Menu principale

Richard Benson malato?

Aperto da lordmortimer, 28 Novembre 2016, 17:10:36

Discussione precedente - Discussione successiva

lordmortimer

http://video.repubblica.it/spettacoli-e-cultura/roma-richard-benson-e-malato-sono-rimasto-senza-un-soldo-aiutatemi/260027/260335

Secondo voi è vero? Ma soprattutto, se è vero, il sacrificio di un qualsiasi umano in cambio di lui sarebbe accettabile?
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Silver Element

Il problema non è che sia malato, ma che sia ancora vivo.
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:

lordmortimer

No, io voglio che viva in eterno :O
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

se muore voglio impagliarlo e metterlo in sala
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Silver Element

Citazione di: Tidus™ il 29 Novembre 2016, 12:17:27
se muore voglio impagliarlo e metterlo in sala

A fianco dei Nani...
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:

Lightning

Chi è? Scusate l'ignoranza.
Il suo amore è pieno di odio, Il suo odio è pieno d'amore. Questo è arrivata a sapere, dopo aver camminato nella nebbia, dietro un fantasma che chiamava bene e salute. Le tocca lasciare la rassegnazione, la pazienza. Le tocca restare qui, fuori dell'io e del tu, in una ressa di parole, tutte da districare, da farne cose e gesti.
Nemmeno un istante può fermarsi.

Stefano71

Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Tidus™

Eh già, ho letto anche io
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

lordmortimer

Un personaggio meno trash di quanto si pensi secondo me. Faceva trash, forse qualche volta involontario, ma lui non lo era per niente.

Sacrifichiamo qualche agnello a satana e spariamo in cielo un esercito di polli in sua memoria :fire:

Tidus™

DRIIIIIMMMMMMM TIIIIIIIIIIIIATEEEEEEEEEEEEEERRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR

lordmortimer

https://www.wired.it/article/richard-benson-morte-storia-ricordo/amp/

A "ecco cosa succede a restare fedeli alla propria cultura anche quando non esiste più" mi sono sentito chiamato in causa per via del forum :shiftyph34r: