )

Una serie consta generalmente di 12 episodi quindi supponevo i soliti quattro per romanzo (ed ero contento) .... poi hanno dichiarato che gli episodi sono solo 10 ..... ora vedendo la divisione (e la compressione) stanno facendo uno schifo.

L'unica cosa decente è che nonostante i tagli assurdi qualche secondo di spiegazione la stanno dando quindi anche chi non conosce i romanzi/manga vede i tagli assurdi (una sfida parte a metà .... altre tre sfide le hanno fatte vevdere solo 2 secondi come immagini statiche) ma almeno il concetto generale viene spiegato ;_____;

Insomma ieri notte tutto uno schifo ;__________; (meno male che dopo le 11 sono riuscito a fare una quarantina di minuti a giocare così un pochino mi ero rilassato) ....

Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

fabry

Citazione di: Tidus™ il 30 Aprile 2021, 11:31:31
Citazione di: fabry il 30 Aprile 2021, 11:25:33
Lo hai già visto ?
No, appena rimediato o.o
Spero di riuscire nel fine settimana.

In jap e usa è stato un successo ma non sò se la cosa sia da vedere positivamente o negativamente.

Vabbeh poi dimmi se è il caso di cercarlo o meno
Se il filone è come le ultime puntate (i Pilastri perdioooo) evito