Menu principale

Quale Anime state vedendo ?

Aperto da Stefano71, 12 Ottobre 2016, 12:01:43

Discussione precedente - Discussione successiva

Stefano71

Pensare che ancora oggi fanno uscire delle serie con un animazione peggio dei videogiochi  '-'

Ti credo che nessuno vuole tradurla in Italiano '-'

Sto aspettando una serie il cui primo episodio è uscito due giorni fa ..... ed ancora nessuno lo ha subbato ..... e vedendo il trailer e l'inizio del primo episodio capisco anche  :asd:

La serie si chiama Kizu darake Seijo yori Houfuku wo Komete ovvero 'with vengeance, sincerely, your broken saintess'
Il manwa coreano mi è piaciuto, non so se è tratto da una light novel, ed era una serie che attendevo con l'uscita il 9 Luglio ......

E questo è il trailer in cui fanno vedere l'animazione (?) .....
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Atelier Resleriana: The Red Alchemist & the White Guardian
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Stefano71

Hanno finalmente subbato questa serie (Kizu darake Seijo yori Houfuku wo Komete) e mi ha veramente preso male il fatto che hanno utilizzato un 'escamotage' per non animare questa serie ..... che io aspettavo da tanto >_______-

In pratica hanno utilizzato quello che di norma viene fatto ai videogiochi visual novel per creare finte animazioni 2d per far vedere i movimenti dei personaggi, ovvero muovere (ingrandendo o rimpicciolendo) solo parti del personaggio lasciando il resto o fermo o muoverne altre piccole parti  '-'

Ogni episodio poi dura solo 14 minuti e mezzo ..... spero che abbiano già messo in conto di riuscire a finire la serie nei 12/13 episodi perchè finora ho letto 134 capitoli (e siamo alla fine) e questo primo episodio ha trasposto solo due capitoli -__________-

Questa è l'opening che mostra come un manwa in 2d viene trasposto in un anime ...... 2d '-'

Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

fabry

Abbiamo deciso, finalmente, di abbonarci a Crunchyrol, visto che quasi tutti guardiamo Anime....

Quindi, potrò finalmente rivedermi Kniths of Sidonia, dallo stesso produttore di Blame!, e Kaina of the great snow sea, che è l'ultima serie sempre creata da Tsutomu Nihei  :love:

Quest'ultima non l'ho ancora vista ma sembra moooolto bella

Lascio i trailer nel caso foste interessati

Knights of Sidonia

Kaina of the great snow sea

Tidus™

Ma hanno doppiato in italiano Kuroko no Basket? :allegri:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Stefano71

Ho trovato solo la prima stagione doppiata in Italiano ..... non so se lo hanno fatto anche per le altre  :ph34r:

Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Tidus™

Citazione di: Stefano71 il  1 Settembre 2025, 14:36:45Ho trovato solo la prima stagione doppiata in Italiano ..... non so se lo hanno fatto anche per le altre  :ph34r:
Anche Frieren O_O
Da vedere la qualità ma oggi doppiano veramente un sacco di roba.
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Stefano71

Si infatti, anche di cose di cui non pensavo fosse necessario :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

fabry

Visto ieri Il Castello dell'Infinito al cinema
Bellissimo  :love:
Peccato però che, in due ore e mezza di film, di combattimenti importanti ce ne sono solo 2, e i personaggi che combattono sono veramente striminziti....

Gli altri in pratica stanno tutto il tempo a correre all'interno del Castello cercando di raggiungere le varie Lune Crescenti, ma non fanno altro e si vedono per pochissimo tempo....

Ovviamente hanno dilungato parecchio il brodo con la storia del passato di due Lune Crescenti....per carità, bello scoprire chi fossero prima di diventare Demoni, però mi aspettavo MOLTA più azione e un po' meno storia....

Ora toccherà aspettare almeno 2 anni per vedere il secondo film, e altri 4 (se va bene) per la conclusione  :sisi:

Stefano71

Oggi è uscito l'episodio zero di One Punch Man 3 ....... Ovvero il riassunto delle serie precedenti  :ph34r:

Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

tidus79

Io ho iniziato questo da 10 episodi che ripropone la vecchia storia in chiave moderna più violenza. 

https://youtu.be/ww06yGPM7Kc?si=jVRd7NScVn-OTy_d

Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

Stefano71

Iniziata la serie 'May i ask one final thing?' che è uno spettacolo :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Questa è la prima volta che la nostra eroina fa la domanda che da origine alla serie  :asd:

Poi oltre a corcare di botte lei fa strage anche degli aristocratici corrotti ed il secondo principe (quello abbraccaito alla 'sgualdrina'  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl: )

Ed appena arriva il primo principe ed il fratello gli chiedono il conto di quello che ha fatto  :asd:

Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Stefano71

E quando incontra un gruppo di criminali che li circondano  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

fabry

In questo ultimo mese mi sono rivisto tutta Knights of sidonia e ieri ho visto il film che conclude la serie
Credo sia una delle serie più belle che abbia mai visto
Il film è stupendo  :love:

fabry

Mi sto vedendo Übell Blat
Serie interessante, ultra violenta fantasy  :sisi:

tidus79

Citazione di: fabry il 13 Ottobre 2025, 16:48:09Mi sto vedendo Übell Blat
Serie interessante, ultra violenta fantasy  :sisi:

Lo conosco avevo letto il manga anni fa edito da Jpop in Italia. Valido

Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!