Menu principale
avatar_lordmortimer

Dragon's Dogma

Aperto da lordmortimer, 27 Dicembre 2016, 03:50:12

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

fabry

Citazione di: lordmortimer il  5 Gennaio 2024, 23:19:43Non avendolo mai effettivamente finito, inizierò col guerriero che è sempre stata la mia classe preferita.

Ho ragione a ritenere il party iniziale (doppio guerriero) il migliore in linea di massima? E poi fa tanto compagnia dell'anello.

Devo dire che, a livello di trama, ho sempre trovato il titolo mediocre. Considerando questo, dopo Grigori la storia continua o è tutto gameplay e potenziamento e boss cazzuti?

Il post game è anche storia
Dopo Grigori c'è la parte relativa al Seneshal e alla funzione degli Arisen e le pedine
Principalmente comunque sono scontri con nemici sempre più forti... inoltre c'è il DLC da completare che, a mio parere, è la parte più interessante del gioco e che ti da accesso alle armi e alle armature più fighe del gioco

lordmortimer

Lagga -.-
Non ci posso credere -.-

Devo cambiare scheda grafica al più presto.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry


Sans

Citazione di: lordmortimer il  5 Gennaio 2024, 21:08:42avatar_Sans purtroppo posso fare una pedina sola, ma la tua classe preferita era il mago, giusto?

Io non l'ho giocato, perchè non mi piaceva l'impostazione del sistema di combattimento e dei companion. '-'


Citazione di: lordmortimer il  6 Gennaio 2024, 15:12:52Lagga -.-
Non ci posso credere -.-

Devo cambiare scheda grafica al più presto.
Occhio che potrebbe essere anche il processore o altro che ti fa da collo di bottiglia (ma in generale credo sia il pacchetto completo :ops: ) e non dimenticarti che le schede video dei portatili, anche se il nome è venduto come lo stesso, sono molto meno performanti delle controparti PC fissi... :fire:

lordmortimer

Qua sono sicuro al 99% che sia la scheda grafica: il processore è un Intel core i5 da 3,0 ghz, uguale a quello che avevo sul precedente pc e là non avevo alcun problema. Sono su un fisso btw. Non credo riuscirei a giocare da portatile.

Per la classe intendevo in generale :lol:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Sans

Citazione di: lordmortimer il  8 Gennaio 2024, 15:19:50Per la classe intendevo in generale :lol:

Sì, la classe non manca mai, soprattutto al gabinetto.

Comunque no, ma dipende molto dal gioco, al massimo più tendente al ranger e classi destrezza. :shiftyph34r:

fabry

L'Arciere (o assassino) in Dragon's Dogma è una delle classi più belle a mio parere

Meglio ancora però è l'Arcer-mago  :sisi: