Menu principale

x tutti i finalfantasettosi

Aperto da repeat, 27 Luglio 2002, 13:29:26

Discussione precedente - Discussione successiva

katoplepa

ma xchè ci si trova sempre tutti in OT?
non è un forum su FF questo?
ma non sarò io che avrò rovinato tutto?
ho portato Tidus sulla cattiva strada, e lui ha portato le sorelle tettamanzi... madonnamai...

sudit

io vi dico è ankora incerto se posso venire o no anke se mi sa di si.. cmq sn di ancona e voi? cmq vi conoscete tidus(col tm che nn so cm si fa) e shiva&siren?

sudit

Citazionema xchè ci si trova sempre tutti in OT?
non è un forum su FF questo?
ma non sarò io che avrò rovinato tutto?
ho portato Tidus sulla cattiva strada, e lui ha portato le sorelle tettamanzi... madonnamai...
perké le sorelle tettemanzi???? :love:  :love:  cmq ot è il forum più bello! dove però si va ot lo stesso! e nessuno ti dice niente!

Tidus™

xke qui un moderatore (nn faccio nomi...) viene a sparare cazzate insieme a noi invece d dirci d stare buoni... kato, avermi portato su questa strada nn è un problema... il problema è ke c stanno venendo anke S&S...!!
kiamami semplicemente tidus, oppure tid... il tm nn sò farlo nemmeno io, ho fatto un bel copia-incolla  :gren:
io sn d latina, S&S d frosinone e fortunatamente apparte uno spiacevole incontro mentale in un centro commerciale (ma è un'altra storia) nn c siamo mai incontrati...
dobbiamo ancora organizzare tutto del meeting, è solo un'idea x adesso
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

sudit

Citazionexke qui un moderatore (nn faccio nomi...) viene a sparare cazzate insieme a noi invece d dirci d stare buoni... kato, avermi portato su questa strada nn è un problema... il problema è ke c stanno venendo anke S&S...!!
kiamami semplicemente tidus, oppure tid... il tm nn sò farlo nemmeno io, ho fatto un bel copia-incolla  
io sn d latina, S&S d frosinone e fortunatamente apparte uno spiacevole incontro mentale in un centro commerciale (ma è un'altra storia) nn c siamo mai incontrati...
dobbiamo ancora organizzare tutto del meeting, è solo un'idea x adesso
uhm... mi pare che il moderatore sono io... ma perché sono moderatore? ah è vero ghghhgghgh skerzo ma cos'è l'incontro mentale in un centro commerciale?

SHIVA & SIREN

Ciao Sudit e bentornato...guarda, la storia "tettemanze" è ben spiegata nel topic "problemi per reinstallare Windows" in OT...leggi e fatti due risate...!
Noi Tid. non lo conosciamo e temiamo il giorno in cui c'incontreremo...!!!!!!!!!!!
Comunque per noi è come se fosse già di famiglia!!!! (pensa che famiglia!!!)  :gren:  :gren:
ma davvero tu e Norua verreste a Roma...che bello!!! Ora siamo in 8!
Ciao S&S
FFSAGA SHOW...

Se state facendo tutto ciò per farmi incaz**re, sappiate che ci state riuscendo benissimo.
Ti dico due cose:
1)Nn mi dare del lei che mi sembra una presa per il cu*o
2)Riga dritto, la pazienza nn è la mia virtù migliore
Uomo avvisato mezzo salvato..
Se ogni dieci post scrivi ste stron**te, duri poco.
...Mi sembra un asilo... 
...Ti sto avvisando...
Alla prossima sei Ammonito, poi bannato, capito?
...Come al solito nn capisci niente...!
Guardate che sono "il" e se nn mi aiutate vi banno tutti!!!
Secondo me qui il 90% degli utenti (io compreso...anzi il maggiore) sono pazzi!
Li torturiamo e quando stanno quasi per morire li uccidiamo...
Voi cosa ne pensate??
Nn mi sembra una discussione corredata di buon senso...
Eppure anche un bambino della prima elementare riuscirebbe a stare in un forum + di un giorno, tu no!
Sappi che sei bannato qualora rientrassi con un altro nick e ti avviso che avrò più pazienza io a bannarti ogni volta che ti scopro che tu a reiscriverti ogni volta che ti banno
finalfantasysaga
(parole sante!)
CITY HUNTER TI AMIAMO!!!

