Menu principale

DER RICHTER E' MORTO!

Aperto da katoplepa, 29 Luglio 2002, 22:20:09

Discussione precedente - Discussione successiva

Flare'90

ci metterai una vita anche se usi i trucchi

gotekka

DER RICHTER è caduto.alla fine nn è stato poi cosi difficile.dopo 1.45h di gioco è venuta fuori la scritta ultracidio.
44 materieoscure
14 mastersfere
abidis (protezione hp aperion,fiokko)

rudy

ehi ciao, sono rudy che ti scrive.
Sono nuovo del sito.ho appena sbloccato der ritcher e usando molto zanmato contro i dark eoni.ho giocato a ffx 190 0re è ho concluso meno i te! Secondo te
posso farcela a batterlo se imiei parametri medi sono:
30.000hp con i più forti
900mp e consumomp1
pot fisica a 255 con tutti
255 dif fisica con tutti
pot magica a 204 con lulu e 195 con yuna
destrezza sugli 80 (un po' scarsa lo so)
rapidità oltre i 200
e dif mag sopra i 200
[span style='font-family:Impact'][span style='color:red'][span style='font-size:21pt;line-height:100%']THE BOSS[/span][/span][/span]

T-800

Citazioneehi ciao, sono rudy che ti scrive.
Sono nuovo del sito.ho appena sbloccato der ritcher e usando molto zanmato contro i dark eoni.ho giocato a ffx 190 0re è ho concluso meno i te! Secondo te
posso farcela a batterlo se imiei parametri medi sono:
30.000hp con i più forti
900mp e consumomp1
pot fisica a 255 con tutti
255 dif fisica con tutti
pot magica a 204 con lulu e 195 con yuna
dif magica e destrezza sugli 80 (un po' scarsa lo so)
rapidità oltre i 100
rispondi presto a
Secondo i miei calcoli, nn durerai più di 1 minuto cn quei parametri  :mhihi:

Prima di tutto il consumo degli mp va messo a zero, xkè a un certo punto der richter nn ti permetterà più di usarli, poi la difesa magica va a 255, gli hp devono essere almeno a 45.000 (xkè 30.000 sn pokissimi, tu pensa ke io ho 99.999 hp cn tutti i personaggi e nn sl con 3); la mira va a 255, la fortuna obbligatoriamente almeno a 120;

Quindi vedi tu, cn quei parametri nn potrai durare molto te lo dico da subito ^_^

Ciao!
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa

dayla

innanzitutto complimenti!
abbattere Der Richter non è impresa tanto semplice, anche perchè alle spalle sono necessarie parecchie ore di gioco e di mirate strategia per impostare dei parametri  ai personaggi incaricati dell'impresa, degni di uno scontro titanico con Der Richter.
io e mio fratello ci stiamo da poco cimentando in questo difficile scontro e stiamo organizzando al meglio la squadra....agendo soprattutto nella sferografia per aumentare gli hp dei personaggi.

grazie ai preziosi consigli di chi ha già sconfitto questo colosso, speriamo di riuscirci presto pure noi...
poi ve lo dico se lo abbiamo disintegrato...
dev'essere una soddisfazione immensa!!!!!!!!!! :shifty:

Sparda

complimenti a tutti quelli che ce l'hanno fatta io ci sto provando ma per il momento niente comunque speriamo bene
 :bye2:
Non c'è scampo con un demone... figuratevi con me!!!

lupo90

...io l'ho distrutto come niente, stessa cosa come il supremo, serve una tattica COMPLESSA, CHE USO IO, MA ESTREMAMENTE FACILE, oltretutto ho fortuna oltre 150...e tutto il resto a 255....
la difficolta' stava nel fatto che nella mia strategia peccava 1 cosa, mi distruggeva sempre IL MASTER A CUI MI AFFIDAVO! (secret)

... :bleh:

:w00t:
[span style='font-size:14pt;line-height:100%']...se una cosa ti sembra impossibile da fare, allora mettiti in testa che puoi farla, e pensa comunque che se non lo fosse, lo avrebbe già fatto qualcun altro, perchè tutto ciò che si crea prima è impossibile, dopo ... (lupo90)[/span]

spiros

CitazioneCOMPLESSA
CitazioneMA ESTREMAMENTE FACILE
EH?!?!?^ 0________________0

Citazione...io l'ho distrutto come niente,
si certo come un lesmatorh :bleh:
[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

lupo90

NO, forse non avete capito...come tempo ci ho impiegato tanto, MA...DOPO ALCUNI CALCOLI, ho capito che con una adeguata strategia non e' difficile quanto sembra, fidatevi!
basta solo capire...!
[span style='font-size:14pt;line-height:100%']...se una cosa ti sembra impossibile da fare, allora mettiti in testa che puoi farla, e pensa comunque che se non lo fosse, lo avrebbe già fatto qualcun altro, perchè tutto ciò che si crea prima è impossibile, dopo ... (lupo90)[/span]

lupo90

una cosa pero' ceh sinceramente mi ha dato molto molto fastidio...SONO STATE LE 3 MAGUS....che....la prima volta che le ho affrontate........e avevo 20,000 solo con tidus ..e gli altri 2 deboli...mi hanno frantumato!  

:w00t:  :w00t:  :w00t:

dark squall

io richter l'ho battuto davvero a differenza di gotteka perche' e' impossibile che ci ha messo solo poco piu' di un ora,infatti io che pensavo di essere molto veloce ne ho impiegate quasi 4. infondo e' legittimo devi togliergli 14000000 di hp senza contare le braccia.
con questo non voglio dire che sono il miglior giocatore del mondo ma che tu ci hai messo davvero troppo poco.

p.s. non raccontare c*****e :mhihi:  :mhihi:  :mhihi:  :mhihi:  :mhihi:  :mhihi:  :mhihi:  :mhihi:  :mhihi:  :mhihi:  :mhihi:  :mhihi:  :mhihi:  :mhihi:

I'cine

io sn onesto

ZANMATO!!!!!
[img]http://www.nativeamericanwinds.com/images/cdart/sspirits.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Heten

Zanmato non si usa!!! Sennò io l'avevo sconfitto da tantissimo tempo Der Richer! Mi sto allenando come un pazzo x sconfiggerlo!(anke se mi mancano ancora dark Yojimbo e dark Anima).
[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:red']This is the final fantasy of the new generation!
[/span][/span]

I'cine

si ma sennò mi sfavavo è trp difficile...
[img]http://www.nativeamericanwinds.com/images/cdart/sspirits.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

BabyRikku

wowwww vuol dire che non ci riuscirò mai con i miei pupetti "mezzimolli" :°°°°
Non so come fare ma sti pupi a me non crescono...combatto stracombatto...speriamo bene sarei felice anche di ricevere dei bei oggetti come armi con fiocco appiccicato!