Menu principale

ciao a tutti

Aperto da tidus55, 30 Luglio 2002, 17:41:49

Discussione precedente - Discussione successiva

tidus55

ciao a tutti . sono nuovo . questo forum é bellissimo e voi siete molto simpaici  :D  . ho finito ffx e ora mi sto allenando .
ho battuto tutti  dark eoni tranne yojimbo (scusate ma alcune volte mi vengono attacchi di noia  :gren: ) e non vedo lora di arrivare  da der rischer hiiihihhihi. inoltre mi potete suggerire un buon metodo per allenarmi ? ciaoo

Il miglior gioco mai uscito !

caos87

benvenuto nel forum, divertiti :up:

CitazioneEsatto... voi lilim usate chiamarlo cosi'... Il sacro dominio che non puo' essere violato da alcuno, la luce dell'animo [..] le mura dell'animo che tutti possiedono.

questa citazione non poteva mancare...
Citazione di: Silver ElementIo direi che pure i mod sono rari ultimamente
P.S: Se vedete un admin tirategli subito la Pokéball prima che scappi

katoplepa

Citazioneinoltre mi potete suggerire un buon metodo per allenarmi ? ciaoo
benvenuto!
un buon metodo? dentro Sin/rovine di Omega/prototipi zoolab

Tidus™

benvenuto!! qui delle persone sn un pò pazze, ma nn farci caso, ti c abituerai... (xke lo diventerai anke tu!!  )
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

SHIVA & SIREN

Diventerai pazzo come questo qua sopra...! UP

Benvenuto nell'Oltremondo... anche dalle sorelle S&S divertiti adesso che sei sano di mente...poi arrivederci tutti in clinica...!   :gren:  :gren:
S&S
FFSAGA SHOW...

Se state facendo tutto ciò per farmi incaz**re, sappiate che ci state riuscendo benissimo.
Ti dico due cose:
1)Nn mi dare del lei che mi sembra una presa per il cu*o
2)Riga dritto, la pazienza nn è la mia virtù migliore
Uomo avvisato mezzo salvato..
Se ogni dieci post scrivi ste stron**te, duri poco.
...Mi sembra un asilo... 
...Ti sto avvisando...
Alla prossima sei Ammonito, poi bannato, capito?
...Come al solito nn capisci niente...!
Guardate che sono "il" e se nn mi aiutate vi banno tutti!!!
Secondo me qui il 90% degli utenti (io compreso...anzi il maggiore) sono pazzi!
Li torturiamo e quando stanno quasi per morire li uccidiamo...
Voi cosa ne pensate??
Nn mi sembra una discussione corredata di buon senso...
Eppure anche un bambino della prima elementare riuscirebbe a stare in un forum + di un giorno, tu no!
Sappi che sei bannato qualora rientrassi con un altro nick e ti avviso che avrò più pazienza io a bannarti ogni volta che ti scopro che tu a reiscriverti ogni volta che ti banno
finalfantasysaga
(parole sante!)
CITY HUNTER TI AMIAMO!!!

katoplepa

ero nella parte di FF ma non c'era nessuno, eppure leggevo i vostri nick... adavadai che vi trovo qui in OT, chissà come mai, ne ero certo di beccarvi qua...
ormai siete andate, irrecuperabili Tettamagus-Sisters !!!

Tidus™

CitazioneTettamagus-Sisters !!!
ke è uno nuovo eone??
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Dark Eden

Ecco, i post precedenti danno un'idea di come presto sarai anke tu....o__O ihihihih scherzo...  
Per allenarti tanto e in fretta, dai un'occhiata al topic [in rilievo] "Ap a profusione" nel forum di FFX...
bye!

Ice Tidus

Infatti! La trovata di Green Goblin è stata veramente geniale!!con la sua "tattica" guadagnerai milioni di AP. Cmq benvenuto. A dopo see you later  :gren:  :gren:  :blush:  (BAAA)
Quando il gioco si fa duro i duri iniziano a giocare:ICE TIDUS

Norua

Apus88

Anke da parte mia... BENVENUTO!
P.S. nn tutti sn pazzi solo il 99,9% e cosi
"Salgo a fatica un filo d'erba... Solo da un posto cosi alto si possono toccare le stelle"
"Gli occhi che amano non si vergognano di guardare"

antonella

AKIRA SENDOH

CURRENT PLAYING:
- FF4