Menu principale

Blizball

Aperto da Zack87, 31 Luglio 2002, 19:25:11

Discussione precedente - Discussione successiva

Totale votanti: 0

Tidus™

Citazione,Ago. 02 2002,21:07]Raga io ho un problema...........
Ho vinto 40-0 contro gli Albhed..............
Sono troppo forte...........e non mi fa piacere!
Tattica primo tempo
Prende la palla Fratello,tiro,goal.
Secondo tempo
A volte Tidus e a volte goal di Wakka,ma Fratello regna.
La mia squadra e composta da ottimi giocatori,ma i difensori e il portiere nn sono fortissimi,perchè nn ci arriva nessuno in porta!!! :(

UFFA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Secondo voi sono forte???
Squadra:

PT:Jumal
DS:Kyou
DD:Zalizt
CC:Fratello(Ropp)
AS:Tidus
AD:Wakka(Wedge)

RISPONDETE SEEEEEEE YAAAAAAAAAA
sborone!!  :gren:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Nicola2002

per riuscire a fare 40 goal in una partita
devi riuscire a fare addirittura 4 goal al minuto e
dammi retta li i minuti passano troppo in fretta per
i miei gusti....è incredibile di già che si superino i18-19
goal figurati 40
"Il mondo non è solo quello che voi pensate...è molto di più"

SHIVA & SIREN

CitazioneShiva eSiren secondo me dovete leggere la discussione che parla proprio del tiro Jecht 2. Bye!         
Noi abbiamo letto sia la discussione tiro Jecht...che tiro jecht due...abbiamo letto tutte le discussioni trovate col CERCA ma, nessuno ha mai avuto questo problema...!!!
Tidus non ha appreso nessuna abilità chiave perchè tecnocopia non ce lo fa usare mentre con gli altri giocatori funziona e ormai ce li abbiamo tutti dal lv 30 in su...!
Abbiamo provato anche a fare tantissime esibizioni togliendo tutte le abilità ai nostri giocatori ma niente da fare Tidus non riesce a tecnocopiare mentre gli altri si!
Non riusciamo proprio a capire e volevamo sapere se qualcuno aveva avuto un problema simile al nostro e come lo aveva risolto!!!!!!!
Volevamo anche sapere se resettando il Lv dei giocatori torna per tutti quello di base o solo a chi resetta...pensiamo che tornano tutti bassi ma...viste le sorprese che abbiamo avuto non si sa mai!!!!
FFSAGA SHOW...

Se state facendo tutto ciò per farmi incaz**re, sappiate che ci state riuscendo benissimo.
Ti dico due cose:
1)Nn mi dare del lei che mi sembra una presa per il cu*o
2)Riga dritto, la pazienza nn è la mia virtù migliore
Uomo avvisato mezzo salvato..
Se ogni dieci post scrivi ste stron**te, duri poco.
...Mi sembra un asilo... 
...Ti sto avvisando...
Alla prossima sei Ammonito, poi bannato, capito?
...Come al solito nn capisci niente...!
Guardate che sono "il" e se nn mi aiutate vi banno tutti!!!
Secondo me qui il 90% degli utenti (io compreso...anzi il maggiore) sono pazzi!
Li torturiamo e quando stanno quasi per morire li uccidiamo...
Voi cosa ne pensate??
Nn mi sembra una discussione corredata di buon senso...
Eppure anche un bambino della prima elementare riuscirebbe a stare in un forum + di un giorno, tu no!
Sappi che sei bannato qualora rientrassi con un altro nick e ti avviso che avrò più pazienza io a bannarti ogni volta che ti scopro che tu a reiscriverti ogni volta che ti banno
finalfantasysaga
(parole sante!)
CITY HUNTER TI AMIAMO!!!

Tidus™

eppure è popo strano... ma nn vi tecnocopia niente o solo le abilità kiave?? lo mettete come "as" sì (anke se credo nn centri niente)?
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

SHIVA & SIREN

Non tecnocopia nemmeno le altre abilità !!!!!   (BAAA)  (BAAA)
Lo abbiamo provato in tutti i ruoli...pure a pulì gli spogliatoi...ma niente da fare...
Dicci... ma perchè fai così!!!!!!!!!!

Ciao S&S
FFSAGA SHOW...

Se state facendo tutto ciò per farmi incaz**re, sappiate che ci state riuscendo benissimo.
Ti dico due cose:
...Mi sembra un asilo... 
...Ti sto avvisando...
Voi cosa ne pensate??
Eppure anche un bambino della prima elementare riuscirebbe a stare in un forum + di un giorno, tu no!
Sappi che sei bannato qualora rientrassi con un altro nick e ti avviso che avrò più pazienza io a bannarti ogni volta che ti scopro che tu a reiscriverti ogni volta che ti banno
finalfantasysaga
(parole sante!)
CITY HUNTER TI AMIAMO!!!

Tidus™

è una cosa stranissima... poteva capitare solo a voi... nn ne ho la + pallida idea d xke fa così... guardate, sn davvero incuriosito da questo fatto... credo ke qualke giorno vengo a frosinone... è proprio una cosa strana... boh...

DarkTidus

14-0 contro i ronso

e la mia scuadra oltre che a tidus e wakka era composta di giocatori velocissimi tra guado e albhed  ;)

Nicola2002

17-0 vs gli albhed
dopo tanto tempo ho trovato una strategia per umiliarli :ninja:

DarkTidus

aargh li hai smontati e ricomposti alla rovescia????
complimenti per i  17-0!!!

Nicola2002

grazie ma è ancora poco per me...
dato che non so che fare cerco di superare il mio record
di goal.....non mi fermerò finchè non raggiungerò
il limite di goal nel suo limite di tempo......perlomeno voglio arrivare a 20 contro gli albhed...oppure con i guado glories
che hanno wedge che mi fa molto incazzare.... (D)  (D)

Nicola2002

18-0 vs i kilika beasts......un record al giorno (D)  (D)

SHIVA & SIREN

Citazioneè una cosa stranissima... poteva capitare solo a voi... nn ne ho la + pallida idea d xke fa così... guardate, sn davvero incuriosito da questo fatto... credo ke qualke giorno vengo a frosinone... è proprio una cosa strana... boh...
:)  :)  :)
Grazie tid. per l'impegno...!!!
Ci rassegneremo, mi sa che la nostra è l'unica copia fallata del mondo, la metteranno in un museo!!!!

Ciao S&S
FFSAGA SHOW...

Ti dico due cose:
...Mi sembra un asilo... 
...Ti sto avvisando...
Voi cosa ne pensate??
finalfantasysaga
(parole sante!)
CITY HUNTER TI AMIAMO!!!

Tidus™

sicuramente... xò è davvero strano... bah.....
ma tidus nn hai mai imparato una tecnica o a un certo punto nn le imparava +?

katoplepa

a Tidus gli faceva talmente schifo il Blitz (giustamente) che si è rifiutato di imparare tecniche per un gioco assurdo come quello... tanto per giocare sempre contro gli stessi poi, a che scopo imparare nuove tecniche? tutta fuffa...

Tidus™

hai ragione... almeno ci hanno provato... potevano fare un campionato parallelo al gioco, invece d giocarci quando vuoi tu.... poi... xke in ff (ma nei gdr in generale) nn fanno passare il tempo?? ora con in poligoni nn è impossibile cambiare le luci sui poligoni... sarebbe carino un orologio virtuale e il passare del tempo (come in dark cloud... anke se il gioco...)