Menu principale

Lordino è un coglione

Aperto da lordmortimer, 21 Novembre 2016, 21:25:33

Discussione precedente - Discussione successiva

lordmortimer

Promemoria di pagamento #1: visualizzo la mail sul cesso, ma poi mi dimentico di pagare.
Promemoria di pagamento #2: visualizzo la mail sempre sul cesso, ma poi mi dimentico di nuovo di pagare.

Oggi finalmente mi ricordo di pagare il mio aguzzino, ma poco dopo lo stesso mi manda una mail personale dove mi informa che, a causa del ritardo, dovrò pagare una penale per poter ripristinare il dominio.

Nel frattempo @Sans mi invia messaggi di panico su WhatsApp chiedendomi perchè sito e forum fossero offline.

Poi @Tidus™ mi manda uno screen dove c'è scritto che il dominio sta per scadere, ma è in corso di rinnovo (con bestemmia ovviamente).

Insomma, a momenti butto tutto nel cesso senza accorgermene -.-
Siete tutti invitati a insultarmi a sangue... ma solo per questa volta *_*

Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

sticazzi *_*

ma quanto paghi?
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Sans

Strano concetto di panico. :g:

Comunque dal titolo non mi pare di leggere nulla di nuovo. :)

lordmortimer

Pago circa 27 € annui.

Sans era terrorizzato :D
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Sans

Citazione di: lordmortimer il 22 Novembre 2016, 15:49:50
Sans era terrorizzato :D
E certo....avevo paura che avessi fatto un qualche danno irreparabile a cui avresti chiesto a me di porre rimedio... :giro:

lordmortimer

E' lo scopo della tua esistenza

Sans

Citazione di: lordmortimer il 22 Novembre 2016, 16:35:34
E' lo scopo della tua esistenza
Aver paura di te?

Abbastanza facile...quindi posso sentirmi realizzato perché ho raggiunto il mio scopo??? :laugh:

lordmortimer

No. Il tuo scopo è riparare eternamente ai miei errori. E sarà così anche nell'aldilà  :coolio:

Sans

Citazione di: lordmortimer il 23 Novembre 2016, 13:09:29
No. Il tuo scopo è riparare eternamente ai miei errori. E sarà così anche nell'aldilà  :coolio:

Aldilà? È un nuovo forum??

Silver Element

Capra!

Io pensavo fosse solo in manutenzione, poi quando mi hai contattato su Messenger la situazione allora doveva già essere grave.
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:

lordmortimer

Ma no, dovete avere fiducia nelle abilità di Lordino... e nelle sue botte di culo :coolio:

Lightning

Meno male che in questi giorni io non sono entrata XD mi sarebbe venuto un accidenti....

Comunque non si leggono le emaill sul cesso!!! E neanche i messaggi di whatsapp!
Il suo amore è pieno di odio, Il suo odio è pieno d'amore. Questo è arrivata a sapere, dopo aver camminato nella nebbia, dietro un fantasma che chiamava bene e salute. Le tocca lasciare la rassegnazione, la pazienza. Le tocca restare qui, fuori dell'io e del tu, in una ressa di parole, tutte da districare, da farne cose e gesti.
Nemmeno un istante può fermarsi.

Tidus™

Citazione di: Lightning il 24 Novembre 2016, 10:10:39
Meno male che in questi giorni io non sono entrata XD mi sarebbe venuto un accidenti....

Comunque non si leggono le emaill sul cesso!!! E neanche i messaggi di whatsapp!
e a cosa serve allora stare sul cesso?
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Lightning

Per leggere libri  :rolleyes: è molto più chic!  :coolio:
Il suo amore è pieno di odio, Il suo odio è pieno d'amore. Questo è arrivata a sapere, dopo aver camminato nella nebbia, dietro un fantasma che chiamava bene e salute. Le tocca lasciare la rassegnazione, la pazienza. Le tocca restare qui, fuori dell'io e del tu, in una ressa di parole, tutte da districare, da farne cose e gesti.

Lightning

You are a real fan of final fantasy? If you understand italian, than speak also in italian.. not in english. -.-'