Tidus™

8...? io ne ho contate 6..................... ah!..... volete venire anke voi?? emh....... si...... certo........ :P
sn già d famiglia?? sto ridotto così male?
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

sudit

che bella famigliola ma dopo voi siete 2 e lui 1 uahuahau

Fei

bè rigà se si fà lo stesso giorno in cui devo andare a pestare dei cojoni insieme ad alcuni amici miei ci vediamo lì

"Goodbye, Amano Ginji-Kun"

You lift my spirit, take me higher, make me fly,
Touch the moon up in the sky, when you are mine
You lift me higher, take my spirit, make it fly,
Where all new wonders will appear

On FFXI: Uryu MNK43/WAR21 [Retired]

On L2: Jackal Tyrant 50+ [Active]
Clan: DraconisLegio - Alliance: Malavida

SHIVA & SIREN

Citazionesn già d famiglia?? sto ridotto così male?
Si!!!!!!!!!
 (D)  (D)  (D)

Ciao S&S

Per Sudit :
Tidus ha appreso dalla sferografia Master  "EONI x 2..."  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:
FFSAGA SHOW...

Se state facendo tutto ciò per farmi incaz**re, sappiate che ci state riuscendo benissimo.
Ti dico due cose:
...Mi sembra un asilo... 
...Ti sto avvisando...
Voi cosa ne pensate??
Eppure anche un bambino della prima elementare riuscirebbe a stare in un forum + di un giorno, tu no!
Sappi che sei bannato qualora rientrassi con un altro nick e ti avviso che avrò più pazienza io a bannarti ogni volta che ti scopro che tu a reiscriverti ogni volta che ti banno
finalfantasysaga
(parole sante!)
CITY HUNTER TI AMIAMO!!!

sudit

-___- ghghghghgghgh l'abilità eoni per 2! ma ci pensate tutta la notte per battute del genere? uhauahuahauahauahuahauhauhauahauahau skerz.

Tidus™

Fei... se t serve una mano t mando S&S
xò poi lo riduci veramente male....!
eoni x 2? eheh... l'abilità ke nn avrei voluto mai avere... ne bastava una!
Citazionesn già d famiglia?? sto ridotto così male?

Si!!!!!!!!!
grazie x queste parole d conforto... sigh sigh....

SHIVA & SIREN

Citazione...t manso ...
Vedi che non riesci ad uscire dal tunnel dei manzi!!!!
Ti manderemo in comunità...

Non è che quelli a cui Fei deve spaccare la faccia siamo proprio noi del meeting?

Noi ci faremo trovare preparati...Tid. prepara la spada..che noi pensiamo al resto...!!!
 (destroy)  (destroy)

Ciao S&S
FFSAGA SHOW...

Ti dico due cose:
...Mi sembra un asilo... 
...Ti sto avvisando...
Voi cosa ne pensate??
finalfantasysaga
(parole sante!)
CITY HUNTER TI AMIAMO!!!

Tidus™

emh... (cercando d occultare la verità) quale manso? nn sò d cosa parlate... (edit.. ti amo!!!...)
ok avete raggggggggione!! sn caduto ank'io nel tunnel!!! vi prego, aiutatemi!! nn vojo andare in clinica vi prego!!! tiratemi fuori da questo maledetto tunnel ci stò fino al collo!!

credo proprio d sì.... fei ce l'ha con noi... infatti è un moderatore... sarà stanco d questa storia... inizio ad affilare le lame ed a fare il pieno d mp... così vi invoco a raffica...
attento fei... stiamo arrivando....

SHIVA & SIREN

Anzichè combettere contro gli amici di Fei...non ci conveiene cambiare il posto del meeting?

EHI RAGAZZI...TIDUS CI HA INVITATI TUTTI A CASA SUA.........!!!
YUUUUPPPPIIIII

Tid.buonanotte anche in questo topic.... sono già tre volte che diciamo di andare a dormire ma tu sei un diavolo tentatore di OT
Buonanotte
FFSAGA SHOW...

Ti dico due cose:
...Mi sembra un asilo... 
...Ti sto avvisando...
Voi cosa ne pensate??
finalfantasysaga
(parole sante!)
CITY HUNTER TI AMIAMO!!!