Menu principale

Record

Aperto da Zack87, 31 Luglio 2002, 14:00:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Totale votanti: 0

Stefano71

CitazioneIo VOLEVO farmi fulminare ma non ci riuscivo! può sembrare assurdo ma é così!
poi mi sono rotto e sono tornato da Rin senza farmi mai beccare...
e NON mi drogo lo giuro! :cacchio:
Si è vero ... alla fine anche se hai raggiunto il tuo scopo non riesci a dire 'Ok mi faccio fulminare' è troppo ..... infatti sono entrato anche io nella locanda evitando anche gli ultimi fulmini che mi portavano fino a dentro .........

Poi è successa una cosa strana .... gasp .... dopo non riuscivo più ad evitarne uno che uno ..... volevo andare a Guadosalam per andare all'oltremondo ma .... zap .... zap .... zap ... non riuscivo più a prendere il ritmo e mi colpivano sempre ..... forse l'adrenalina era scesa ed i riflessi avevano detto ciao ciao ... mah
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Norua

è successo anke a me stefano....

Ice Tidus

Ma Veramente? Io Al primo tentativo ne ho schivati solo una cinquantina!
Quando il gioco si fa duro i duri iniziano a giocare:ICE TIDUS

WarSeymour

Non me ne parlate!Io ne avevo schivati 179, mi sono distratto un momento e ZAAAAAP;mi ha colpito e non credo lo rifaro' un altra volta o forse dopo le vacanze  :waw:
Bye

Zack87

Io ero proprio un frana...
ci ho provato una volta e sono arrivato sui 50-60
poi sono andato a cena e subito dopo ci ho riprovato...850!!!
devo dedurre che si gioca meglio a stomaco pieno. :ninja:  (D)

Race: Hume Job: [Drg-63] - [War-30] Server: Fairy  Linkshell: FinalFantasySaga ->Profile<-

DarkTidus

Io ne ho fatti 683 ed ero consapevole della quantità, ma siccome nn avevo nè guida nè internet attivo sono andato avanti fino alla fulminata.....solo quando internet ha ripreso a funzionare ho scoperto che ne bastavano solo 200  ...per due notti ho sognato che mi colpivano i fulmini AAARGH.....

tidus55

io 837 . sapete mi annoiavo e cosi  

Il miglior gioco mai uscito !

Zack87

Ho trovato un degno avversario!
825-837!
A quando la prossima sfida?   :gren:  :gren:  ;)

Race: Hume Job: [Drg-63] - [War-30] Server: Fairy  Linkshell: FinalFantasySaga ->Profile<-

Tidus™

tidus55, x favore, aggiungi "x ps2" nella tua firma... nn posso vedere quella cosa...
cmq, raga, godetevi la vita!! uscite, divertitevi, andare a f...!! nn potete stare ad evitare 800 fulmini!!
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Texx

Bene o male vedo che sono nella media pure io.... ne ho schivati circa 230.... ma dopo nn ho più riprovato.

P.s. secondo me l'utilizzo di armi 0 incontri mentre fai sto giochino è deleterio.... io nn l'ho usata così ogni 30/35 fulmini avevo un pò di riposo (con lo scontro) senza dover mettere in pausa....
[img]http://whatisthematrix.warnerbros.com/rl_img/code.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]
[img]http://img494.imageshack.us/img494/6338/texxsign2xm.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Pld75 War36 Mnk16 Nin11 Sam5 Whm8 Blm4
      .....:::::Texx Profile:::::.....

Stefano71

Anche io prima provavo in questa maniera ma dopo uno scontro non riuscivo a ritrovare il ritmo giusto per schivare i fulmini .... e poi , non so se ero sfigato io , appena finivo lo scontro mi colpiva un fulmine e non ero ancora pronto per schivarlo :-)
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Zack87

Si ma puo capitare che appena finito lo scontro ti venga giù un fulmine che non fai in tempo a evitare!

kocam2403

Io ne ho schivati quanto dovuti, 207!
Visitate [a href='' target='_blank'][/a] mio sito su Final Fantasy X.
p.s. è ancora in costruzione

katoplepa

appunto ... basta fare quelli che servono, sono già troppi...
a che serve questo sondaggio?
allora io sparo che ne ho schivati 2.754 tanto una sera mi annoiavo e così ho pensato di rompermi ancora di+ i coglioni schivando migliaia di fulmini per tre ore... posso dire ciò che voglio, tanto... e poi anche se uno ne ha fatti di+? a che serve? sembrate dei bambini che si misurano l'uccello per vedere chi ce l'ha +lungo... a che serve? magari quello che ce l'ha +lungo è l'unico che non tromba!  :gren:  :gren:  :gren:

katoplepa

scusatemi, ho mangiato pesante prima... adesso prendo un digerseltz...  :gren: