Menu principale

Le Teorie Del Complotto

Aperto da Tidus™, 29 Settembre 2017, 13:12:47

Discussione precedente - Discussione successiva

Tidus™

ep.1

vorrei argomentare il seguente avvenimento per capire se possa esserci qualcosa di non detto... mi riferisco alla morte di nonna Teresa.
Ufficialmente nonna Teresa è morta all'interno di un seggio elettorale di Roma in circostanze quantomeno misteriose.
Nessuno ha indagato data l'età della signora ma c'è stato un avvenimento quantomeno sospetto prima dell'arrivo a Roma.
Infatti Teresa ha subito un'iniezione da parte di un Camionista detto Er Principe... e se qualcosa fosse andato storto? E se il camionista avesse iniettato una sostanza letale oppure avesse fatto solamente finta di effettuare l'iniezione non somministrando le cure necessarie alla nonna?
Ho incontrato in segreto Mimmo, il nipote, il quale mi ha confidato di non aver visto effettivamente l'iniezione in quanto voltatosi dall'altra parte per non essere impressionato dall'ago. Ha aggiunto anche che la nonna era stupita dal fatto di non aver sentito niente ma pensava fosse dovuto all'estrema delicatezza del Principe il quale si vantò delle sue mani affermando "Sta mano po esse fero e po esse piuma: oggi è stata na piuma".
Ho chiesto a Mimmo "non ti sembrano delle circostanze molto strane?"
ma lui ha risposto solamente "in che senso?" ed è fuggito via.
Nulla si sà del Principe, l'unica cosa certa è che è ancora in giro per le strade è chissà quante altre vittime potrebbe aver fatto.

ok, non sto bene, non sò come mi vengono ste stronzate ma non credo ci sia una cura.
vorrei farne un video e magari una rubrica tipo Adam Kadmon XD
che ne pensate?
avete qualche consiglio/aggiunta da poter inserire per argomentare ancora di più?
l'idea già la avevo ma ora ho scritto di getto in 5 minuti quindi c'è sicuramente qualcosa da sistemare
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

lordmortimer

Innanzitutto un meritatissimo LOL.
Io aggiungerei qualcosa che porti a pensare che Mimmo possa essere stato ipnotizzato o drogato con una roba che non gli permette di ricordare.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani