Menu principale

Le notizie del tg che vi hanno terrorizzato di piu'

Aperto da Lightning, 27 Aprile 2017, 16:52:44

Discussione precedente - Discussione successiva

Lightning

Se ne sentono di tutti i colori, eh... pero' certe notizie ti restano nel cuore anche col passare degli anni.

A me sconvolgono soprattutto gli incidenti. Un ragazzo ubriaco che di notte scavalca il gard rail e scopre che non c'e' il giardinetto... scivolando nel vuoto. Davvero mi immagino il suo terrore quando la verita' gli e' salita al cervello...brrr..

Oppure, piu' recenti, le morti negli sport, anche se estremi. Quest ragazzi che avevano le tutine alari e che per un soffio di vento sono andati a finire contro le montagne. Un altro che voleva fare bunjing jumping e la corda era sistemata male... e non e' piu' salito su.

Notizie cosi mi mettono i brividi! E a voi? Voi per cosa rabbrividite?
Il suo amore è pieno di odio, Il suo odio è pieno d'amore. Questo è arrivata a sapere, dopo aver camminato nella nebbia, dietro un fantasma che chiamava bene e salute. Le tocca lasciare la rassegnazione, la pazienza. Le tocca restare qui, fuori dell'io e del tu, in una ressa di parole, tutte da districare, da farne cose e gesti.
Nemmeno un istante può fermarsi.

lordmortimer

Terrorizzato credo di non esserlo mai stato, ma ricordo che tempo fa su Agorà, pochi giorni dopo l'invasione dell'Ucraina, stavano mostrando una mappa dove venivano evidenziate sia l'Ucraina che la confinante Bielorussia e il mio primo pensiero fu che Putin avesse invaso pure quella. Una vocina nella testa mi disse che di lì a poco sarebbe iniziata un'altra guerra e mi sono sentito raggelare, poi ho ascoltato la notizia e ho capito che mi ero immaginato tutto.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Lightning

A me le notizie di incidenti di sport fanno un certo effetto. In genere si fa sport quando si ha un certo livello economico e quando si è felici... muore gente apposto, insomma. Tra l'altro pure Taricone è morto così, facendo paracadutismo.

Però una piccola parte di me sa che è gente pronta a morire. Dai, non puoi fare quello sport alare, dove devi cavalcare le correnti senza alcun tipo di fune, senza pensare che qualcosa potrebbe andare storto e potresti morire. Non so nemmeno come facciano a fare pratica, a proposito. Si buttano così sin da subito? Di recente ne sono morti 4, l'ho sentito al tg.

Il suo amore è pieno di odio, Il suo odio è pieno d'amore. Questo è arrivata a sapere, dopo aver camminato nella nebbia, dietro un fantasma che chiamava bene e salute. Le tocca lasciare la rassegnazione, la pazienza. Le tocca restare qui, fuori dell'io e del tu, in una ressa di parole, tutte da districare, da farne cose e gesti.

Tidus™

adesso col bimbo non sò ma ho sempre voluto fare qualcosa del genere, almeno una buttata col paracadute >__<
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Lightning

Io scalare una parete rocciosa, ma ho le caviglie grosse e non mi sembra il caso.... però potrebbe non aprirsi il paracadute, a Taricone è successo. Stai attento.