Menu principale

Record

Aperto da Zack87, 31 Luglio 2002, 14:00:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Totale votanti: 0

Zack87

Quanti fulmini avete evitato in sequenza?

Race: Hume Job: [Drg-63] - [War-30] Server: Fairy  Linkshell: FinalFantasySaga ->Profile<-

Stefano71

Tra i 220 ed i 240 Fulmini :-)))) non ricordo bene ......
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Norua

tra i duecento e i trecento, adesso non mi ricordo bene...
bye

Dark Eden

220 circa... ero andato giusto un po' oltre x stare sicuro...

Zack87

Io non li ho contati ma mi sono detto:
Vado avanti così per 1 ora; sarà sufficente...
non me ne ero accorto e sono andato avanti per 2 ore
schivandone 825.
quando ho controllato il record alla casa del viante di rin
mi é venuto un colpo...   :gren:  :gren:  (D)

Race: Hume Job: [Drg-63] - [War-30] Server: Fairy  Linkshell: FinalFantasySaga ->Profile<-

Stefano71

Immagino he he he .... ma .... ma hai continuato ininterrottamente per un ora ??

Io per farne più di duecento ho messo in pausa verso i 150 perchè ero ormai alla frutta e mi tremava la mano ...... ho riposato per un paio di minuti ..... un po di acqua fresca e via a farmi il resto :-)))))
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Zack87

Facevo un pausa ogni 10 minuti per chiudere gli occhi e asciugarmi le mani sudaticce.
una volta ero sui 180-185 mi é scivolato il dito dal tasto X e un fulmine mi ha "zappato"   :angry:  :angry:  (destroy)

Dark Eden

825?? Mostruoso! Complimenti! Credo ke mi ci vorrebbe una settimana di allenamento x riuscire a schivarne così tanti!

Zack87

Umpf!

Io per riuscire a ottenere l'emblema di marte ci ho messo 3 settimane di allenamento! (destroy)  (destroy)  (destroy)

Dark Eden

Ah, ecco...allora sei umano! :P Cmq era x dire... io dopo averne schivati 220 avevo la mano ke mi tremava e nn avevo + voglia di continuare, quindi mi sono lasciato fulminare visto ke tanto nn sarei durato a lungo...bzzzap!

Norua

non lo dite a me!!!!! io appena finito avevo i pantaloncini tutti bagnati di sudore!!!!
bye

Zack87

Io VOLEVO farmi fulminare ma non ci riuscivo! può sembrare assurdo ma é così!
poi mi sono rotto e sono tornato da Rin senza farmi mai beccare...
e NON mi drogo lo giuro! :cacchio:

SHURA

be dai non è così difficile evitare i fulmini io al primo tentativo ne ho schivati 205 ed era la prima volta che provavo seriamente bastano un pò di riflessi  :waw:

katoplepa

eh! eh! eh!
a sentire di pause, lavate di faccia, ecc. mi viene in mente quando facevo le endurance a GT... bei tempi...

La Hire

Mah...io avrò evitato sui 240 fulmini per sicurezza (avevo perso il conto) ma non ero nè stanco nè sudato....
Cmq vero kato, belli gli endurance!Molto faticosi!

Ti conviene chiudere a chiave.....