Menu principale
avatar_lordmortimer

Dragon's Dogma

Aperto da lordmortimer, 27 Dicembre 2016, 03:50:12

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

lordmortimer

Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

So che qualche eroe ha fatto si che questo titolo fosse giocabile on line nonostante Capcom avesse chiuso i server  :sisi:
La stessa cosa è stata fatta con Demon's Souls su PS3 tempo fa

lordmortimer

Non so se l'avevo già chiesto. E' normale trovarsi ad ogni campagna con il sacco pieno di soldi anche se spendi l'ira di dio e roba per il crafting perché sostanzialmente, del 90% delle cose non te ne fai niente? O sono io balordo?
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

Citazione di: lordmortimer il  3 Gennaio 2024, 14:59:50Non so se l'avevo già chiesto. E' normale trovarsi ad ogni campagna con il sacco pieno di soldi anche se spendi l'ira di dio e roba per il crafting perché sostanzialmente, del 90% delle cose non te ne fai niente? O sono io balordo?

Di norma si
Molte cose per il crafting ti servono per potenziare armi e armature che magari non userai mai
Tu tieni comunque tutto e cerca di portare armi e armature a tre stelle saltando la parte intermedia

Se hai i materiali giusti puoi passare da zero stelle a tre stelle e non sei obbligato a fare i passaggi intermedi

Per la questione soldi, ti serviranno in post game quando potrai comprare robe Op che costano qualche milione

Che vocazione hai scelto ?

lordmortimer

Purtroppo non l'ho ripreso. Ci stavo ripensando per caso :cry:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

Citazione di: lordmortimer il  4 Gennaio 2024, 10:28:10Purtroppo non l'ho ripreso. Ci stavo ripensando per caso :cry:

Ah  :rotfl:

lordmortimer

Aspetta però. Mi sa che coi saldi di Steam l'ho trovato a 3,29. Dopo lo attivo e vedo se è il gioco completo o.o
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

Penso di si dai, ormai Dark Arisen è uscito da anni e anni  :sisi:

Tidus™

Da quando i giochi per pc vanno pagati? O_O
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

Citazione di: Tidus™ il  4 Gennaio 2024, 14:38:02Da quando i giochi per pc vanno pagati? O_O
Da quando eroi tipo gli admin di tntvillage, downloadzone e altri sono caduti sotto il vigile occhio di Sauron il Finanziere :hasta:

Stavolta però è un mio modo di ripagare ciò che all'epoca avevo piratato, l'ho fatto anche con FF. Se il gioco costa poco, non ritengo di avere alcuna giustificazione per continuare a piratare.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

Citazione di: lordmortimer il  4 Gennaio 2024, 15:16:06
Citazione di: Tidus™ il  4 Gennaio 2024, 14:38:02Da quando i giochi per pc vanno pagati? O_O
Da quando eroi tipo gli admin di tntvillage, downloadzone e altri sono caduti sotto il vigile occhio di Sauron il Finanziere :hasta:

Stavolta però è un mio modo di ripagare ciò che all'epoca avevo piratato, l'ho fatto anche con FF. Se il gioco costa poco, non ritengo di avere alcuna giustificazione per continuare a piratare.
Concordo sulla seconda parte, sulla prima pensavo fosse anche più facile di una volta tramite gruppi telegram o internet erchive o.o
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

Gruppi Telegram non ne conosco, ma non so se fidarmi troppo. Preferirei mi introducesse qualcuno che conosco.

Internet archive bisogna vedere se il file è presente.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

lordmortimer

La guida di fabry è sul sito :cry2:
Per fortuna posso ripostarla qua :hasta:

avatar_fabry classe preferita? Già non so che fare io, figuriamoci la classe della pedina :clap:

avatar_Sans purtroppo posso fare una pedina sola, ma la tua classe preferita era il mago, giusto?

Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

#193
Citazione di: lordmortimer il  5 Gennaio 2024, 21:08:42La guida di fabry è sul sito :cry2:
Per fortuna posso ripostarla qua :hasta:

avatar_fabry classe preferita? Già non so che fare io, figuriamoci la classe della pedina :clap:

avatar_Sans purtroppo posso fare una pedina sola, ma la tua classe preferita era il mago, giusto?



Beh diciamo che ce ne sono svariate che mi piacciono, ma se devo scegliere una, scelgo ovviamente l'Arcermago per l'Arisen e la maga per la pedina

Ricordati che la potenza dei tuoi PG è influenzata dalla Vocazione che sviluppi fino a livello 100, in quanto da livello 1 a livello 100 ottieni un boost alto alle stat, mentre dal livello 101 al 200 il boost è pressoché dimezzato

Esempio...vuoi usare la classe Guerriero o Distruttore ? La classe da sviluppare e che da il maggiore boost alla forza è l'Assassino...quindi, dal livello 1 al livello 10 ti tieni il Guerriero, poi passi all'Assassino fino al livello 100, e poi ripassi al guerriero

Stessa cosa per le classi magiche...dal livello 10 al 100 devi usare lo Stregone, poi passi alla classe magica che preferisci

Oltre a questo ci sono anche le abilità passive di ogni vocazione che puoi usare su altre vocazioni
Ad esempio, il Distruttore a livello massimo di rango (livello 9), ottiene una passiva che aumenta la Forza del 20%....questa passiva la puoi applicare anche alle altre classi che sfruttano la forza, aumentando il danno inflitto

Il guerriero, a rango 8, ottiene una passiva che aumenta la Forza del 10% che puoi associare alla pratica del Distruttore, aumentando ancora di più il danno

Poi con calma ti spiego meglio comunque...

Creare un solido pg in DD non è facilissimo e rischi di sbagliare usando da subito la classe che preferisci, ma così avresti un pg debole che non ha delle solide basi

Anche la classe che scegli ad inizio gioco è importante

Il guerriero parte con più HP e forza
Il mago con pochi HP ma più potenza magica
L'Arciere parte con meno HP del guerriero ma con più stamina

La scelta iniziale influenza le stat del tuo pg

lordmortimer

#194
Non avendolo mai effettivamente finito, inizierò col guerriero che è sempre stata la mia classe preferita.

Ho ragione a ritenere il party iniziale (doppio guerriero) il migliore in linea di massima? E poi fa tanto compagnia dell'anello.

Devo dire che, a livello di trama, ho sempre trovato il titolo mediocre. Considerando questo, dopo Grigori la storia continua o è tutto gameplay e potenziamento e boss cazzuti?
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani